Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: _ForeverAlone_    02/06/2013    3 recensioni
Eccomi tornata con un' altra raccolta di drabble!!!
Spero vi piacciano come vi è piaciuta "Mi hai usato".
-Leon-Violetta
-Maxi-Naty
-Federico-Francesca
-Browday-Camilla
P.S.le dedico a tutti gli scrittori della categoria "Violetta" che regalate sempre emozioni nuove e sorrisi.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il regalo perfetto, per una ragazza perfetta
 
                                                                                                       Leon-Violetta
 
Leon e Violetta stavano passeggiando tranquillamente per le strade di Buenos Aries.
Ad un certo punto Violetta si fermò, e si mise ad ammirare un paio di orecchini argentati
-Non trovi che siano bellissimi?-chiese incantata a Leon. Lui li osservò e poi guardò la sua ragazza. Gli starebbero da dio sulle sue orecchie.
Doveva assolutamente comprarli.
-Violetta, tesoro, potresti comprarmi un gelato?io entro un attimo perché credo di aver visto un mio amico-disse lui trovando una scusa per farla allontanare, e per entrare nella gioielleria.
-Ok amore-disse Violetta baciandolo a stampo sulle labbra.
Quando vide che lei si era allontanata abbastanza, entrò nella gioielleria e chiese alla commessa quei orecchini.
-Sono per te?-chiese stupidamente la commessa. Una ragazza bionda finta con le unghie di un rosa confetto orrendo.
-Ma certo che no!-rispose scocciato Leon-sono per la mia ragazza!-.
-Ehi amico calmati-disse la commessa andando a prendere gli orecchini dalla vetrina.
-100 pesos-disse poi mentre li imbustava. Leon pagò con la sua paghetta del giorno prima e uscì dal negozio.
-Amore sono qui!-urlò Violetta seduta su una panchina con due gelati in mano.
Leon si avvicinò e le mostrò gliorecchini. Violetta rimase senza fiato. Il suo ragazzo aveva speso tantissimo solo per lei?
-Leon io....-sussurrò emozionata. Poi si alzò e baciò appassionatamente il SUO ragazzo. Suo e di nessun altro.
 
 
Ciauuuuuu!!!
Ok, lo so fa abbastanza pena. Ma almeno ci ho provato -.-"
Credo di aver offeso i fan di Leonetta con questa storia ç.ç
Recensite e presto aggiornerò
A presto!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: _ForeverAlone_