Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneWhiteRogue    02/06/2013    7 recensioni
'Anonimo91 si è appena connesso.'
[Larry Stylinson]
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter twelve.
 
Louis' pov:
 
"Caro Louis,
quando leggerai questa lettera io sarò già in treno, diretto ad Holmes Chapel. So che avresti preferito che fossi rimasto fino a stasera, o perlomeno che ti avessi salutato, senza partire approfittando della tua assenza.
Lou, devi sapere che non sono esattamente il ragazzo che conosci. Devi sapere che mi piacciono le ragazze, che quando esco guardo loro, e non i loro ragazzi. Devi anche sapere che ho passato dei momenti bellissimi con te, ma che fatico a pensare di camminare mano nella mano con un ragazzo.
Devi anche sapere che non sono esattamente così dolce come credi, che sono acido, solitario e che solo con te riesco a non essere così. Credo tu meriti un ragazzo in grado di amarti, un ragazzo che non abbia la testa piena di dubbi e il cuore pieno di tagli. Credo tu meriti qualcuno di speciale, almeno quanto te.
Qualcuno che abbia il coraggio di urlare al mondo quanto ti ama, qualcuno che non sia spaventato dal giudizio degli altri, perché sai, io lo sono.
Lo sono troppo. 
Viviamo in una società in cui loro preferiscono vedere due uomini tenere una pistola, piuttosto che baciarsi, Lou.
Non sono quel tipo di persona in grado di amarti come meriti, non sarei in grado di farti vivere più della metà della nostra relazione. Le parole fanno male, Louis, e tu sei più forte di me.
Ho cercato di essere il più grande, l'avrai notato, ma non ci sono riuscito. O meglio, ci sarei riuscito, eppure sto rovinando tutto.
Come faccio sempre.
Me ne rendo conto da solo, allora perché continuo a farlo, Lou? Perché scappo appena la situazione diventa difficile?
Vorrei trovare una risposta a queste domande, ma non ce l'ho. 
Forse sono solo debole. Indovina chi è la mia debolezza? 
Non mi va di giocare, però lascio che ad indovinarlo sia tu. Credo di amarti Louis, e in questo non c'è nulla di buono. 
Il tempo che ho avuto a disposizione non mi è bastato per riflettere, ci vediamo presto, Lou-Lou.
Sempre tuo, Harry."

Se n'era andato, era partito, non riuscivo a darmi pace. 
E non riuscivo a non odiarmi, mi ero illuso sarebbe potuto restare per sempre. Ma aveva la sua vita, doveva viverla.
Sapevo che quel momento sarebbe arrivato.
Mi guardai intorno, sperando di trovarlo ancora lì. L'enorme cartello di fronte a me annunciava la partenza del treno Doncaster - Holmes Chapel alle 14:30. 

Afferrai l'iphone, controllando l'orario. Era partito da cinque minuti.
Cinque minuti prima in quella stazione c'era lui, e se fossi arrivato prima l'avrei potuto fermare.
Ma cosa gli avrei detto? 
Mi guardai intorno, appoggiando lo sguardo sui binari.
Visitavo spesso la stazione.
Mi piaceva osservare le persone partire, immaginare le loro storie, immaginare cosa c'era dietro quei saluti o quegli abbandoni. 
Non era bello essere una di quelle persone, invece. 
Fino ad allora non ero mai partito, o meglio, nessuna persona importante per me mi aveva abbandonato. 
Ma quello di Harry non era un abbandono, sapevo che sarebbe arrivato quel giorno, ma tentavo di non pensarci.
Tentavo di non pensare di svegliarmi la mattina senza trovare quegli smeraldi osservarmi. Tentavo di non immaginare di uscire da scuola e trovare Harry ad aspettarmi. 
Semplicemente fingevo che quel giorno non sarebbe arrivato, ma sbagliavo.
Afferrai il cellulare, lanciando l'applicazione di Chat Line.
Ci pensai qualche secondo, prima di digitare qualcosa. 
Cancellai subito. 
Misi in tasca il telefono e mi alzai, sbuffando. Cercai di cacciare indietro le lacrime, inutilmente. E le mie gambe cominciarono a correre.
A scappare, a scappare dalla realtà, A fuggire, senza il mio controllo.
Accompagnate dal fiatone costante, e dalle mie lacrime. Era tutto sfocato,eppure continuavo a correre. Continuavo a correre come un leone a caccia. Come una gazzella spaventata.
O come un amante ferito.
Arrivai a casa senza fiato. Appoggiai una mano sul cuore e suonai il campanello. 
"Bentornato, Lou-Lou." una voce fastidiosa mi diede il benvenuto, aprendo la porta.
Anabella sorrise, stringendo un foglio in mano. Entrai senza farci caso, cercando di riprendere il controllo del mio corpo.
"E così Harry se n'è andato.." Borbottò seguendomi in salotto.
La guardai, un'espressione indecifrabile.
"Non hai ancora capito che il tuo amico è etero?" Sorrise. "Lascialo."
"N-no, Harry è mio." Sussurrai.
"Io e lui potremmo avere una storia bellissima, senza nasconderci. Pensa a come sarebbe felice, se non dovesse vivere una storia d'amore tra quattro mura." Trillò.
"Io e lui ci amiamo, siamo felici." Stavo convincendo lei o me stesso?
"Lascialo."
"Dammi una ragione valida."
"Una ragione? Ne ho un'infinità. Tu pensi di poter giocare con Harry come se fosse una bambola. Pensi di poter deviare il suo orientamnto, non è così? Pensi di poterlo sgretolare, ridurre in frantumi, manipolare. Pensi di poter decidere per lui. Di poter essere il suo custode. E in un millesimo di secondo ti ritrovi a decidere per lui, a organizzare la sua vita." Disse seria.
Le sue parole mi fecero riflettere, mi accigliai.
"Non voglio privarmi di lui." Scossi la testa.
"Stai privando lui della sua felicità. Harry è molto spaventato dall'idea che qualcuno possa etichettarlo frocio, da quanto ho potuto leggere. Quindi, vedi di lasciarlo in fretta." Disse sventolandomi la sua lettera davanti al viso.
Si allontanò, diretta verso un'altra stanza.
"Oh, Lou-Lou? Ovviamente devi metterci una buona parola per me." Disse sfottendomi.
Quel soprannome aveva lo stesso rumore delle unghie su una lavagna, se non era lui a pronunciarlo.

Spazio autrice:
heylà, mi dispiace tanto tanto tanto tanto per la mia luunga assenza :) spero di farmi perdonare con questo corto capitolo :) fatemi sapere che ne pensate.
twitter:
@bellaislegal










 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneWhiteRogue