Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: someonelikecris    03/06/2013    2 recensioni
Is it only wonder or do birds still sing for you?
--------------------------------------
Raccolta di 10 one shot Larry, Pov Louis, autoconclusive, ognuna basata su una canzone di Ed Sheeran (♥)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grade 8



Fuoco. Questo è quello sento. Fuoco al torace, fuoco al cuore, alla testa, agli occhi.
Divampa e si fa strada senza che io riesca a fermarlo. E forse da una parte nemmeno voglio che si fermi, voglio che mi consumi fino a farmi sparire, voglio che porti via tutto di me.
Tossisco, ancora una volta e sento il sapore del sangue in bocca, le corde vocali strapparsi e il torace pesante, talmente pesante che le gambe tremano. Ho deluso tutti, continuo e continueró a farlo; non importa quanto ci provi, non saró mai abbastanza per loro, non saró mai abbastanza per me e nemmeno per lui.
Mentre li sento ridacchiare contenti e ancora carichi di adrenalina post concerto alzo il passo. Voglio affogare sotto al piumone della mia cuccetta e lasciarli andare da soli, non hanno bisogno di me. Quando arrivo al tour bus le braccia agiscono da sole sbattendo forte le porte e spaventando l'autista.
"Louis!" mi richiama quella voce roca che mi tiene attaccato al mondo. Mi giro e mi accorgo che ha il fiatone. Anche così, vestito di una tuta, i capelli ancora bagnati dalla doccia e un'espressione preoccupata in viso è il ragazzo più bello che io abbia mai visto, che l'intero pianeta abbia mai avuto il piacere di poter ammirare. "Aspetta, Boo!" mi viene incontro, ma qualcosa nel mio sguardo -qualcosa che a lui non riesco mai a nascondere- lo ferma, lo tiene a distanza di sicurezza dalla bomba ad orologeria che sento nella testa.
Scuoto il capo e "Scusa" sussurro prima di entrare nella mia cuccetta e chiudere le tende rosse. Quando mi stendo la testa quasi esplode, le nocche si stringono ed è l'attimo in cui il mio pugno si scontra contro il soffitto il momento in cui realizzo che è vero, che non sono abbastanza nemmeno per me, che è sempre stato così e che soprattutto l'ho sempre saputo. Le tendine si scostano nel momento in cui sento il bus mettersi in moto.
"Scusa tu" sussurra il mio ragazzo prendendo posto accanto a me "Ma non lasceró che la tua testa formuli i pensieri più stupidi della Terra". Anche guardarlo brucia, brucia di quella consapevolezza che ormai è di casa nella mia testa. Quegli occhi verdi sono uno specchio, lo specchio che ogni volta mi porta al limite e distruggendomi mi ricreano. Rinasco nell'acqua verde degli occhi liquidi di Harry. Basta il pensiero di deluderlo per farmi stringere i denti e voltargli le spalle, guardo verso il finestrino mentre attendo che il cuscino inghiotta la mia testa e i miei pensieri. Harry sbuffa e sento il materasso abbassarsi sotto di me. Sento le sue braccia forti ancorarsi sui miei fianchi e spingere la mia schiena contro il suo petto largo. Mi manca il respiro, sul serio, perchè anche con un gesto stupido come quello Harry riesce a farmi sentire a casa nel bel mezzo dell'Europa, il suo corpo protegge il mio. Nasconde il naso nell'incavo del mio collo e sento i brividi nascere lungo la schiena.
"Non voglio deluderti" sussurro. Lui mi stringe più forte e "Non potresti mai farlo" risponde sicuro.
Una risata amara mi percorre la gola martoriata e "Non è vero" dico serio.
"Beh, non l'hai fatto" dice al mio orecchio "sono tutti tuoi film stupidi. Non hai deluso nessuno e so che non potresti mai".
Ho bisogno di guardarlo, di ammirare di nuovo la pelle nivea e affogare negli occhi che sembrano un pezzo di Eden. Mi giro e lui sorride mostrandomi le fossette che tanto amo e che tante volte ho mordicchiato e baciato. Perchè vederlo ridere è seriamente uno dei più belli spettacoli del mondo. Mi scosta qualche ciocca di capelli dal viso e "Passerà tutto e tornerai come nuovo. Dio Louis, la tua voce è così bella che non voglio sentirti mai più sminuirla. È talmente bella che non te ne rendi conto, dovresti sentire il mio cuore quando canti, canta con te" dice continuando a sorridere "E non ti azzardare mai più a chiudermi fuori, intesi?" mi chiede retorico e proprio non ce la faccio a negargli un sorriso, sorriso a cui lui risponde subito con un bacio a fior di labbra. Ma il petto brucia, tossisco e mi copro la bocca con una mano. Lui afferra la coperta e la stende sui nostri corpi, poggio la mia testa incasinata sul suo petto che diviene il mio cuscino.
Lentamente - e finalmente- trovo la via del sonno mentre le sue dita lunghe e affusolate giocano e intrecciano i miei capelli.
E sono convinto del fatto che Harry sappia suonare il mio cuore meglio di tutti gli altri, lo strimpella e lo conosce a memoria.



"If we can ever do this right, I'm never gonna let you down, h ill never let you down.
Now keep it on the down low and I'll keep you around so ill know that ill never let you down, I'll never let you down.
You're strumming on my heart strings like you were a grade 8 but i never felt this way [...]
Your chest is a pillow for my weary head to lay to rest again, your body is my ballpoint pen
and your mind is my new best friend, your eyes are my mirror to take me to the edge again."


________________________________________________________
So che aggiorno questa raccolta dopo un lasso di tempo che
1) fa schifo
2) fa paura
3) odio questa cosa.
Questa cosa cortissima l'ho scritta in seriamente troppo tempo e in luoghi diversissimi: su un autobus, nella roulotte a Verona e infine a casa mentre avrei dovuto dormire (ma ef mi aveva incastrata coma al solito, sssso...!)
Spero vi sia piaciuta e mi scuso per l'attesa, ma penso che anche per le altre ce ne vorrà un bel po'!
Un bacio <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: someonelikecris