Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: addyson    03/06/2013    3 recensioni
Harry era andato via, era andato via da lui. E non era tornato, non era tornato e non gli aveva baciato la fronte dicendo che ce l'avrebbero fatta.
Harry era andato via lasciandogli i ricordi in mano. E Louis ce l'aveva a morte con lui, perché gli aveva promesso che sarebbe restato, sempre e comunque. E invece no, invece era andato via. E non aveva più riempito lo spazio vuoto del letto.
Louis si ritrovava sempre con il suo profumo incastrato nel cuscino.
Le lacrime che correvano veloci. Le notti in bianco, perché Harry non c'era. No, Harry non c'era più.
---
Fanfic dedicata a Elle. Più che altro alla sua voce sjhvdgfcwgfs.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“Appunto, perché doveva accadere.
Vai a capire il destino carogna che ti gioca tiri che mai avresti immaginato e che poi accetti perché ti rendi conto che era inevitabile.”




Louis diede un calcio a un sassolino, il cuore che andava in frantumi mentre guardava la strada. 
Harry era andato via, era andato via da lui. E non era tornato, non era tornato e non gli aveva baciato la fronte dicendo che ce l'avrebbero fatta.
Harry era andato via lasciandogli i ricordi in mano. E Louis ce l'aveva a morte con lui, perché gli aveva promesso che sarebbe restato, sempre e comunque. E invece no, invece era andato via. E non aveva più riempito lo spazio vuoto del letto. 
Louis si ritrovava sempre con il suo profumo incastrato nel cuscino.
Le lacrime che correvano veloci. Le notti in bianco, perché Harry non c'era. No, Harry non c'era più.
 
«Mi piacerebbe Harry. Mi piacerebbe sentirti ancora sulla pelle. Mi piacerebbe passare le notti con te, di nuovo. Non saresti dovuto andare via. Tutti, ma non tu. Te ne sei andato via, e con te me ne sono andato via anche io.» sussurrò Louis, le lacrime che cercava di trattenere, invano. «Avresti dovuto lottare, con me, per me, per noi. Perché avremmo vinto. Se solo tu ci fossi ancora.»
 
La prima volta che Harry baciò Louis, entrambi si sentirono liberi. Liberi di poter vivere. E non gli importava se avrebbero dovuto lottare. Se avrebbero dovuto nascondersi dietro le telecamere. A loro importava soltanto di prendersi per mano, e camminare lungo la strada che avevano scelto. Insieme. E di quello che la gente avrebbe detto proprio no, non importava a nessuno dei due.
Si amavano a tal punto che avrebbero persino sofferto, pur di non perdersi. Pur di amarsi. E Harry amava Louis. Lo amava incondizionatamente. E Louis amava Harry. Lo amava incondizionatamente.
 
Poi, un giorno, Harry se ne andò. Andò via da Louis, così. Senza preavviso. Semplicemente era andato via. E insieme a Harry, il caro, vecchio Louis, quello sorridente, quello sempre felice, era andato via. Per lasciare posto a un Louis con gli occhi scavati. Le labbra gonfie per i troppi sorrisi falsi. Le occhiaie per le troppe notti passate a piangere.
 
 
Louis avrebbe dovuto salvare Harry.
Harry avrebbe dovuto salvare Louis.
Ma nessuno dei due era riuscito a risalire a galla.
Ed erano affogati.
Harry non era riuscito a salire a galla e Louis non era riuscito a salvarlo.
E da quel giorno, Louis affogava ogni giorno. Nei sensi di colpa, nelle lacrime, nel buio, nel dolore. Non sarebbe mai più risalito a galla.



Image and video hosting by TinyPic




spazio autrice.
 
benvenuti nella cucina di bened.. no.
Okay, un po' di serietà dato che questo prologo è altroché che deprimente.
Mi andava da un sacco di tempo di scrivere una cosa del genere.
Non ho molto da dire. Ma sprecate due minuti per recensire. Ci tengo molto.
Questo è niente, è ancora tutto da capire, da decidere. Sarà una ff molto corta, poiché in realtà non c'è nulla da 'dire'. I capitoli non saranno particolarmente lunghi, dato che ho già un'altra Larry da fare in testa.
Se vi è piaciuta, RECENSITE. GRAAZIE. Scusate per eventuali errori ortografici, ma ho poco tempo per rileggere. Comunque l'idea mi piace!
 
-Addy

 

da PensieriParole
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: addyson