Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Think positive    28/05/2013    1 recensioni
Ciao mi chiamo Tracy,sono una ragazza ma mi comporto come un maschiaccio,non so perchè ma la mia personalità è sempre stata cosi.
Sono bionda e ho gli occhi verdi,alta e magra ma preferirei essere più in carne,e amo vestirmi con la tuta,quindi non troppo da femmina!
Ho un fratello gemello,si chiama liam ma io e lui siamo molto diversi,lui ha preso dal papà e io dalla mamma.
Viviamo nella caotica città di Londra e durante la mia vita che vivrò qui,ad un certo punto qualcosa cambierà,forse in bene o forse in peggio...
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey idiota,ti amo!
Capitolo 1
Sempre stessa solita,noiosa mattina,quale sarà mai la prima frase anzi urlo che io sento ogni mattina "tracy,datti una mossa ad alzarti è tardi!",cosi lentamente mi trascino verso la cucina,come un bradipo in cerca di cibo. Non c'è mai un granché per colazione ma quelle tre uova al tegamino,il the col latte,i quattro biscotti e l'arancia mi fanno stare sveglia per due ore nella grande caotica Londra,e come se non bastasse li davanti a me,tutto raggiante c'è mio fratello Liam che sembra che abbia appena visto una sexy top-model in bikini per il sorriso da ebete stampato in faccia.
Non capisco cosa io abbia fatto di male per meritarmi questa famiglia,ma diciamo che è meglio che niente; dopo aver fatto colazione mi lavo e mi vesto rigorosamente con la tuta e il solito capello verde con scritto sopra 'NY',comprato a New York,dopodiché mi avvio a grandi passi verso la porta e saluto mia mamma.
Non è molto comodo vivere a Londra,rischi sempre di arrivare tardi a scuola ma comunque meglio di niente,insomma la metropolitana è sempre imballata di gente e perlopiù sono sempre impiegati della City tutti divorziati e con dieci famiglie,e poi non fanno altro che parlare e sorseggiare il loro caffè accuratamente comprato da Starbucks, 'insulsi' penso ogni mattina.
La mattina prevista non è delle migliori visto che Liam parla incontinuazione,cosa che odio profondamente,appena scesa mi dirigo verso scuola salutando Liam che frequenta una scuola diversa dalla mia fortunatamente...HEY FERMI TUTTI,NON DEVO PARLARE DELLA MIA GIORNATA MA DI QUELLO CHE MI È SUCCESSO E CHE MI HA CAMBIATO LA VITA,perciò cominciamo....Non era un bel periodo anche se era autunno,nella mia scuola c'erano vari corsi e io avevo scelto quello di pallavolo,dovevo iscrivermi perciò andai giù nella segreteria,era un luogo grande e con due porte enormi all'entrata.
Mi diressi verso la signora e le dissi "salve,dovrei iscrivermi al corso di pallavolo",mi porse un foglio e con una smorfia disse "compila questo" mentre il suo amico impiegato diceva sottovoce 'non c'è niente di meglio che vedere le ragazzine giocare a pallavolo!',pensai che fosse un poveretto con seri problemi mentali e cosi lasciai perdere. Mentre porgevo il foglio compilato alla signora le due mega porte,rosse,si spalancarono e da li entrò un ragazzo,abbastanza alto,le sue iridi azzurre emettevano brividi e i capelli biondi portati col ciuffo facevano sciogliere la gente,al primo sguardo il mio cuore si fermó.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Think positive