Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eerin    12/09/2004    6 recensioni
Ho deciso di raccogliere qui tutte le mie one-shot su HP, piccoli spezzoni di vita di vari personaggi... alcune inedite, altre pubblicate in passato... In goni caso spero di non disgustarvi troppo.. lasciatemi un commentino, anche di critica!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
People killin', people dyin'
Children hurt and you hear them cryin'
Can you practice what you preach
And would you turn the other cheek
Father, Father, Father help us
Send us some guidance from above
'Cause people got me, got me questionin'
Where is the love
- BEP, Where is the love -



Uno due tre quattro....
E’ tutto così bianco qui. Tutti questi colori così chiari e irreali, che danno un irreale senso di tranquillità. Non è come la fuori… la fuori c’è la rabbia, e la paura. Tanta paura. Abbiamo tutti paura. Questo è reale. Là fuori non c’è il bianco, ne il giallino o l’azzurro. La fuori c’è il nero, e il verde brillante di un orrido teschio, di un orrido marchio. Questo è reale.

Dodici tredici quattordici quindici…
Ecco perché queste pareti rilassanti non saranno mai sufficienti a placare il tormento che vi portate dentro. Ecco perché voi siete qui… Ecco perché non ricordate il mio viso. Ecco perché, ogni volta che vengo, mi chiedete il mio nome e lo ripetete con la voce atona che non vi appartiene. Anche la vostra voce si sono presi? Non bastava la vostra mente, i vostri ricordi, la vostra vita? Non bastava privarvi di tutto ciò che a voi apparteneva, e privare me di voi, tutto ciò che allora per me contava…?

Sessanta sessantuno sessantadue…
Lo sai, mamma, che io l’ho vista? Bellatrix, l’ho vista. Proprio quella che vi… che ci ha fatto tutto questo. Ho anche provato a combatterci.. la nonna sarebbe orgogliosa di me, credo. Anche voi lo sareste… vero che lo sareste? Oh, se solo poteste capire realmente ciò che dico!
L’ho vista insieme a Harry, e Ginny, e Ron e Hermione. E Luna Lovegood. Vi ho parlato tante volte di loro.. ma voi non ricordate, vero? Sono i miei amici. Quelli di Hogwarts… ve lo ricordate che io vado a Hogwarts? Sono a Grifondoro. Siete orgogliosi di questo? La nonna dice che lo siete, solo che non riuscite a dirmelo. E’ come un.. un grosso blocco, come quando io studio tanto per un’interrogazione ma quando il prof mi fa le domande ho paura e non riesco a rispondere. Ecco, la nonna dice che anche per voi è una cosa del genere. Dice che voi lo sapete chi sono io, è solo che non riuscite a tirarlo fuori. Io le credo. Devo disperatamente crederle.

Centodiciannove centoventi centoventuno…
Io e Harry e tutti gli altri siamo venuti qui, proprio qui. Però in un posto segreto, che voi non conoscete. Ma è sempre qui all’ospedale. E abbiamo trovato Bellatrix e gli altri Mangiamorte. E abbiamo combattuto con loro… Mamma.. mamma perché mi guardi così? Non posso vedere i tuoi occhi spalancati… Non posso comprendere il tuo sguardo vuoto… perché? Perché, perchè tutto questo?

Duecentosei duecentosette duecentotto
Non è giusto! Non è per niente giusto! Non è giusto che io non possa passare il Natale con voi. Non è giusto che voi non possiate complimentarvi con me se prendo un bel voto in erbologia. Non è giusto che, quando sto male, voi non ci siate. Non è giusto che la sera nessuno di voi possa darmi il bacio della buonanotte… Non è maledettamente giusto che voi non riconosciate il mio volto! E non è giusto che i genitori di Harry siano morti. E che Sirius Black sia morto. E che il professor Lupin sia un licantropo e che VOLDEMORT esista! E non me ne frega proprio niente che non stia bene dire VOLDEMORT, perché io lo voglio urlare, voglio urlare VOLDEMORT ti odio così forte che persino lui nella sua oscura dimora mi possa sentire!

Trecentonovantasette trecentonovantotto trecentonovantanove…
No mamma.. non ti devi spaventare. Mi dai la mano? Dammi la mano, su… ok bene. Va meglio ora? Io sono qui. Io sarò sempre qui con voi. Io ti terrò sempre la mano. Tu me la tenevi sempre quand’ero piccolo, lo sai? Sissì, non mi lasciavi un secondo! Te lo ricordi? No eh… prima o poi lo ricorderai. Sarà come svegliarsi da un lunghissimo sonno… Mamma, tu sogni? Me lo chiedo, tante volte. Forse nei tuoi ci sono io, e il papà. Forse nei sogni voi potete ricordare… io nei sogni ricordo molto di più. Io nei sogni rivivo sempre i giorni con voi. Perché ero troppo piccolo per ricordarli da sveglio. Però nei sogni li rivivo. Nei sogni posso fare qualunque cosa. Anche affrontare Bellatrix Lestrange.

Quattrocentocinquantaquattro, quattrocentocinquantacinque… Nei sogni.. e nella realtà. Io l’affronterò.. quando.. beh, quando non lo so. Perché ho molta paura, sai mamma? Tantissima. Ma so che non sarà per sempre. Perché vincerò questa stupida paura, e allora lo potrò fare. Potrò andare da Bellatrix e fargliela pagare per tutti questi anni. Lei lo sa, mi sta aspettando. Smetterà presto di aspettare.

Seicentotrenta seicentotrentuno seicentotrentadue.
632. 632 carte di caramelle che mi hai regalato mamma. 632 le uniche volte che hai spalancato i tuoi occhioni grandi e hai riempito il loro vuoto di dolcezza, porgendomi la carta di caramella. 632 le volte che, in quell’istante, ho sperato che tu ricordassi. 632 le volte che, tornato bruscamente prigioniero della realtà, ho nascosto il viso nella giacca per non farti vedere le lacrime.
632 le volte in cui Bellatrix si pentirà di essere nata.
Lei mi sta aspettando.
Smetterà presto di aspettare.



***********************************************

Finita anche questa! E' dedicata a Elena TvB Lely... la rassegnazione non serve a niente;) Bacio a tutti!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eerin