Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    02/06/2013    2 recensioni
Può un solo incrocio di sguardi cambiarti la vita per sempre? Può un sorriso ribaltare tutto il tuo mondo?
A me è successo....ed è stata la cosa migliore che potesse capitarmi.
____________________
Capitolo 5
Madison: Ti prego...(ormai non riusciva neppure a muoversi, era completamente immobilizzata)
Ragazza: Ci divertiremo, vedrai.....
Cominciò a toccarle le cosce, poi fece per aprirle i pantaloni, quando due braccia lo preserò da dietro, alzandolo dal letto e scaraventandolo per terra.
Harry: Che cazzo stai facendo...?? (disse sferrandogli un calcio nello stomaco)
Ragazzo: E tu chi cazzo sei...??
Madison: Harry!!! (disse portandosi una mano sulla bocca)
Harry: Che cazzo volevi fare, bastardo...(disse colpendolo con un in pieno viso)
Madison: Oh mio Dio!!! (gridò mettendosi seduta sul letto, mentre cercava di richiudere la camicietta, con mani tremanti)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Madison's house
ore 8.00 am

La ragazze aprì piano gli occhi e voltandosi scosse la testa, notando il posto vuoto vicino a lei. Aveva sognato che Harry fosse andato andata la lei quella notte, ma non era così.
Scese dal letto e dopo essersi legata i capelli in una leggera coda di cavallo scese al piano di sotto. Lo vide lì, bellissimo, sdraiato sul divano, con una mano sopra la schiena e l'altra sul petto, che si sollevava delicatamente ad ogni suo respiro. Ero divino, quasi irreale, lei avrebbe potuto rimanere ore in silenzio a fissarlo. All'improvviso la voce roca del ragazzo invase la stanza, lei fece un passetto indietro per lo spavento

Harry: Eii bellissima...

Il ragazzo a quel punto aprì gli occhi e sorrise, sotto gli occhi increduli di Madison

Madison: Come...come hai fatto a sapere che ero qui...??
Harry: Il tuo profumo...lo riconoscerei tra mille....

Lei sorrise, annuendo. Il ragazzo si alzò dal divano e la leggera coperta cadde in terra, lasciandolo in Boxer, Madison abbassò lo sguardo imbarazzata. Cioè che era successo la sera prima era ancora forte nella sua mente

Harry: Eii...(disse avvicinandosi) Non devi sentirti in imbarazzo...
Madison: ....Dopo ieri sera...(disse sarcastica, scuotendo la testa) ...Come potrei non esserlo...
Harry: (sorridendo) Promettimi che non ci penserai più...(la ragazza abbassò lo sguardo) Promettimelo Mady...(era la prima volta che la chiamava così)

Detto questo prese piano il suo viso tra due dita, permettendole di guardarlo negli occhi

Harry: Io ti amo, Madison, non è una questione di sesso, credimi...lo faremo quando sarai pronta...
Madison: ...Amo il fatto che tu me lo dica...ma....questo...questo non è giusto per te...insomma...io...

Il ragazzo non la lasciò finire, che posò le sue labbra su quelle di lei, che alzandosi in punta di piedi, si lasciò stringere dalla braccia del ragazzo.

Harry: E poi...(disse malizioso) non c'è solo il sesso, giusto...??

Le baciò piano la fronte, poi staccandosi si voltò

Harry: Preparo io la colazione...(disse entrando in cucina)

Madison rimase immobile qualche secondo, lei era completamente inesperta in preliminari, ma forse Harry questo non lo sapeva. Fecero colazione, poi si sedettero un po' sul divano.

Harry: Non c'è mai niente di interessante di mattina...(disse spegnendo il televisore)
Madison: Eii quel cartone era divertente...
Harry: ...Per un bambino di 6 anni, forse (disse sarcastico)
Madison: ....Sei palloso, Harry Styles (disse facendo una smorfia) Vado in bagno...(disse alzandosi)
Harry: Vuoi che venga a darti una mano...?? (disse malizioso)

Madison scosse la testa, sorridendo

Madison: Faccia da sola, grazie...

Harry scosse la testa, guardandola scomparire nel corridoio. Dio, com'era dannatamente bella e sensuale, l'aveva rapito come nessun'altra era mai riuscita a fare.
In quel momento il campenello invase la stanza

Madison: (gridò dal bagno) Vai tu, perfavore...
Harry: Ma sono in mutande...e non è nemmeno cosa mia...(disse alzandosi di scatto dal divano)
Madison: Sarà il postino, vedrai....

Harry con solo i boxer ed una magliettina bianca, si diressa verso la porta ed aprì, trovandosi davanti una simpatica ragazzina ed una donna dall'aria sofistica. Harry cercò subito di coprirsi con le mani, con scarsi risultati

Charlotte: E tu chi saresti...?? (disse guardandolo con aria maliziosa)
Harry: ....Io...io sono Harry...(disse totalmente imbarazzato) Sono il...

A quel puntò Harry sentì alle sue spalle la voce di Madison, si sentì quasi sollevato, si voltò

Madison: Allora chi er....

Alla vista delle due, Madison si sbloccò di colpo, le guardò, poi guardò Harry, poi guardò nuovamente le due.

Madison: ..Nonna...

Harry sgranò gli occhi, abbassando la testa. La tensione era alle stelle ed tutti si guardano confusi

Harry: Io...io vado a vestirmi...(dopo un cenno a Madison, scomparse nel corridoio)
Charlotte: (disse subito) é il tuo ragazzo..?? carino...(disse maliziosa)
Madison: Sta zitta (disse fulminando la sorella, che sorrise abbassando lo sguardo, mentre entrambe entrarono) Nonna...non è come sembra....(chiudendo la porta alle sue spalle) Harry....
Nonna: ...Cosa dovrebbe sembrarmi...?? (disse fissando la nipote) Tua madre e tuo padre saranno qui all'ora di pranzo...
Madison: ..Si...(annuì imbarazzata)
Nonna: è davvero il tuo ragazzo...?? (disse entrando in cucina)
Madison: ...Si...insomma...lo è da ieri sera...
Nonna: ...(voltandosi piano) Ha dormito qui..??
Madison: Si, ma sul divano!! (disse subito) ...Non abbiamo fatto niente, nonna....(disse scuotendo la testa) lui ha dormito tutta la notte sul divano ed io in camera mia...

La donna ascoltò, poi aprendo la credenza prese una scatola di biscotti e l'appoggiò sul tavolo, poi alzando lo sguardo verso la ragazza, disse seria

Nonna: Ed e così che l'avresti raccontata se alla porta avessi trovato tuo padre...

Charlotte, rimasta in silenzio fino a quel momento, scoppiò in risata.

Madison: Va di là, tu...(disse voltandosi in direzione della sorella)
Charlotte: Se per di là intendi dove si starà vestendo il tuo ragazzo...molto volentieri...

Madison la fulminò con lo sguardo

Charlotte: é molto sexy...(disse alzando piano le sopracciglia)
Nonna: Va di là....

La ragazza scosse la testa alzando le spalle, si avvicinò al tavolo, prese un biscotto, poi fece per uscire dalla  dalla stanza, quando Harry, entrò, era vestito e pettinato, Charlotte sorrise maliziosa.

Charlotte: Harry...(disse piano, poi lo superò lasciando la stanza)

Harry abbassò lo sguardo sorridendo, poi si avvicinò al tavolo. I tre si fissarono qualche secondo, poi Harry disse piano.

Harry: Mi dispiace per l'equivoco che si è creato...io sono Harry (disse porgendogli la mano) Sono il ragazzo di Madison...






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23