Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: kia93    19/12/2007    16 recensioni
shikamaru che respinge temari? impossibile! sono fatti l'uno per l'altra, ma allora perchè lui dice che lei non gli piace? accadrà qualcosa di inaspettato o temari non sarà mai ricambiata?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sotto la pioggia...

Ciao a tutti! Ecco a voi una fanfiction sulla coppia che adoro di più in assoluto, shikatem. Faccio presente che è la mia prima ficcy quindi siate clementi nelle recensioni, please.

 

***

 

 Sotto la pioggia...

 

 

 

Nella boscaglia stava piovendo.

A nessuno sarebbe passato mai per la testa di stare lì, sotto l’acquazzone.

Solo una strana ragazza con quattro codini biondi camminava tra gli alberi senza avere idea di dove stesse andando.

 

 

 

Stupido Baka!

 

Pensò Temari.

Era furiosa.

Camminava decisa sul prato senza badare alla pioggia che le sferzava il viso, maledicendo il ragazzo che aveva appena lasciato dietro di se.

 

Non capisce niente!

Sta sempre sdraiato a guardare le sue adorate nuvole da non accorgersi di cosa gli accade in torno.

 

E intanto piangeva. Non per tristezza ma per rabbia, perché non poteva credere che lui fosse così insensibile.

Piangeva. Perché era l’unico modo di sfogarsi.

Piangeva. Perché si sentiva crollare il mondo addosso.

 

Di tutti i ragazzi che conosco dovevo proprio innamorarmi di quello scansafatiche di un Nara!

 

Non riusciva a capire il perché era così attratta da lui. Erano due persone completamente diverse, senza niente in comune. Uno era l’opposto dell’altro. Ma lei pensava seriamente di piacergli, malgrado le loro diversità.

 

Come ho fatto ad illudermi?Mi ha sempre ritenuta una stupida ragazzina non degna del suo rispetto. Una seccatura!

 

Sferrò un pugno al tronco di un albero, poi un altro. Continuò a tirare pugni finché le nocche non sanguinarono. A quel punto si lasciò cadere a terra nel fango esausta.

 

Non posso farci niente. Posso illudermi che passi tutto, che lo dimenticherò ma mentirei a me stessa…io lo amo!

 

Continuava piangere ma questa volta per lo sconforto, ripensando a quello che era successo pochi minuti prima.

 

 

-         Cry-babi? - disse Temari sdraiandosi su un lato per vedere meglio il ragazzo mezzo assopito di fianco a lei.

-         Si, mendokouze? -

-         Posso farti una domanda?  -

-            -

-         Ecco…mi chiedevo se, per caso, ti piace qualche ragazza?  - disse maliziosamente avvicinandosi al ragazzo.

Shikamaru sbuffò annoiato.

-         Intendi dire se mi piace una ragazza in generale o se mi piaci tu? - disse senza aprire gli occhi.

Temari arrossì. Lui aveva capito dove voleva andare a parare.

Abbassò lo sguardo imbarazzata e non rispose.

Quando ebbe il coraggio di guardare il ragazzo i loro visi erano paurosamente vicini.

Shikamaru si avvicinò ulteriormente fino a sfiorare le labbra della ragazza.

Temari sentiva il fresco respiro di lui solleticarle il viso. Chiuse gli occhi e aspettò il contatto fra le loro labbra.

-         No  -

La ragazza riaprì gli occhi.

Shikamaru si era allontanato e ora la guardava.

Gli occhi le si riempirono di lacrime. Non era mai stata umiliata così tanto ma soprattutto le doleva il fatto di essere stata respinta in quel modo.

Si sentì avvampare di rabbia.

Quando ebbe riacquistato il controllo di se si alzò e guardò Shikamaru con odio.

Per evitare di uccidere il chunin decise di andarsene e mentre si allontanava mormorò tra se

-         stronzo! –

Nello stesso momento iniziò a piovere.

 

 

 

Non voglio mai più rivederti!

 

Continuava a ripetersi per auto convincersi che lo odiava ma , malgrado tutto, non riusciva a dimenticarlo.

Ogni volta che chiudeva gli occhi rivedeva il volto di Shikamaru.

Era una ossessione.

 

Perché? Perché mi sono innamorata di te?

 

Ad un cero punto due braccia le cinsero forte la vita. Temari sussultò. Conosceva bene a chi appartenevano. Si era spesso immaginata di essere stretta da loro e cullata.

 

Shikamaru…

 

Un’altra lacrima si mescolò alla pioggia. Non voleva voltarsi. Era sicuramente un sogno e sarebbe finito se si fosse voltata.

-         Temari…- disse la persona dietro di lei.

 

Sei un sogno così dannatamente  reale!

 

Ma quello non era un sogno. Anche Temari alla fine se ne accorse. Quelle braccia…quella voce… erano troppo reali per essere solo un sogno.

Si voltò. Shikamaru le sorrideva teneramente. Le spostò la frangia bagnata dagli occhi e la baciò.

 

Temari sussultò.

Shikamaru era veramente davanti a lei la stava abbracciando e baciando con passione.

La ragazza si strinse ancora di più a lui. Non voleva lasciarlo andare via.

Dopo un po’ Shikamaru si allontanò da lei e la aiutò ad alzarsi.

-         Shikamaru…?-

-         Si? –

-         Avevi detto che io non ti piaccio –

-         Infatti, tu non mi piaci. –

Temari lo guardò sorpresa.

-         Tu mi fai impazzire. Possibile che tu non te ne sia mai accorta? Tem…io ti amo! –

 

Al sentire quelle parole la ragazza si sentì scoppiare si gioia. Una gioia mai provata in vita sua.

Lui la prese in braccio e lei gli avvolse le gambe attorno alla vita.

Si scambiarono un bacio particolare. Infatti con quel gesto si comunicarono tutto quello che non si erano mai detti, qualcosa che non aveva bisogno di parole.

 

 

 

Nella boscaglia stava piovendo.

A nessuno sarebbe mai passato per la testa di stare lì, sotto l’acquazzone.

Solo due ragazzi, incuranti del freddo, si baciavano assaporando ogni istante di quella nuova esperienza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kia93