Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CurlyBoy    03/06/2013    0 recensioni
Io?Jade Amelie Thirwall.
Lui?Harry Edward Styles.
La scuola è l'unica cosa che mi ricorda di lui,e io sinceramente,non volevo nemmeno vederlo,non volevo sentir parlare di lui.NO.Perchè?Perchè mi perseguita,non ce la faccio,più lo rifiuto,più si fa avanti!
***
CIAO!Non è il massimo come introduzione ma...bhoo,spero vi piaccia..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Appena finita la scuola ritornammo a casa, questa volta con me e Perrie nn c'era nessuno.
"Allora, non devi dirmi niente?"-Abbassai lo sguardo, sapevo che ci aveva visto, lo avevano fatto tutti.
"E' stato un bacio da amici...Penso.."-Lei mi guardò sorridendo.
"Dai, gli amici non si tengono per mano, e non si baciano."-Risi.
"Noi siamo strani!"-Dissi ancora ridendo.
"Certo!"-Disse salendo le scale.
Sbuffai, in realtà non sapevo nemmeno io cosa eravamo, lui mi bacia, mi tormenta, ma non siamo niente.
"Oggi non vengono, vero?"-Disse sedendosi sul divano con una borsa, scossi la testa guardando lei che tira fuori dalla borsa l'occorrente per le unghie.
"Bene, perchè ho da fare con le mie unghie!"-Rise prendendo uno dei tanti smalti, dalla borsa.
"Io devo studiare chimica!"-Sbuffo e prendo il libro di chimica.
"Dai, tanto passi anche quest'anno, smettila di studiare!"-Mi tolse il libro dalle mani e lo mise su un tavolo.
"Dai Perrie!Se vengo bocciata puoi dirmi addio!"-Avevo una paura assurda di non passare l'anno, la scuola stava per finire!
"Ma se noi abbiamo gli allenamenti, perchè studi?Niente compiti e niente interrogazioni, rilassati Jade!"-Era vero, dovevo rilassarmi, non ci sarebbero state più le interrogazioni e potevo spassarmela.Mi arresi e mi buttai sul divano vicino a Perrie.
"Odio quando hai ragione.."-Mi sorrise.
"Andiamo ad una festa stasera."-Sbarrai gli occhi, ecco perchè mi diceva di staccare la spina, di stare lontana dai libri per un po'.
"Io non vengo."-Sbuffò
"Perchè?"
"Perchè non so cosa mettermi, e no, non mi metterò un vestito."
"Oddio, basta!Alzati e vieni con me."-Mi alzai seguendola al piano di sopra, entrammo in camera e tirò fuori un vestito rosso senza spalline, che arrivava a metà coscia.Me lo porse ma io la guardai male, mi spinse facendomi finire direttamente in bagno, sbuffai e mi cambiai, dopo essermi lavata ovviamente.Dopo aver finito di cambiarmi aprì la porta e mi ritrovai Perrie davanti, che spalancò la bocca facendola diventare una 'o'.
"Lo vedi?!Sei stupenda!"-Disse sorridendo, mi guardai allo specchio, Perrie aveva ragione, non ci stavo tanto male.
"Mi hai convinto.."-Cominciò a saltellare e a battere le mani, proprio come una bambina, risi e l'abbracciai.
"Grazie Perrie.."
"E per che cosa?"-Disse confusa.
"Grazie di essere la mia migliore amica."-Lei mi guardò facendo il labbruccio e poi mi abbracciò di nuovo, quanto potevo volergli bene!?!
"Perrie...Non ho le scarpe.."-Dissi ridacchiando, la vidi andare verso l'armadio e ritornare verso di me con un paio di tacchi neri.
"Stasera farò una brutta fine!"-Borbottai.Andai in bagno per finire di prepararmi.


*    *    *


Entrammo dentro quella villa, molto grande, la musica si sentiva da fuori, e appena entrammo già c'era gente ubriaca.
Mentre cercavo di non cadere da quei trampoli che portavo ai piedi,sentimmo gridare il nome di Perrie, ci girammo ritrovandoci Leigh davanti.
"Oh mio dio.Jade sei fantastica!"-Mi guardò con la bocca spalancata, abbassai lo sguardo ridacchiando.
"Ciao Leigh!"-Risi.
"E' merito mio!"-Urlò Perrie per farsi sentire, visto che il vlume della musica era altissimo.
"Hai fatto un buon lavoro!"-Urlò Jesy spuntando da dietro a Leigh, vorrei avere un briciolo della loro bellezza, e della loro sicurezza soprattutto.
"Venite, andiamo dagli altri!"
"Aspetta, aspetta, aspetta.Ci sono anche gli altri!?"-Mentre guardavo le ragazze, sentì Perrie sussurrare "Ora sono fottuta.",non ostante il volume della musica, la sentì.
"Brava, l'hai capito!"-Mi guardò sorridendo.
"Mi farò perdonare!"-Disse facendomi la linguaccia, risi e seguimmo Leigh e Jesy che ci stavano portando dagli altri.Arrivammo al tavolo e sentì tutti gli sguardi su di me, e questa cosa non mi piaceva.
"Ehm..Ciao."-Sentì Perrie ridacchiare, la guardai male.
"Ciao!"-Risposero in coro, mi limitai a sorridere e mi sedetti vicino a Liam, mentre le ragazze andarono subito in pista, e io mi accorsi solo in quel momento, che Harry non c'era.
"Ragazzi, sapete dov'è Harry?"-Chiese come se mi avesse letto nel pensiero.
"E' lì!"-Disse Liam, indicando Harry in mezzo alla folla che parlava con una biondina, la solita troia, sicuro.
"Vuoi ballare?"-Mi chiese Liam, lo guardai sorridendo.
"Liam, sono un disastro, meglio di no.."-Mi sorrise e si avvicinò al mio orecchio.
"Facciamo ingelosire Styles.."-Sussurrò, risi e mi alzai.
"Se ti faccio male non voglio sentire niente!"-Rise e annuì, andammo in mezzo alla folla e cominciammo a ballare, seguivamo il ritmo della musica, gli diedi le spalle, mentre sentì le sue mani stringermi i fianchi e tirarmi verso di lui, la mia schiena era attaccata al suo petto mentre continuavamo a muoverci a ritmo.
"Non avevi detto che i vestiti non ti piacevano?"-Sentì sussurrare nel mio orecchio, quella voce, non era di Liam.Mi bloccai subito riconoscendo Harry, mi girai verso di lui, che con uno scatto, mi strinse a se, alzai il viso incontrando il suo sguardo.
"Perrie mi ha praticamente costretto.."

"E ha fatto bene..Sei stupenda."-Mi lasciò un bacio sulla guancia.

"Ora, balliamo?"-Sbuffai.
"Mi fanno male i piedi!"
"E' un lento!"-Proprio quando disse quelle parole partì la canzone, sorrisi e quando mi porse la mano l'afferrai, mi tirò delicatamente verso di lui facendomi mettere le mie braccia intorno al suo collo mentre le sue mi avvolgevano la vita.Nessuno dei due parlava, ci guardavamo negli occhi e qualche volta sorridevamo, fu quando presi a giocare con i suoi capelli che parlò.
"Ti stai divertendo?"-Disse con un sorrisetto divertito stampato in faccia.
"Si."-Risposi senza staccare i miei occhi dai suoi, il suo sguardo si fece serio, cominciò ad avvicinarsi e, istintivamente, sorrisi.Poggiò la sua fronte sulla mia, strinsi le mie braccia dietro al suo collo facendolo avvicinare di più e, di conseguenza, facendo sfiorare i nostri nasi.Sorrise leggermente e abbassò lo sguardo sulle mie labbra, si avvicinò ancora facendo incontrare le nostre labbra,cominciò a moridicchiare il mio labbro inferiore per chiedermi l'accesso, esitai un po', ma poi mi lasciai andare facendomi trasportare da quel bacio, sentì stringere la presa sui miei fianchi, come se avesse paura che mi sarei staccata, affondai le mie mani tra i suoi ricci e lo sentì sorridere.Nella mia pancia c'era la 2° guerra mondiale, il mio primo vero bacio.Non avrei mai pensato di darlo alla persona che, prima, non sopportavo.Divertente,no?



RACAZZEEE   

Allora, questo è il 7° capitolo, mi dite cosa ne pensate?Sinceramente, per me, è una merda LOL.L'ho fatto a scuola, visto che avevamo  un ora di buco :) Comunque, ora vi lascio. Ciaooo Xx


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CurlyBoy