Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Tifa93    19/12/2007    5 recensioni
La mia ennesima fic demenziale (ormai ho perso il conto… ) è basata sull’idea che il 13 o, meglio, il XIII porti sfortuna. Cosa farà l’Organizzazione per allontanare la malasorte, che si è accanita su di lei? Leggete e scoprirete cosa combinano i Nessuno più scalmanati (e quelli che non hanno di meglio da fare) di tutto il Mondo Che Non Esiste.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELL'AUTRICE: SCUSATE TANTISSIMO SE VI HO FATTI ASPETTARE TUTTO QUESTO TEMPO!!! Purtroppo sto superando una crisi inventiva… e mia mamma che ha fatto del rendermi la vita impossibile il suo passatempo preferito.

IL XIII PORTA SFORTUNA

Cap3: I cuscini in promozione.

Xemnas: Voi due piantatela, un po' di decenza, per favore! Avanti, è aperto… lei chi è?

?: Io vengo dalla F.lli Pillow Company s.p.a., siamo qui per presentarvi i nuovi tipi di cuscini: morbidi, profumati, resistono a tutto e sono anche lavabili in lavatrice!

Marluxia: Io voglio quello ROSA!

Rappr. Cuscini (sì, Riki, è il rappresentante di cuscini…): E acquistando tredici nei nostri splendidi cu…

-Il rappresentante vola fuori dalla finestra.-

Xemnas: E NON SI AZZARDI A TORNARE!

DEMYX, STACCATI DA LARXENE, MI FATE SCHIFO!

LUXORD, MOLLA LE MIE CARTE DA BRISCOLA!

VEXEN, LASCIA STARE IL MIO SCARAFAGGIO DA COMPAGNIA!!! GOT IT MEMORIZED?

Axel: M-mi ha fregato la battuta… ;__;

Xemnas: E TU TACI!

-Il Superiore se ne va, sbattendosi la porta alle spalle.

Demyx si stacca momentaneamente da Larxene

Vexen libera lo scarafaggio da compagnia di Xemnas per concentrarsi sul furetto di Zexion

e Axel si ritira in un angolino a succhiarsi il pollicione.

Roxas: Nervosetto il capo, eh?

Xemnas (da dietro la porta): Numero XIII, di' addio alla tua scorta di ghiaccioli!

Roxas: NO, I GHIACCIOLI NOOOO!!!

Zexion: Vexen, perché stai cercando di imbottire di uranio il mio furetto?

Vexen: Be', il topo lo ha mangiato Saïx…

Luxord: Ma perché stai facendo questo a tutti gli animali che trovi? (Chiude la sua coccinella portafortuna in cassaforte).

Vexen: Perché poi fanno luce!

Marluxia (abbracciando il suo cuscino nuovo): Ma a noi non serve luce! Perché vuoi trasformare tutte le nostre bestioline in Abat-jours?

Vexen: I-io…

Tutti: O__o? Tuuu…?

Vexen: HO PUARA DEL BUUUUUIOOO!!!

Tutti: Mmmmmpf…

BWAHAHAHAHAHA!!! UNA CREATURA DELL'OSCURITÀ CHE HA PAURA DEL BUIO!!

-Vexen è talmente depresso che si lancia dalla finestra

e finisce proprio sul camion di cuscini! Come lo avevate capito?-

Rappr. Cusc (Da un aereo, attraverso un megafono): E APPROFITTANDO DELLA NUOVA OFFERTA, CON TREDICI MATERASSI AVRETE SUBITO IN REGAL…

-Xigbar spara al rappresentante.-

Tutti: Grazie, Xig.

Xaldin: DOV'È LA MIA IGUANA?!?

-Era attaccata al soffitto. Ora è sulla testa di Luxord.-

Zexion: Ma tutti qui hanno un animaletto da compagnia?

Roxas: Io no!

Axel: Vieni qui, sono io il tuo animaletto da compagnia… Amore, dove vai? Roxiiiiino…? ROXAS? ROXAS, A CUCCIA!!!

-Roxas si ferma, rassegnato.-

Axel: Tieni il ghiacciolino…

Roxas: è___é

Axel: Amore, non fare così…

Roxas: è___é

Axel: =___=   Roxas, ti odio.

Roxas: BRAVO COSÌ TI VOGLIO! Adesso sì che ho un buon motivo per toglierti dai piedi!

-Prende la canna dell'acqua che Demyx porta sempre con sé (Ma che prolunga ha? NdA), apre il rubinetto e dirige il getto verso il suo animaletto (?), che si ritira con la coda tra le gambe.

-Axel sembra proprio un gattino bagnato. Certo che come animaletto da compagnia non è niente male…-

Axel: T__T Mi hai fatto anche sbavare il trucco…

Roxas: Tiè!

Marluxia: Ma povero piccolo Axino! Non dovresti maltrattarlo! In fondo, ANCHE LUI HA UN CUORE!

Roxas: Hai ragione, Marl… Scusa, amore, ho ferito i tuoi sentimenti…

Axel: Non ti preoccupare, cucciolo, dentro di me ti avevo già perdonato…

Roxas: Axel, io ti amo con tutto il cuore…

Axel: Oh, Roxy, anch'io…

-Ehm… eccetera eccetera eccetera.-

-Intanto, il malefico capo dell'Organizzazione sta tramando qualcosa di terribile ai danni dei suoi sottoposti.-

Xemnas: Non è un'idea maginifica, Saïx?

Saïx: Ma certo, sirrrrr…

-Xemnas gli gratta le orecchie.-

Xemnas: E adesso… NUMERO XI, NEL MIO UFFICIO!!!

Marluxia: Si, capo?

Xemnas: (Ehe, vediamo se riesco a toglierlo di mezzo…): Ti mando in missione in un luogo piuttosto lontano… spero che per te la temperatura non sia un problema!

Marluxia (pensando alle isole tropicali): *___* Ma si figuri, capo!

Xemnas: Ok… prendi il prossimo aereo per…

Il giorno dopo…

Marluxia: L'Alaska! In ALASKA doveva mandarmi… M-ma io quando torno lo…

Rappr. Cuscini: Caldissimi cuscini per il freddissimo inverno eschimese!

Marluxia: Io l'ho già vista…

Rappr. Cuscini: Ha comprato uno stock di cuscini rosa profumati la settimana scorsa…

Marluxia: SISI, I CUSCINI ROSA! Ma lei come è sopravvissuto?

R.C.: Mi hanno clonato, ovviamente! Miracoli della medicina… Che fortuna, eh?

Marluxia: =___= Non me ne parli…

Senta, il mio capo ha detto che gli farebbero piacere una ventina di guanciali bianchi… mi accompagnerebbe da lui per convincerlo?

R.C.: Ne è sicuro? Perché sa, il suo capo mi ha lanciato fuori dalla finestra…

Marluxia: Lei non si preoccupi, lo convincerò io…

Una settimana dopo…

Marluxia: …ed ecco il mio piano. Pronta, Larxene? Via!

Larxene: Ehm-ehm…

MARLUXIA!!! CHE FAI DI BELLO QUI??? NON ERI IN MISSIONE???

Marluxia: Meno 3, 2, 1…

Xemnas: Ehi, Marl, vecchio volpone… che fai già qui?

Marluxia: Appurare che non ci fossero Heartless in Alaska è stato più semplice del previsto! E ora, ragazzi… siete pronti? CARICAAA!!!!

Io: Che cosa avrà architettato Marluxia ai danni del Capo? Vi assicuro che Xemnas ha di che preoccuparsi… MUAHAHAHA!!! *Risata malefica*

FINE DEL TERZO CAPITOLO

Ok, d'accordo che sono bastarda di natura, ma farvi aspettare tutto questo tempo per poi propinarvi un micro capitoletto e tagliarvi pure il finale… nononono.

Allora, anticipiamo un po' i tempi e andiamo a vedere cosa combinano Marluxia e i membri coinvolti.

Marluxia: AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO!!!

-Parte musichetta de 'Il Gladiatore'.-

Marluxia: Ta na naaaaaa na-na…

Marluxia impugna il proprio cuscino rosa profumato e lo scaglia contro il capo.

A quel punto, arrivano anche Vexen e Xigbar per dare man forte al Leggiadro Sicario. Impugnano due cuscini a testa e partono alla carica.

Non poteva certo mancare Roxas che, non avendo cuscini a disposizione, lancia addosso al Superiore uno dei suoi preziosi ghiaccioli, spappolandolo.

Xemnas: CHE SCHIFO, IL MIO SOPRABITO NUOVO!!! Adesso è tutto appiccicoso…

Roxas: Ops, mi è scivolato… CHE SFORTUNA!

Le cuciture del cuscino di Xigbar saltano, per cui tutte le piume dell'imbottitura vengono disperse e vanno ad appiccicarsi al soprabito del Capo.

Xemnas: No, guarda come mi hanno ridotto… MA QUESTO E' AMMUTINAMENTO!

Marluxia: Bella scoperta, capo!

Xemnas: Qualsiasi cosa sia… non mi avrete mai! Saïx, ATTACCA!

Saïx: MIIIAOOO!!!

-Il micione si lancia addosso al rosino, pronto per sfreggiargli il visino appena rifatto.-

Marluxia: Dannato felino…

-Marl evoca la falce e prende a correre dietro al micione.

Intanto, Axel, Demyx, Larxene e Zexion (che si sta chiedendo "Che bello! È un gioco nuovo?") impugnano un cuscino colorato a testa, mentre Xaldin ne prende ben sei e si piazza davanti al Superiore, chiudendogli la via di fuga che il Capo stava disperatamente tentando.

Xaldin: Se noi finora non siamo riusciti a distruggerci, né tra di noi, né con i tuoi consigli…

-Xemnas era arretrato fino ad arrivare con la schiena al muro, mentre Saïx si sta avvicinando per cercare di proteggere il suo capo.-

Xaldin: …TI DISTRUGGEREMO!!!

FINE DEL TERZO CAPITOLO

NOTE DELL’AUTRICE: Mwahahaha, come sono cattiva…

però ricordo ai fan dei personaggi che, anche se magari la figura che gli faccio fare non è delle migliori, non ho niente contro i loro idoli, quindi non me ne vogliate per questo.

Mi ri-scuso per aver aggiornato in ritardo, ma qui imperversano la crisi inventiva, mia mamma e questa cavolo di tastiera (decisamente io e gli hardware non andiamo d'accordo) in cui, ad un certo punto, i tasti hanno cominciato a dare di matto.

Comunque devo dire che non mi aspettavo proprio un tale successo di questa fic, infatti l'ho postata anche in un forum, causando l'ilarità generale e i complimenti di persone che non conosco nemmeno, oltre al fatto che qui questa storia è stata aggiunta ai preferiti per tre volte (non sono molte, ma per me è un record personale).

Le recensioni che ho ricevuto sono state di gente che si è divertita leggendo i capitoli scorsi, cosa che non mi aspettavo assolutamente. Comunque, non pensate che stia impazzendo solo perché ho fatto un discorso serio. Grazie mille a Nistox, Meridian Princess, Nezu e Kabubi per aver lasciato un commentino lo scorso capitolo!

Ne approfitto anche per dire un paio di cose:

1) A Kns87, lo so che adori Demyx e le yaoi… SCUSAMI!!!

2) La battuta "In fondo anche lui ha un cuore" non è mia, l'ho chiesta 'in prestito' ad una ragazza del forum, io ci ho solo ricamato sopra.

Credo sia tutto… alla prossima!

Tifa93

(O quello che ne rimane)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Tifa93