Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Think positive    03/06/2013    0 recensioni
Ciao mi chiamo Tracy,sono una ragazza ma mi comporto come un maschiaccio,non so perchè ma la mia personalità è sempre stata cosi.
Sono bionda e ho gli occhi verdi,alta e magra ma preferirei essere più in carne,e amo vestirmi con la tuta,quindi non troppo da femmina!
Ho un fratello gemello,si chiama liam ma io e lui siamo molto diversi,lui ha preso dal papà e io dalla mamma.
Viviamo nella caotica città di Londra e durante la mia vita che vivrò qui,ad un certo punto qualcosa cambierà,forse in bene o forse in peggio...
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey idiota,ti amo!
Capitolo 2
Un'altra,e un'altra ancora,ormai c'ero abituata a tutto quel fumo intorno a me,mi liberava da ogni pensiero ma quel giorno qualcosa non andava,quelle iridi e quei capelli biondi mi erano rimasti impressi cosi profondante nella mia memoria.
Harry mi guardò e disse "hey tracy,ti va di andare a fare un giro?solo io e te!",io lo guardai e annui.
Harry era il mio ragazzo e in quei mesi ne avevamo viste delle belle,ad esempio quando pensava di avermi messo incinta e si era già preparato per spiegarlo ai suoi,ma a parte questo io lo trovavo dolcissimo con quei suoi occhi verdi e i capelli perfettamente ricci. Andammo a fare un giro vicino a Piccadilly Circus,dove ci eravamo incontrati per la prima volta,era li che avevo conosciuto Harry,l'avevo visto seduto sul marciapiede della piazzetta e da li me ne ero innamorata,andiamo alla stessa scuola perciò lo vedo tutti i giorni.
Mi teneva stretta per mano,cosi stretta che quando la mollai un attimo era rimasto il segno rosso,mi guardò e mi disse "ti va di salire?" non sapevo che rispondere,quel giorno ero davvero confusa e avevo paura che potesse vedere che non ero presente,ma comunque salii. Bevemmo giusto un the e guardammo un po' la tv,poi come era solito fare incominciò a strusciare la sua mano sulla mia coscia fino a far finire la sua mano dentro i miei pantaloni,mi adagiai piano sul divano e Harry mi seguii,il suo sguardo cosi fisso su di me non era una novità,mi sfiló i pantaloni e poi mi prese in braccio e mi portò in camera sua.
Era da tanto che non facevamo sesso,l'ultima volta mi ero spaventata perchè mi aveva graffiato dappertutto e cosi avevo un po' paura,ma quel giorno la paura sembrava essere svanita anzi quel solito ansimare calmava i miei pensieri,sfilai con cautela i suoi boxer e incominciai a descrivere dei cerchi sui suoi fianchi,mi scaraventò sotto e da li incominciò,come al solito,il vero piacere. Dopo qualche piccolo grido riuscì ad arrivare al piacere,Harry come al solito mi guardava e da sotto le coperte capi che aveva finito,con il suo dito delineava i miei contorni,dal collo passando per il torace fino alla coscia,sorridendo si alzò e sbrigativo mi lanciò i miei vestiti.
Dopo essermi vestita salutai Harry con un bacio appassionato e mi diressi verso casa.
Camminavo di fretta per quanto fosse tardi,ma ad un certo punto mi scontrai con una persona e caddi a sedere,apri gli occhi e vidi un ragazzo dalle iridi azzurre e dai capelli biondi che mi porgeva una mano,mi aggrappai e in pochi secondi ero in piedi. Solo in quel momento riconobbi il ragazzo,era proprio lui,quello che mi oscurava i pensieri.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Think positive