Serie TV > Hannibal
Segui la storia  |       
Autore: Neavy    02/06/2013    2 recensioni
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note di uno pseudo attore XD buongiorno anche se non esiste ancora una sezione vera e propria per HannibalWTF ho deciso di scrivere e pubblicare qualcosa nella speranza che si crei un angolino solo per questa meravigliosa serie ;) avviamo un piano malefico per intasare efp di fanfiction Hannigram per costringerli a creare questa benedetta sezione LOL! Io sono una fanatica di Hannibal prima con i libri, in contemporanea con i film, e ora ci mancava la serie, ma hanno rimediato pure a questo AHAHAHAH *dispensa fiori a tutti per la felicità*. Evitiamo di dilungarci troppo xD prima di provare a scrivere una long su loro due, ho deciso di intraprendere l’idea della raccolta, via particolarmente impervia ma CHISSENE. Amo questa coppia per tutto l'angst e l'umorismo macabro [MACABRE IRONY] che produce xD ovviamente i personaggi devono rimanere IC, sono fonte di ispirazione oltre l'immaginabile, scriversi sopra è quelcosa di liberatorio quasi. Vuono vi lascio
Vi auguro buona lettura =)

 
 
 

Ricette


     Hannibal sedeva sulla poltrona con le gambe incrociate, sopra le quali poggiavano le mani incrociate, il corpo sembrava stare in equilibrio tra il plasticismo della postura e la rilassatezza dei muscoli. Ascoltava assorto il monologo della voce confusa e balbettante di Will, seguiva con gl’occhi i movimenti delle sue braccia che tagliavano l’aria.
     Quando l’agente Graham si trovava davanti al dottor Lecter riusciva a svuotarsi, a dare respiro ai suoi pensieri contorti. Lo sguardo quasi inespressivo dello psichiatra si contrapponeva alla bieca disperazione negl’occhi del suo paziente, sconcertato dalle capacità inspiegabili del suo cervello e dell’impatto che esse avevano nell’incasinare la sua vita. Will si passò la mano nella parte bassa del volto, sentendo sotto le sue dita il pizzico della barba che non aveva ancora sistemato a dovere. Dopo una lunga riflessione e un sospiro liberatorio concluse il suo discorso.
     «A volte ho l’impressione che il mondo, che queste visioni vogliano mangiarmi, assimilandomi».
     Una minuscola riga di sorriso creò un piccolo solco sulla guancia sinistra dello psichiatra, ora stranamente espressivo. La scelta di quelle curiose da parte di Will parole si può dire che lo stesse quasi entusiasmando.

    «In questo caso avrei una serie di ricette davvero superbe da consigliare».
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: Neavy