Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: sakura93thebest    19/12/2007    6 recensioni
cosa faresti se il vero amore è di fronte a te, senza che tu te ne renda conto?,questo è successo a sakura e shaoran, una del giappone, l'altro della cina, potrebbe rovinarsi tutto scoprendo la verità??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Meiling, Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è così siamo arrivati al capolinea della mia storia! ç_ç vabbè diciamo ke qst nn e andata molto bene visto che ero( e sono tuttora) principiante...uffa voglio diventare brava come voi!!!!!!!!!!!!!!
vabbe basta a lagnarsi!! passiamo alla ficcy che devo proseguire con l'altra!


                                                                                   il ballo della scuola



dopo quella discussione avuta con meiling,sakura decise di lasciare shaoran e di partire la mattina dopo per tornare a casa,assieme a tomoyo.
la mattina dopo sakura si svegliò per prima e iniziò a preparare le valigie.sentendo tutto quel frastuono tomoyo aprì gli occhi ancora stanchi per la nottata e decise di preparare la roba:
" sei proprio sicura sakura?"
" si...tomoyo èè difficile non ce la farei mai..un rapporto a distanza è troppo...doloroso! non ce la farei mai a sopportarlo..."
tomoyo la abbracciò e le disse dolcemente:
" dai andiamo!"si avviarono verso il corridoio, passarono dalla cucina dove TUTTI erano svegli e le beccarono:
" ehi! belle signorine! dove andate?" le canzonò meiling
"emh....bhe..noi...." sakura balbettava.vedendo shaoran che la fissava confuso
" noi ce ne andiamo, e venuto a prenderci kuro( il cugino di meiling che io faccio passare per ex di sakura per far ingelosire shaoran tutto kiaro? ndme)
" chi è kuro?! " chiese shaoran evidentemente molto geloso e imbarazzato
" oh...kuro è l'ex di sakura" tomoyo rispose con voce maliziosa,fatta apposta per far ingelosire shaoran e per far diventare sakura rossa come un peperone,la prese per mano e la trascinò verso l'uscita. sakura fece in tempo a girarsi e a sussurrare a shaoran un flebile:" addio..."


ormai era passato un mese e sakura non si era ancora del tutto ripresa,se ne stava chiusa in casa sempre in camera sua,l'unica persona a cui era concesso l'onore di entrare nella sua camera era tomoyo, che in quel mese era diventata la sua migliore amica,inzomma la prima in assoluto.
solo con lei si sfogava,mostrava sentimenti mentre a scuola era soprannominata "la donna di ghiaccio" sopratutto dalle ragazze che erano molto invidiose della bellezza di sakura.
una mattina di maggio, la piccola ( ma poi non piu di tanto) sakura kinomoto passeggiava con lo sgaurdo perso nel vuoto,ormai tutti si erano abituati a vederla in quello stato,soprattuto i ragazzi che vivevano del suo splendido sorriso,e che aveano promesso a sakura che se lo avessero solo preso tra le mani quell'idiota gliene avrebbero suonate di santa ragione.
passeggiava lentamente per il viale dei ciliegi,attraversando la strada per la casa di meiling,ad un tratto affrettò il passo...troppi ricordi le tornarono in mente....andando troppo veloce andò a sbattere a tomoyo che si massaggiava la mano:
" ahi sakura!"
" s-scusa tomoyo..." lo sguardo triste di sakura spiegava tutto,era passata di nuovo davanti a casa di meiling
" sakura non devi passare di la.... starai male..."l'aiuto ad alzarsi e una accanto all'altra si avviarono verso la scuola,c'era troppo silenzio tra le due e tomoyo propose a sakura:
" senti sakura,sai che sabato  ci sarà il ballo di primavera no? e mi chiedevo se per caso volessi...."
"no tomoyo!"e sakura si incamminò davanti ma venne subito raggiunta da tomoyo
" dai! ci divertiremo!!"
" ma non se ne parla guarda,secondo te sono in condizione di andare ad un ballo?"
" sakura...mamma mia fattelo dire.... devi smetterla di struggerti! non tornerò mai piu,te ne rendi conto si o no?abita in cina e non è esattamente dietro l'angolo io te lo dico solo per il tuo bene! non pensare che te lo dica per cattiveria..."
"tomoyo...io me ne voglio scordare ma non ci riesco! io lo amo! accidenti!" disse scoppiando a piangere e venne abbracciata da tomoyo,a cui venne un idea niente male...si staccò da sakura e con un: "scusa ho una cosa da fare" corse via,lasciando sakura alquanto perplessa.


"sisi...allora papà il jet sta arrivando?"dall'altra parte della cornetta
" oh tomoyo come devo fare con te? salterai un giorno di scuola!"
" papà!! è importantissimo!"
"...ok arriverà fra poco"
infatti in padre di tomoyo non mentì dopo neanche un paio di minuti un imponente aereo privato fece salire la giovane tomoyo.
" dove si va signorina?"
" in cina,precisamente ad hong honk"
" certo arriveremo tra circa 6 ore,si riposi pure signorina"

ore 22 e 30 reggia di hong honk

un campanello interrompe la simpatica cenetta tra madre superapprensiva,padre superbrontolone, e figlio supersorridente
" vai tu vecchio"rispose il figlio con un muso che arrivava a terra
"come ti permetti di parlare così a tuo padre? che ti dà questo diritto?"
" oh tesoro lascia stare il nostro piccolo shaoran.... potrebbe rimanere scosso da questa discussione"shaoran scocciato da quella discussione andò ad aprire la porta e rimase sorpreso.... era l'ultima persona che si sarebbe aspettato di trovare: tomoyo...cosa  semplicemente ci faceva li?
" ciao"
" tomoyo,come mai da queste parti? dov'è sakura? sta bene?"
" ehi calma! una domanda per volta! posso entrare in casa?"
" ma certo accomodati,andiamo in camera mia"
" ok" passarono dalla sala da pranzo e la madre disse:
" oh caro, fai accomodare l'ospite! cara tutto bene? hai bisogno di qualcosa?"
" eh no grazie" rispose educatamente tomoyo,incrociando lo sguardo inquietante del padre
salirono in camera e tomoyo rimase sopresa al massimo,appena aperta la porta vide un sacco di foto....di sakura e shaoran...la parete era piena zeppa di foto,dediche di sakura e shaoran:
" bene ora sai per cosa mi struggo ogni sacrosanta mattina"
" perchè non torni in giappone? potresti stare da meiling,sakura ci sta davvero di merda,scusa il termine..."
" magari potessi!! quel vecchio e quella lagnona non me lo permetterebbero mai!"
"magari ne potresti parlare con calma...con molta calma"
" bhe tanto vale provare..dai andiamo!" la trascinò di sotto e dopo pohi minuti si trovarono in salotto tutti e 4
" allora caro.. di cosa ci vuoi parlare?"
" mamma? papa? mi trasferisco"
" cosa?! tu pensi di poter lasciare casa li,così?! non te lo permetterò mai shaoran!"
" oh caro! ma cosa dici? se ti dovessi far del male?non se ne parla!!" per la prima volta in vita sua shaoran aveva visto sua madre arrabbiata,tomoyo vedendo la situazione degenerare intervenne:
" emh..scusate vorrei spiegare io...allora signori li,so che adesso è un colpo,questa situazione ma vedete la mia amica sakura sta male....lei ama shaoran e lui ama lei,lo avrete capito dai poster sulla parete, la mia amica non mangia, sta male viene soprannominata la donna di ghiaccio perchè dopo quello che è successo non dimostra nessun emozione verso gli altri.... spero voi abbiate capito come stanno i fatti.... poi tutti i vostri parenti sono in giappone perchè siete qui?"
" oh mia cara,la tua storia è commovente ma...mi dispiace abbiamo delle tradizioni da rispettare..... mi rammarico ma...."shaoran vide lo sguardo del padre era duro,severo e fece abbassare lo sguardo a shaoran,ma lo sguardo duro si tramutò per la prima volta in dolcezza:
" figlio! vai a preparare i bagagli! di corsa!" shaoran troppo felice corse a fare i bagagli,la madre guardò allibita il signor li e dopo un po,prese a parlare:
" ,ma sei impazzito? lo lasci andare?io non ci posso credere! e se si fa del male?"
" oh su! cosa pretendi che gli facciano! e poi sta con meiling....lo terrà sotto controllo! niente ragazze e niente distrazioni!"




i giorni passarono e tutti sapevano che shaoran era tornato eccetto sakura naturalmente:
" non capisco perchè dovrei venire al ballo... mi ci stai costringendo!" si lamentò sakura impegnata a litigare con la zip del vestito,tomoyo che era gia pronta con un vestito celeste a bredelline,e si alzò dal letto per aiutarla:
" su non ti lamentare sempre!! e poi ti fidi di me?"
" certo che si tomoyo,però non capisco perchè tu ci tenga tanto a portarmi a questo stupido ballo"
" daiiii! ci divertiremo! e poi sai? non ti sopporto proprio quando ti comporti da 50enne" disse tomoyo iniziando a ridere
" io?? da 50enne? ora ti faccio vedere io la vecchia decrepita che ti fa!" e così iniziò una lotta con i cuscini,interrotta da tomoyo a cui sakura stava sconpigliando tutti i capelli
" dai basta! la limousine è arrivata"
" wow! la limousine! "e tomoyo rise al solo pensiero della faccia di sakura,quando salirà sulla limo e vedrà shaoran seduto!
" perchè ridi?" chiese sakura fuori di casa
" no...niente!" tomoyo si ricompose e aprì la portiera della limousine,entrandoci ma con sua amara sorpresa c'era solo meiling tomoyo le si sedette accanto e senza che sakura sentisse le disse nell'orecchio:
" ma dov'è andato?"
" ma che ne so! ha detto che usciva per prendere un mazzo di rose ma non si è piu fatto vedere"
" oh santo cielo!"
sakura era triste, guardava fuori al finestrino di quella bella limousine quanto avrebbe voluto che shaoran fosse dentro quella macchina...ma poi perchè lo pensava ancora? inzomma lui l'ha piantata! i suoi pensieri furono interrotti da una mano che la toccava:
"sakura....." non ci poteva credere...quella voce...era.... lui....
"s-shaoran...."vedeva sempre di piu il volto di lui che si avvicinava,anche lei si avvicinava...
"sakura!!!!!" sakura usci da quella specie di trance e si accorse che aveva le labbra in posizione di un bacio e la persona che vide non era shaoran ma tomoyo, sakura imbarazzata piu che mai scese dalla limousine e entrò nella scuola in cui si sarebbe dovuto svolgere il ballo di primavera...
tutto andò alla grande,molti ragazzi durante la serata si avvicinavano pericolosamente a sakura, alcuni addirittura le toccavano il suo vestitino in raso nero,corto dalle ginocchia finchè una voce non li interruppe:
" bene signori e signore,la serata è quasi giunta al termine e vorrei approfittare di questo magico momento per annunciare il re e la reginetta di primavera! un applauso per la reginetta di primavera......sakura kinomoto!!!"
" cosa?" sakura era veramente sorpresa, chi l'avrebbe mai detto? lei che negli ultimi mesi era stata intrattabile,lei che non  conosceva nessuna di quella gente.... eletta miss primavera?
i suoi pensieri furono interrotti da alcune mani che la incitavano a salire sul palco,appena salita il preside le appoggiò sul capo una coroncina d'argento con molti strass.
" mentre vorrei annunciare a tutti il re di primavera.......lee shaoran?"a quel nome a sakura fu spontaneo intervenire:
" mi scusi signor preside lei come lo sa? non è mai stato iscritto a questo liceo!"
" ma che dice signorina kinomoto! il signor lee e venuta stamattina a iscriversi alla festa!"lee shaoran...qui in giappone..... lo avrebbe incontrato.....i suoi occhi incontrano quelli di tomoyo e meiling che le fissava atrocemente,gli occhi di sakura diventarono due fessure..... furono entrambe salvate dal rumore di una porta sbattere...era lee.


sakura ancora sopra al palco non riusciva ancora a credere ai suoi occhi...lee shaoran li? cosa ci faceva....anche lui salì sul palco e la prima cosa che sussurrà a sakura fu:
" sei bellissima" sakura arrossì violentemente e rispose con un freddo e distaccato:
" grazie"
la proclamazione fu eseguita e tutti tornarono a ballare, eccetto sakura,lei se ne stava seduta con in gomito appoggiato sulla gamba e il palmo della mano sotto il mento,finalmente era riuscito a dimenticarlo...per una sera....e cosa fa lui? ricompare nella sua vita a gettare scompiglio....due candide mani si posarono su quei occhi smeraldo...le seppe riconoscere all'istante e sorrise finchè shaoran:
"ciao donna di ghiaccio" lo disse scherzosamente,ma sakura reagì in maniera diversa...molto diversa infatti si alzò bruscamente e se ne andò fuori,shaoran la seguì e la prese per un polso:
" lasciami hai capito?"
" sakura...senti io..."
" no! senti tu! io sono stufa! sono stata male per te shaoran...sono stata soprannominata la donna di ghiaccio perchè non mostravo piu nessuna emozione...per una sera sono riuscita a dimenticarti..non voglio soffrire ancora shaoran..scusami tanto..... addio" si liberò dalla stretta e tornò dentro"shaoran intanto salì sul palco e iniziò un discorso che era rivolto specialmente :
"salve... so che questo è il momento meno adatto..voi vi state anche divertendo...quindi sarò breve.... voglio chiedere scusa ad una persona nel pubblico: sakura kinomoto..vieni qui sakura per favore" la ragazza nascosta dietro le tende di velluto si avviò sul palco,shaoran le prese una mano e le disse:
" sakura io ti amo, e lo sai...ma ho capito che forse non siamo adatti a stare insieme...io vorrei tanto ma...ho notato che tu mi odi..quindi.... io ti chiedo scusa per averti fatto soffrire
spero incontrerai un ragazzo formidabile,che ti ami e ti rispetti...come io non ho potuto fare....comunque ti dò un ultima notizia prima di andare...ho deciso di trasferirmi qui....ma forse è meglio che me ne torno in cina...addio sakura"le diede un bacio sulla guancia,e si allontanò sakura fece in tempo a prendergli la mano:
" aspetta!!! s-shaoran anche io ti amo"shaoran che era rimasto girato,si voltò ma non fece neanche a tempo che sakura gli s igettò addosso,baciandolo...finalmente dopo mesi do sofferenza,l'amore ha trionfato come sempre....quella sera rimasero seduti in giardino a guardare le stelle abbracciati a ricordare,la prima volta che si erano conosciuti in chat.....
una del giappone,uno della cina, gli amori, i litigi, le bugie,le risate....infondo quando il destino ci si mette non c'e via di fuga^_^



ecco raga è finita ç_ç infondo me ne dispiace! anche se nn sn brava....vorrei ringraziare tutti quelli che hanno recensito la mia ficcy:

sakura182blast
ichigo91
sakurabethovina
piajoe22
loprifan
laukurata 89
monny
sakuretta94
ferula91

se ho dimentikato qlcn ditemelo!! ciau kiss alla prossima^_^ bacioni!!! vi voglio tanto bene!!!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura93thebest