Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RomanticaLuna    03/06/2013    0 recensioni
La mia mente si è aperta ad una nuova, stupida, storiella. Breve, giuro! =)
Gli anni ad Hogwarts portano l'amore, il più grande, il più vero! Chi di noi non si è mai innamorato? Un amore così forte che non può essere spezzato nemmeno da un matrimonio combinato, che va contro tutto e tutti.
Non voglio annunciarvi niente e vi lascio legger in santa pace! =)
E' un po' diversa dalle mie vecchie FF, meno fissa, più sbarazzina!
Cosa fa una mente pur di non studiare!! =)
Baci a tutti
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sirius Black
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vestito, trucchi, scarpe, accessori! Bene, c’è tutto, sono apposto! Posso andare a fare una doccia rilassante e quando esco mi preparo. Apro la porta del bagno ed una piccola nuvoletta di vapore mi si riversa in faccia, l’odore di rose e pino verde aleggia per tutta la stanza. Devo ringraziare Gloria per questo bel risultato! Va beh, non è importante! Mi insapono, mi rilasso e, nel giro di 20 minuti sono pronta! Trucchi, accessori e capelli sono apposto quando la voce di Nicole urla di sbrigarmi.
“Sono pronta” dico con calma, uscendo dal dormitorio e correndo verso la Sala Comune. I ragazzi sono elegantissimi, giacca e cravatta, i capelli pettinati, pantaloni eleganti. E le femmine, beh, loro sono un incanto! Vestiti lussuosi, gli occhi truccati, gioielli luccicanti.
“Vieni così tu? Molto elegante, lanci una nuova moda o cosa?” mi chiede Jason Piccherman, un ragazzo dell’ultimo anno.
“Perché, cosa c’è che non va?” chiedo guardandomi…sono in reggiseno e mutande. Arrossisco e torno in camera. Merda! Eppure, dovevo aspettarmi che non poteva andare tutto bene, questa sera! Infilo il vestito di corsa, allaccio le scarpe e infilo la bacchetta nei risvolti dei vestito. Bene, ora sono veramente pronta.
“Ora stai meglio! Aspetta” dice Frank guardandomi. Strappa un giglio rosa chiaro dalla pianta che Susan McDonald ha accudito con tanta cura e me lo posa tra i capelli. “Perfetta” mi bisbiglia, prendendomi per mano ed uscendo dalla Sala Comune.
Raggiungiamo la Sala Grande, alcuni giovani parlano sulla porta, in attesa dei loro partner. Tra questi ci sono Alice e Sirius, che discutono animatamente con i loro amici.
“Si, si, voglio proprio vedere la bellezza esotica che hai invitato quest’anno!” sento la voce di James Potter. La sua compagna, Lily Evans, è una mia amica o, per lo meno, mi parla durante le pause e mi sveglia quando mi addormento a storia.
“Beh, caro Ramoso, ti presento la mia compagna!” e mi tende la mano. I due mi guardano con gli occhi sgranati.
“Fix, sei tu?” chiede Lily. Annuisco, mentre i miei capelli passano dal blu all’arancio, poi al rosso e poi al rosa. Segno che il mio cuore batte a mille e che sono imbarazzata.
“Sei…sei…diversa” dice James Potter, fissandomi con occhio attento. O si, evidentemente non mi aveva mai vista con un vestito…effettivamente, nessuno mi ha mai vista elegante! Nemmeno i miei genitori. Giro su me stessa, l’abito bianco, liscio e morbido, si attorciglia attorno alle mie gambe alte e snelle. Quasi  inciampo nei miei piedi, ma faccio finta di niente.
“Sei bellissima” mi sussurra Sirius. Arrossisco ancora di più, vedo il ricciolo dei capelli che è diventato rosso scuro. Entriamo in Sala Grande, i tavoli sono spariti ed un lungo buffet è stato preparato al posto della tavolata dei professori. La stanza, enorme, è stata adibita come pista da ballo.
“Signorina Fix, le avevo proibito di partecipare alla festa!” esclama Ruf vedendomi.
“Ma su, caro professore, non poteva mica pensare che me ne sarei stata in camera sola soletta! Ed a digiuno, per di più! Si vede che dopo sei anni ancora non mi conosce bene!” esclamo, prendendo un bicchiere di vino bianco dal tavolo.
“Ragazza impertinente! Vedrai come sarai ben contenta di restare confinata in camera, questa sera” urla estraendo la bacchetta. Al diavolo il settimo anno, io gli rispondo a modo adesso! Prendo la mia bacchetta e lo faccio svolazzare per aria, suscitando ilarità tra gli studenti. Lo spingo contro il muro e lì lo pietrifico e lo trasformo in una delle diverse armature che adibiscono la sala. Nessuno si accorgerà di lui e, alla fine della festa, lo libererò.
“Sicura di essere una Tassorosso?” mi chiede Sirius.
“No. Effettivamente, me lo sono sempre chiesta anche io!”  rispondo. Affianchiamo i suoi amici, i cosiddetti Malandrini, e parliamo un po’ con loro. Peter Minus, un mio coetaneo estremamente timido, è riuscito ad invitare al ballo Matilda Wilson, la ragazza più carina del quarto anno. Però non sembra entusiasta di aver accettato, si guarda intorno in cerca di un altro cavaliere. E Remus Lupin, il secchione della classe, discorre fluentemente con Ambra Rectus, una ragazza Corvonero arrogante e snob.
“Ci state ad animare un po’ la festa?” annuncia Sirius, cogliendo con simpatia la scintilla di rimprovero negli occhi di Lily. Ma gli altri accettano e ci lasciano da sole.
“Come fai a stare con uno di loro?” le chiedo con curiosità. Sirius mi piace, ma non sono sicura che riuscirei a sopportarlo per molto tempo! È uno sbruffone, bello si, ma un gioppino di corte, come lo chiamerebbe mio padre.
“Non lo so. Credo che sia perché mi fa ridere!” risponde con un velo di tristezza nella voce. Ricordo bene il giorno in cui è stata offesa dal suo migliore amico, Severus Piton. Deve averle fatto male, forse è per questo che cerca la compagnia del suo acerrimo nemico. O, forse, io sono troppo negativa e quei due si amano veramente.
Le armature iniziano a muoversi macchinalmente, vedo con disgusto che anche Ruf muove le braccia, nascosto da quello strato di ferro luccicante. Vanno dalle professoresse, prendendole per la vita e costringendole a ballare un valzer. Gli uomini vengono “rapiti” dalle statue delle streghe più brillanti ed importanti della scuola. Gli studenti ridono mentre quella danza senza musica si svolge, i più temerari (ed innamorati) seguono l’esempio dei professori e danno il via ad una musica lenta. Subito, seguono anche gli altri. Noi non facciamo eccezione, i nostri cavalieri compaiono all’improvviso e ci prendono per la vita, costringendoci a volteggiare in mezzo alla pista. Non so se l’ho mai detto, ma io odio ballare. Sirius deve accorgersene subito, dato che continuo a pestargli i piedi.
“Non pesi tanto, metti i tuoi piedi sopra i miei!” sussurra al mio orecchio. La sua gentilezza mi fa arrossire, una cosa totalmente inaspettata.
Obbedisco e, con le punte, salgo sulle sue scarpe nere e mi lascio trasportare da lui.
“Ti osservavo da tempo! Anche se non mi sarei mai aspettato che un brutto anatroccolo come te potesse diventare uno splendido cigno!” bisbiglia.
“O beh, è normale! Lo raccontano anche le favole Babbane!” rispondo con un sorriso. E poi avviene, le labbra di Sirius Black posate sulle mie. Eppure, non riesco a godermi quel momento, tengo gli occhi aperti e non provo nessun’emozione. Mille stupidi pensieri vorticano nella mia testa e, quando Sirius si stacca, è come se non fosse accaduto niente, almeno per me. Come è possibile non sentire niente per un ragazzo che ti piace da anni? Stupide emozioni, non le capirò mai!
“Che hai?” mi chiede. Dalla sua espressione capisco che nessuno, prima di me, è mai riuscito a resistere al fascino di Sirius Black.
“Nulla.” Dico prendendolo per mano. Col bacio non ha funzionato, ma magari qualcosa d’altro…
Una grotta vicino al Lago Nero, nascosta da un cespuglio finto. Lui sembra sorpreso, ma non si fa molti scrupoli. Inizia a spogliarmi, vorace e veloce, mi fa stendere sulla pietra fredda e mi bacia. Io cerco la fibbia dei suoi pantaloni, li sbottono, li faccio scivolare.
Mi lascio trasportare e, finalmente, sento qualcosa. Il mio stomaco si contorce, il mio cervello è vuoto come durante le lezioni di Ruf, il mio corpo è stranamente elastico.
Alla fine, mi addormento felice abbracciata al mio Sirius.


***
I titoli in questa FF restano un'incognita...va beh! =) Ciaooo!! Oggi mi sento stranamente attiva, ho continuato praticamente tutte le storie ancora in corso! =) Cooomunque! Questa mi piace particolarmente, forse proprio perchè diversa o perchè è nata da sola quando dovevo studiare (Ps, oggi ho preso 5 in un RECUPERO! Porca puzzola in calore!!) 
Ok, riprendiamoci! Ho visto che nessuno ha commentato...e va beh, giusto anche leggere soltanto, è un vostro diritto! Però mi piacerebbe sapere se vi piace o no, se posso essere considerata una "mediocre" scrittrice o se devo cambiare hobby!! =)
Un bacio a tuttiiii!!=)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RomanticaLuna