Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: raffa_94    19/12/2007    0 recensioni
Le mancavano i suoi rimproveri, le sue battute sceme con cui la prendeva in giro, il suo modo di trasformare una situazione seria e piena di tensione con una sola battuta, e le mancava, si perché no, il suo fare da maniaco misto a fare infante quando lo minacciava con il martellone…insomma le mancava lui...
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ricordo...


Capitolo XIV

Tre mesi dopo…



L’uomo si svegliò ed osservò il candido corpo che giaceva al suo fianco.
-Mi sa che dovrò ringraziare Mick!- sussurrò- Se non fosse stato per lui a quest’ora non potrei averti al mio fianco giorno e notte!-



Soprattutto di notte…pensò mentre sul volto si delineava l’ormai famosa faccia da maniaco.



Delle dita iniziarono a formare dei piccoli cerchi sul suo petto: si era svegliata!
L’uomo sorrise ed abbassò lo sguardo per incontrare due vispi e dolci occhi color nocciola, li adorava!
-Buongiorno piccola!- le disse dandole un bacio trai capelli.
-‘Giorno Amore!- replicò lei.
-Lo sai hai ragione!- gli disse dopo pochi minuti.
-Uhm?!-
-Si, insomma… dovremo ringraziare Mick! Senza il suo aiuto adesso io non starei qui e… noi…- improvvisamente divenne rossa.
Ryo la guardò e sorrise: quanto era dolce quando faceva così. L’amava: era dolce e timida ma anche passionale e sfrontata!
Kaori arrossì ancora più vistosamente notando lo sguardo dell’amato su di sé.
-Domani lo ringrazieremo!- disse Ryo.
-Come domani?? Ryo sono le 9.30 di mattina!- asserì lei.
-Lo so ma, oggi abbiamo qualcosa di più importante da fare!- rispose avvicinandola a sé.
-Ryoooooo!- lo richiamò lei imbarazzata.
Per tutta risposta ricevette un sorriso ed un bacio. (per tutelare la privacy dei due io mi fermo qui, ma voi potete capire da soli che accadde dopo! NdA)



Se vi state chiedendo cos’è successo quel famoso giorno…beh ecco la risposta:



Mentre Ryo correva all’impazzata all’interno della villa, all’esterno i quattro stavano aspettando i due sweeper.
Ad un certo punto sia Miki che Mick udirono un suono: una specie di ticchettio.
Individuarono il punto da dove proveniva: da Kaori.
Mick si avvicinò alla donna ed iniziò a perquisirla.
-Mick?! Che fai??-gli chiese lei.
-Non ti preoccupare…piuttosto sta’ ferma- rispose lui.
-Ma…-
-Ecco!- dichiarò vittorioso lui.
-Ecco cosa?!-
-Miki vieni!-
-Cosa c’è??- chiese la donna appena arrivata.
-Guarda!- le mostrò l’oggetto trovato.
-Ma è una bomba ad orologeria!- dichiarò lei.
-C-cosa??- chiese spaventata Kaori.
-Mmmh…dovrebbe esplodere esattamente fra…00:50 secondi!-
-Riesci a neutralizzarla??- chiese l’uomo.
-Ecco…ci sono tre fili…qualsiasi filo taglio potrebbe saltare in aria!-
Osservarono il timer: 00:44 secondi.
-E adesso??-chiese Kaori.
-Darling, ti fidi di me?- le chiese.
-beh…si! Se non ci si fida del proprio migliore amico…-rispose lei.
Lui sorrise.
-Ok, ci provo!- annunciò e si apprestò a tagliare uno dei tre fili.
Rosso, Giallo, Blu. Quale doveva tagliare?
Guardò il timer: 00:29 secondi.
Guardò Kaori negli occhi e decise: cerco di toglierle da dosso la bomba. Ci riuscì.
Uno sguardo al timer: 00:16 secondi.
La lanciò lontano. Poco dopo la bomba scoppiò.




Come?Che fine ha fatto Rika??
Lei circa 6 settimane dopo l'arresto di sua madre da parte di Saeko (che se n'è presa il merito come al solito...) ha reincontrato un vecchio amore e...adesso stanno organizzando il loro matrimonio.



Come si dice: tutto è bene ciò che finisce bene...o quasi?!



-Ryooooo! Quante volte ti devo ripetere che devi lasciare in pace Miki??- esclamò Kaori già pronta con il martellone.
-E quante volte io ti devo ripetere che sei la sola che amo??- chiese lui avvicinandola.
Il martellone cadde a terra...



Fine





Aggiornamento del 18.04.2008.
Ringrazio: Enza85, Femke, Millennia Angel per aver aggiunto questa storia ai preferiti. Ed anche a tutti quelli che hanno letto.

Raffa^^




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: raffa_94