Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tell it to the World   Capitolo: 9
Già dall'ingresso, si notavano delle grandi differenze tra i due fratelli. Niall, appiccicato alla porta, teneva un disegno fatto quando era piccolo e ritraeva un aeroplano in mezzo alle nuvole.
Greg, con un talento particolare nel disegnare, aveva dipinto direttamente sulla porta l'interno della sua camera, compreso lui che studiava.
[...]
«Prepara le valigie, compagno di viaggio. Andiamo in Italia a sciare!» esclamò il biondo gettando le braccia in aria e fuggendo dalla camera del fratello, il quale stava cercando di riallacciarsi i pantaloni per rincorrerlo e prenderlo a pedate.
Due fratelli in montagna, non proprio esperti sciatori. Se succedesse loro qualcosa?
«Ho f-f-freddo, Nim.» farfugliò tremante Greg, chiamando il fratello con il soprannome che gli aveva affibbiato quando erano ancora due piccoli ometti.
«Hey, i soccorsi stanno arrivando! Non dirmi niente.» cercò di rassicurarlo Niall, anche se nemmeno lui era sicuro di quelle parole.
«Le tue gambe...» accennò il castano.
[...]
«Adesso siamo io e te, Chelsea. Io e te contro tutti.» il biondo strinse le mani della mora.
«Io e te.» ripeté piano lei, pensando a quanto fosse forte quel ragazzo.
Come poteva aver voglia di combattere ancora, nonostante tutto ciò che era successo?
Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Tell it to the World