Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Erza Scarlet FT    03/06/2013    1 recensioni
In passato la famiglia Ayasotora era molto conosciuta e rinomata per la grande capacità dei suoi membri, che erano in grado di controllare l’elemento del fuoco usato per combattere i Rayjo, demoni malvagi i quali avevano come unico scopo lo sterminio del genere umano. Questi demoni avevano la capacità di assumere sembianze umane a volte in grado di trarre in inganno le persone più influenzabili. I Rayjo erano controllati da Ryujin, un ex membro della famiglia che fu cacciato perché accusato di aver praticato magia nera e aver causato la morte di alcuni suoi compagni lanciando potenti maledizioni. Ogni membro della famiglia aveva un spirito Shinigami accompagnatore, i Sakyon. Gli Ayasotora tramandano ancora oggi le leggende riguardanti gli antenati e ogni anno il 10 maggio celebrano la scomparsa dei Rayjo e Ryujin e la vittoria dei loro antenati.
Dopo 110 anni misteriosamente i Rayjo risorgono insieme al loro comandante Ryujin, nessun umano a parte Dan Yotsuji e Mika Ayasotora riescono a vedere i demoni, anche se la ragazza è ancora all’oscuro dei suoi poteri…Riusciranno Dan e Mika a mantenere la pace a Tokyo??
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|10 Maggio|


-Forza Rayjo! Sorgete, il vostro padrone Ryujin vi invoca..è giunta l’ora per noi di prenderci la nostra vendetta dopo tutti questi anni sarà fatta giustizia AHAHAHAHAHA-disse soddisfatto il malvagio Ryujin.

I Rayjo cominciarono a sorgere intorno a lui liberando un’aura potentissima che fece appassire la flora e la fauna presente attorno alla grotta dove si trovavano.

-Andate mie spiriti!! E trovate questa ragazza al più presto ma non uccidetela, quello è un compito che spetta solo a me! Avete il permesso di usare ogni mezzo per ferirla e impedirle di utilizzare i suoi poteri, come prima cosa togliete di mezzo il suo inutile guardiano-ordinò loro Ryujin.

I Rayjo dentro al loro corpo possedevano un’infinita riserva di un veleno molto potente in grado di uccidere in pochi giorni se non curato adeguatamente, tuttavia la famiglia Ayasotora era a conoscenza dell’antidoto in grado di eliminare questo veleno e forse questo era un punto a loro vantaggio.


|Nel frattempo al tempio degli Ayasotora|


Non appena Dan arrivò a casa di Mika avvertì questa potente ma allo stesso modo strana aura della quale non capiva la provenienza, sentì come se l’aria pregna di questa malvagia aura fosse diventata all’improvviso pesantissima e il ragazzo non riuscì a reggersi in piedi.
Mika corse da lui per vedere cosa gli fosse successo.

-Dan…Dan che ti succede?? Stai bene??-chiese preoccupata la ragazza.
-S-si..sto bene..ho solo un forte mal di testa ma non devi preoccuparti-cercò di rialzarsi.
-Aspetta! Appoggiati a me-le disse Mika sorridendo nel vedere che si stava riprendendo.
-Mika! Possiamo andare in un posto più tranquillo? Voglio parlare di una cosa con te!
-D’accordo, possiamo andare nella mia stanza, lì staremo tranquilli.
-Eccoci qua Dan, forza siediti!-le disse mentre si sedeva-Vedo che ora ti senti meglio, sono sollevata.
-Si, scusami se ti ho fatto preoccupare..era per via dell’aura di Ryuji, sento che si sta avvicinando e quindi dobbiamo stare molto attenti. Sicuramente mirerà a te essendo diretta discendente della famiglia, ma non devi temere nulla perché io ti proteggerò e sarò sempre al tuo fianco rischierò volentieri la mia vita per salvarti in quanto tuo guardiano questo è il mio compito e non mi perdonerei mai se ti dovesse accadere qualcosa! Questo è uno degli ultimi momenti tranquilli prima della battaglia quindi cerchiamo di viverlo al meglio!
-Dan, ti ringrazio per essere sempre qui quando io ho bisogno e non ti permetterò di perdere la vita quindi combatterò insieme a te e insieme vinceremo, ne sono sicura perché quando sono con te mi sento più forte e determinata. Tu mi hai sempre aiutato quindi voglio aiutarti io questa volta!-la ragazza si appoggio a lui stringendolo in un abbraccio.

Il ragazzo dagli splendidi occhi verdi ricambiò l’abbraccio stringendola a sé.

-Senti Mika, ormai è inutile nasconderlo non so perché ci ho messo così tanto a capirlo..ma io..-non sapeva come arrivare al dunque quindi senza ulteriori giri di parole si decise a dichiararsi alla ragazza-Mika io TI AMO! Non posso più rinunciare a te sei l’unica che mi abbia mai trasmesso così tante emozioni, io voglio stare con te!-detto questo si avvicinò a lei e la baciò.
-Anche io ti amo Dan, sei diventato troppo importante per me e nemmeno io voglio rinunciare a te, senza di te io sarei persa! GRAZIE!-disse Mika baciandolo.

I 2 ragazzi restarono in abbracciati, quel momento era permetto e sembrava che niente potesse rovinarlo ma..
Un terremoto fece tremare la terra e i 2 furono costretti a separarsi bruscamente.

-Che sta succedendo??-Urlò Mika.
-Oh no….Mika levati di lì!!-il ragazzo corse verso di lei, la libreria stava cadendo addosso a Mika ma Dan riuscì a fare in tempo e salvarla.
-Daaaan!-la ragazza alzò lo sguardo e lui era sopra di lei tenendo a stento la libreria.
-Fiuuu per fortuna stai bene!-disse liberandosi-Aaaahh..la spalla!!-si sedette massaggiandosi dove sentiva dolore.
-Dan scusami è colpa mia.. se non fossi stata disattenta, tu non ti saresti ferito.
-Non è niente di grave, tranquilla! Piuttosto il terremoto di prima è sospetto, dobbiamo andare subito nell’epicentro. Sicuramente non può significare nulla di buono e ho i sospetto che troveremo anche Ryujin là!
-Si, dobbiamo andare e fermarlo prima che faccia del male a qualcuno! 

Dan e Mika uscirono dal tempio e corsero al luogo dove probabilmente anche Ryujin si trovava.


NOTE DELL'AUTRICE:
Ecco a voi il sesto capitolo!!! :) Spero che vi piaccia anche perché le sorprese non finiscono qua ;) Mi raccomando recensite :) GRAZIE! 3
To Be Continued.. :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Erza Scarlet FT