Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: always_in_my_heart_    02/06/2013    5 recensioni
E se gli One Direction, famosa boy band anglo-irlandese, non fossero 5 ma quattro?
E se il quinto membro non esistesse, o almeno non all'inizio della loro carriera?
E se Skylar avesse bisogno di essere salvata?
E se dopo varie difficoltà fosse proprio lui a salvarla in tutti i sensi della parola?
A volte il destino delle persone può cambiare, dipende dai piccoli gesti di tutti i giorni, dai cambiamenti, dagli incontri, dalle direzioni sbagliate e chissà da quanto altro.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Vedi Skyl.. quando l’uomo vestito di bianco è comparso e mi ha portato via voleva farmi sparire per sempre.. io gli ho detto che non aveva il diritto di farlo perché volevo stare con te, e inoltre avevamo un patto insieme.. Se io aiutavo te poi lui mi faceva tornare in vita- io lo guardai stupita e interrogativa.
-Se tu aiutavi me?-
-Si.. è una storia un po’ complicata.. io dovevo aiutarti ma non sapevo come, poi ho capito.. dovevo aiutarti a superare tutto ciò che stavi passando- affermò guardandomi- E io ti ho aiutata, lo ha detto lui stesso.. infatti poi sono riuscito a convincerlo- io ero ancora sopra le sue gambe. Lo guardavo basita e anche incerta.. un pensiero si insinuò nella mia mente: quindi lui mi aveva aiutata solo per poter tornare in vita.. mi aveva sfruttata. Poi però il pensiero se ne andò subito perché se è vero che all’inizio gli servivo solo per il suo scopo poi aveva iniziato a conoscermi ed era venuto da me. La prima cosa che ha fatto appena è tornato in vita era stato venire da me. Gustai la gioia che mi provocava questo pensiero stringendo forte a me il riccio.
-Poi?- chiesi incuriosita.
-Poi però ho dovuto stringere un  patto con lui.. se io tornavo in vita le persone non avrebbero ricordato nulla di ciò che è accaduto in questi pochi mesi in cui io sono stato un fantasma, o almeno, ricordavano solo la solita routine quotidiana.. tranne te-
-Perché tranne me?- lui accennò un piccolo sorriso.
-Ho lottato tanto per arrivare a questo.. lui voleva far dimenticare tutto anche a te ma alla fine sono riuscito a fargli cambiare idea per fortuna- io sorrisi affondando le mie mani tra i suoi ricci morbidi.
-Harry io non ti avrei dimenticata, mi ricorderei di te anche se non fossi mai esistito- anche lui ricambiò il sorriso. Il suo sorriso mi stava letteralmente mandando in tilt, mi chiedevo come un solo sorriso potesse fare tutto ciò.
Poi un altro pensiero catturò la mia attenzione.
-Quindi nemmeno Niall si ricorda di me?- lui mi guardò come si guarda una pazza.
-Niall?-
-Si, sai mi sono scontrata con lui per ben due volte quando tu non c’eri.. abbiamo preso anche qualcosa al bar e lui sa dove abito- risposi restando sul vago.
Harry mi guardò con una faccia indecifrabile.. era un misto tra la gelosia e il confuso.
-Insomma è meglio quando non ci sono.- affermò sarcasticamente per poi scoppiare a ridere-Comunque dipende.. solo chi sapeva della mia morte ha dimenticato quei mesi.. quindi se lui non ha visto il tg in teoria si ricorda di te- io sorrisi felice.
-Però ora mi devi raccontare tutto dell’incontro con il biondo- io iniziai a raccontare felice mentre lui mi ascoltava rapito. E devo ammetterlo, anche un po’ geloso.. si vedeva dalla sua faccia.
 
 
-Allora.. che facciamo adesso?-
La voce del riccio mi fece sobbalzare, anche da vivo ci riusciva!
Io mi voltai verso di lui.
-Come prima cosa ti preparo qualcosa da mangiare, scommetto che non mangi da secoli!-
Lui annuì felice.
-Ti do una mano anche io- affermò aprendo il frigo- Allora signora cuoca che ha in programma nel menù?-
Lo vidi sorridere sereno e non riuscivo ancora a realizzare che io ero la causa di quel sorriso.
-Mmm pensavo ad un menù all’italiana: in  congelatore ho dei tortellini e funghi e in frigo ho alcune salsicce.. possiamo fare i tortellini alla boscaiola e come secondo pizza!- lui batté le mani felice annuendo.
Trai fuori la tavola per preparare la pizza.
-Allora, che devo fare?-
-Tu prepara il sugo e metti su l’acqua per la pasta mentre io preparo la pizza, come la vuoi?-
-Mmm- appoggiò una mano sul mento- Per me fai una quattro stagioni- io annuii ed iniziai a preparare l’impasto.
Il pomeriggio volò via così.
Ci divertimmo come pazzi e alla fine Harry riuscì persino ad imbrattarmi di farina così dovetti fare una doccia.
Cenammo insieme ridendo e scherzando poi guardammo un film accoccolati sul divano.
Finito il film andammo a letto.
Io non riuscivo proprio a dormire.
Non credevo ancora a ciò che era successo.
-Harry- lo chiamai e lui si voltò verso di me.
-Non riesco ancora a credere che tu sia qui. È così strano.-lo vidi sorridere nella penombra.
-Lo so, fa molto strano anche a me- affermò stringendomi a se e facendomi poggiare la testa sul suo petto.
Poi iniziò a cantare una dolce canzone.
(vi consiglio di ascoltarla mentre leggete e di immaginare che sia il nostro Hazza a cantarla *____* 
http://www.youtube.com/watch?v=5K4PGpXsOAI )
“I remember tears streaming down your face When I said I’ll never let you go,
When all those shadows almost killed your light
I remember you said don’t leave me here alone”
La sua voce mi cullava dolcemente mentre ripensavo a tutto quello che avevamo passato insieme.
Erano successe talmente tante cose in quei pochi mesi..
“Just close your eyes, the sunny is going down
You’ll be alright no one can hurt you now,
Come morning light.. you and I’ll be safe and sound”
-Harry sai che hai una voce stupenda?-
Lui sorrise baciandomi.
Ero così felice in quel momento.
Piano piano mi addormentai accoccolata a lui.
 
La luce bianca che entrava dalla finestra mi accecò gli occhi.
Mi voltai verso Harry che dormiva ancora.
Era così perfetto anche mentre dormiva.
Gli occhi chiusi, un sorriso dolcissimo stampato in volto e le sue braccia avvolte intorno al mio corpo.
Ero in paradiso.
-Buongiorno- sussurrò dolcemente baciandomi sulla fronte.
-Buongiorno- risposi felice rispondendo al suo sorriso.
-Allora sei pronta per il programma che ho per oggi?-
-Che programma?- chiesi titubante. I suoi programmi mi spaventavano sempre un po’.
-Colazione da starbucks, giro sulla ruota panoramica e infine.. visita a mia madre- disse soddisfatto del suo piano.
Alla sua ultima affermazione sbarrai gli occhi.
-Tua madre?- chiesi stupita.
-Si, anche se non può riconoscerti voglio che ti conosca- affermò sicuro.
Io corsi ad abbracciarlo.
La mattinata passò velocemente ed anche la visita a sua madre.
Era stato difficile per me non poterla abbracciare o non poterle fare domande ma alla fine tutto era andato per il meglio e lei non aveva sospettato nulla.
Tornati a casa preparammo il pranzo poi passammo il pomeriggio in giro per Londra.

 
 
I’m sorry! 
Scusate scusate scusate, sono in un ritardo pazzesco lo so ma purtroppo prima c’è stata la scuola che mi ha oppressa, non ho avuto un ,minuto libero  -.-“ poi ho avuto un blocco e non sapevo che cosa far accadere in questo capitolo quindi ci ho dovuto ragionare per un po’..
Mi dispiace davvero tanto :(
Ora passiamo al capitolo.. lo so fa pena.. non sapevo davvero che far succedere L
Inoltre ho una notizia per voi.. questo era l’ultimo capitolo, ora manca l’epilogo(so che la storia non ha un prologo ma volevo comunque mettere l’epilogo.. io può lol) spero davvero che la storia vi sia piaciuta <3
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno recensito, o che hanno messo la storia tra le seguite, preferite, ricordate <3
Vi prometto che l' epilogo lo metterò presto <3
fatemi sapere che ne pensate in una recensione <3
Un bacio <3
 
                                                                                                                                                                   -Hatchy_1D



P.S. per farmi perdonare vi lascio con questa foto nfibwuvgouen del nostro Hazza <3 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: always_in_my_heart_