Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Newmoon    19/12/2007    1 recensioni
Era un giorno come tanti alla Capsule corp. ma non del tutto… due strani bambini che somigliano tantissimo a Goku e Vegeta arrivano e alcune persone scompaiono….che succederà mai? Personaggi: Bulma, Chichi, Goten, Trunks, Goku, Vegeta, altri
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goten, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi scuso per il terribile ritardo, ma finalmente ho aggiornato.

E' conclusa!!^^

I bambini si apprestarono a compierla ma il nemico non glielo permise.

Dopo vari tentativi finalmente riuscirono a compiere la tanto bramata opera e ne fuoriuscì Gotenks.

Dopo pochi minuti di esitazione, quest’ultimo divenne ssj di terzo livello e scatenò una forza grandissima che tuttavia non basto per svegliare né Goku né Gohan.

Lo scontro fu arduo ma quando Gotenks stava per dare a Majinbu   quello che sembrava il colpo di grazia la fusione si sciolse.

“Tru..nk..s!!!”

“ Scappa  Goten!”

I due sayan  si difendevano come potevano ma non ci fu nulla da fare.

Loro erano a terra, Chichi  era svenuta, Bulma tremava e non riusciva a  parlare e Majinbu era sopra di loro pronto a farli fuori, quando…

una luce irruppe, Majinbu fu colpito da qualcosa e due imponenti figure comparsero davanti a bambini stesi a terra.

“Pa..pà!” disse Goten con un fil di voce.

“Uhm!” aggiunse l’amico.

Le due figure si girarono per vedere se i piccoli fossero feriti gravemente ed una voce disse:

“Ehilà!”

Erano Goku e Vegeta, ma non quelli di quest’epoca bensì quelli del periodo dei bambini.

Bulma non riuscì a trattenersi,  era troppo felice ed urlò: “Vegeta!”

L’altro si girò le sorrise e poi sia lui che il compagno presero i ragazzini e li posarono vicino alle donne.

Fatto questo si scagliarono contro Majinbu  e dopo un duro scontro ne uscirono vincitori.

Ormai era giorno e appena Chichi rinvenne vide Goku e Vegeta con la tuta strappata ma sani ed i bambini che scherzavano accanto a Bulma.

“C..cosa è successo?” chiese ai presenti.

“Loro sono i Goku e Vegeta del futuro..” si apprestò a dire Bulma “…sono venuti qui da quel varco come quel Majinbu  e lo hanno sconfitto!”

Chichi si strofinò gli occhi e li vide meglio, sorrise e disse: “Sempre i soliti,eh?”

Non sapeva neanche perché aveva detto quella frase, le era uscita ma era contenta che era tutto finito.

“Credo che questi due cattivoni..” iniziò a spiegare Goku indicando i bambini che facevano la linguaccia “…abbiano toccato la macchina del tempo e per sbaglio sono arrivati qui mentre qualcuno di quest’epoca è finito nella nostra…”

Ecco spiegato il mistero: Vegeta non l’aveva abbandonata! Era semplicemente stato portato per sbaglio in un’altra epoca. Tirò un sospiro di sollievo.

“…così le mogli della nostra epoca ci hanno costretto a venire a prenderli.

“E … dove sono quelli che sono stati portati per sbaglio nella vostra epoca?’” chiese Bulma che aveva voglia di rivedere il SUO Vegeta.

“Arriveranno anche se non so quando..”rispose il sayan.

“Allora venite tutti dentro che…” Chichi voleva invitarli ma Goku ribatté:

“Dobbiamo andare da Bulma.. la macchina del tempo arriverà lì!!”

Così tutti e 6 andarono alla Capsule Corporation dove la mamma di Bulma li accolse con dei dolcetti e una tazza di tè.

Dopo un bel po’ si sentì un rumore provenire dal giardino.

“Eccoli!” esclamo Goku.

Tutti insieme corsero fuori ma la prima ad uscire era Bulma che voleva rivedere il suo lui il prima possibile.

Usciti si vide una specie di navicella dalla quale uscì una Bulma leggermente più grande ma ancora giovane, con i  capelli corti, una Chichi ugualmente vecchia, Gohan che era diventato un bel ragazzo, la sua fidanzata Videl  e Vegeta, Crilin e  Yamcha  di quest’epoca che si erano trovati sulla scia all’arrivo dei bambini ed erano stati trasportati nel futuro.

Bulma corse incontro a Vegeta che le rispose con il solito:

“Smettila, donna!”

Mentre i bambini dalle rispettive mamme, Chichi dal Gohan del futuro:

“Tu sei davvero il mio Gohan?”

“Beh,ecco…si…eh,eh +_*”

“Wow!”

E Goku interruppe dicendo a voce alta: “Visto li abbiamo ritrovati!”

“Non per merito tuo, Kakaroth!”

“Uffa! Si lo so mi ero..ehm, leggermente perso!”

Tutti scoppiarono a ridere e Vegeta del passato disse a Bulma: “Comunque sono felice di essere tornato!”

Bulma arrossì e chiese: “Ti sono mancata!”

“NO” freddo “ma quella lì mi chiamava tesoro e mi stava sempre appresso!”

Bulma scoppiò a ridere e l’altra sosia del futuro aggiunse:

“Questo qui mi ha quasi fatto saltare la casa due volte e poi mi chiama “QUELLA LI’” tsè!”

Dopo i vari saluti tutti tornarono alle rispettive case e chi nel futuro.

Tornata a casa Chichi svegliò Goku e Gohan ignari di tutto che le chiesero:

“Perché ci svegli a quest’ora?”

Chichi sorrise e disse: “E’ una lunga storia..” poi rivolta a Gohan “e tu mangia che devi diventare forte e battere Cell…”

Il bambino ignaro rispose: “ E  chi è Cell?”

Per risposta Chichi gli diede un bacio ed uscì mentre padre e figlio si guardavano ignari.

Nel frattempo alla Capsule Corporation tutto era tornato alla normalità o quasi…ora tra Bulma e Vegeta c’era qualcosa, qualcosa che nessuno avrebbe potuto spezzare e quando Vegeta partì veramente per cercare di diventare ssj, lei era triste, sì ma sapeva che sarebbe tornato. Sapeva che insieme avrebbero dovuto crescere quel bambino che lei portava nel grembo e farlo diventare forte come suo padre come un vero sayan.

Smise di piangere, uscì fuori al balconcino,

si carezzò il ventre e sussurrò: 

“Non essere triste Trunks…papà tornerà….ne sono certa!”

Fine

Spero vi sia piaciuta, tante grazie a chi mi ha seguito, in particolare:

Bulma90,Elenachan86, Gaara love, Vegetina ssj 94, LaTerrestreCrazyForVegeta, Sexxxychichi, Ylime, Ladyultraviolet.

Un grazie speciale anche a chi ha solo letto senza recensire.

Newmoon.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Newmoon