Anime & Manga > Kiss Me Licia
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    02/06/2013    2 recensioni
Una raccolta che ha come protagonista la mia coppia preferita, quella formata da Licia e Mirko.
I nostri due cari ragazzi ancora fidanzati sono alle prese con il loro giovane amore e Marrabbio.
Potete considerarlo un prequel dell'altra raccolta, Alle prese con la vita quotidiana, dove al contrario di questa i nostri ragazzi sono sposati.
Spero possano piacervi.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Go/Mirko, Hashito/Andrea, Shingemaro/Marrabbio, Yaeko/Licia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mirko, Licia e tanto amore...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4
Feste dimenticate










Quello era un giorno importante e quello stupido di un capellone bicolore era in tournče.
Come si poteva essere cosė sciagurati?
E lui doveva dare sua figlia a un tipo come lui?
La rabbia gli ribolliva dentro e il fumo usciva dalle orecchie, se avesse potuto in quel momento avrebbe spaccato il mondo.
"Papā accendi la televisione che adesso comincia il concerto di Mirko" aveva detto Licia scendendo di corsa dalle scale.
Marrabbio farfugliando parole incomprensibili aveva eseguito l'ordine.
"Oggi č un giorno speciale, il papā della mia futura moglie compie gli anni ed č per questo caro Marrabbio che tutti i BeeHive ti danno i loro migliori auguri, e data l'occasione canteremo una canzone classica, una delle tue preferite papā".
Ed ecco che il povero uomo aveva cominciato a piangere, sopratutto quando lo aveva chiamato papā, solo in quel momento aveva capito che Mirko era un partito per la sua adorata figlia, sapeva che l'avrebbe affidata in buone mani.

















Eccomi qui ragazze, questa mi sembra meno malinconica di quella dell'altra raccolta.
Non so a voi ma a me intenerisce molto Marrabbio, un padre "geloso" della figlia deve essere una cosa stupenda, ma magari mi sbaglio, non lo so perchč non l'ho mai provato sulla mia pelle.
Spero di non avervi deluso e vi do appuntamento con la prossima.

Princess_serenity_92
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss Me Licia / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92