Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Devil_Uchiha    20/12/2007    2 recensioni
Itachi allora andò a vedere che cosa le fosse successo, la prese tra le braccia e iniziò a darle dei leggeri schiaffi per farla rinvenire.. Nulla, solamente lei svenuta.
Solo allora si rese conto di quanto la ragazza fosse bella, con quei capelli color oro, raccolti in una coda, tutti scompigliati; lo sguardo gli cadde pure sul corpo, molto bello, con curve generose e forme perfette.
Il moro si risvegliò dalla trance e dopo parecchi tentativi decise di buttarle una secchiata d’acqua gelata sulla faccia. La bionda si svegliò di colpo lanciando un urlo. Lui si mise a ridere.
Ino si girò furibonda verso di lui stava per gridargli contro tutti gli insulti che conosceva ma si bloccò: per la prima volta vedeva Itachi ridere e rimase a guardarlo sorpresa.
Salve a tutti!!! Questa è la mia seconda ficcy, abbiate un po' di pietà!!!
Spero tanto che vi piaccia!!! Bè che altro dire... Leggete e scoprite come continua!!! ^^
Buona lettura e perfavore recensite in tanti!! Baci8 Devil_Uchiha!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Ino Yamanaka
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Finalmente stanno arrivando le vacanze. Vi avverto che la mia mente sta già vagando nelle vacanze e che quindi non so se questo chappy ha molto senso.. Spero vi piaccia comunque! Baci8i Devil!

3. I primi problemi… I primi allenamenti

Il mattino seguente Ino svegliò di malavoglia, sapeva che avrebbe dovuto scegliere, ma aveva un dubbio costante… Doveva fidarsi o no di Itachi?
Dopo essersi lavata e vestita la giovane Yamanaka scese in cucina a mo’ di morto vivente…
- Buon giorno tesoro!- le disse la madre con un sorriso.
- Ciao mamma.- rispose con uno sbadiglio.
- Allora che fai oggi?- le chiese la donna.
- Ehm… Avevo programmato di allenarmi tutto il giorno… Quindi non so se torno per il pranzo…
- Ino… Chi credi di prendere in giro.. Forza con chi ti vedi?
Lo sa, lo sa… come fa a sapere sempre tutto?! Pensava la biondina, che iniziava a mostrare segni di ansia..
- Non mi vedo con nessuno mamma… Cioè… mi vedo con… con..
- Con chi tesoro?- La donna stava capendo che la figlia stesse inventando una scusa all’ultimo secondo
- Con… Chouji! Ci dobbiamo allenare molto duramente… sai com’è no.. le missioni eccetera..
- Ah capisco..- disse la madre perplessa e sospettosa.
- Bè… Starò via tutto il giorno.. E non penso di tornare a casa per il pranzo..
- Ti preparo subito qualcosa da portarti dietro.
- Ehm…. Grazie.
- Figurati! Ne vuoi uno anche per Chouji? Tanto non ci sono problemi… farne uno o due è uguale..
- Ma no dai mamma..
- Ma si! Tanto oggi apro il negozio mezz’ora dopo.
- E… Perché?
- Perché devo finire di rifornire..
- Ah..Ok.
- Fatto.. finito.. Ecco a te. Disse la madre con un sorriso.
- Grazie mamma! Sono le 9 e 30… Oh santa miseriaccia com’è tardi! Devo scappare! Ciao!
Ino era uscita di casa con la forza e la vitalità di un ciclone. Lungo il tragitto, intanto, pensava al comportamento della madre.
Ma che le sarà preso? Starà leggendo il libro “Come diventare il genitore perfetto”oppure “Essere il genitore più amato dagli adolescenti” o robe del genere… oppure solamente gli affari al negozio vanno bene… Comunque sia.. secondo me è impazzita.

La ragazza si diresse direttamente nel luogo dove il giorno prima era iniziato tutto.
Ma perché non ragiono prima di fare le cose?! Si disse.
- Ma come siamo mattiniere!- una voce dietro di lei le fece venire i brividi - Parla lui!
- Bene allora direi che possiamo incominciare subito.. prima però devo vedere a che livello sei arrivata.
- Stai scherzando vero!?- chiese allibita la kunoichi - cioè… dovremmo batterci?
- Si..
- Ma tu sei fuori di testa! Contro di te sono morta dopo due secondi se mi va bene!
- Può darsi… ora in posizione!
- Itachi sei completamente pazzo!
- Porta rispetto a quelli più grandi di te!
- Che cosa ho detto di male?
- Mi stai prendendo in giro… E a me non piace essere preso in giro!
- Si ma…
- Ti avverto che non mi tratterrò solo perché sei una ragazza.
- Ora si che mi sento bene!
- Sei strana Yamanaka.. e ora.. INIZIAMO!
E così i due iniziarono una piccola battaglia che non durò più di un minuto: Ino infatti non aveva i riflessi abbastanza pronti e sicuramente non era in grado di visualizzare tutti i movimenti del suo avversario che si spostava troppo rapidamente.
- Sei troppo lenta, non mi riesci a stare dietro…
- Senti Mr “io sono la velocità fatta a persona nessuno può starmi dietro” a parte che mi hai preso alla sprovvista e quindi non ero pronta, ma comunque è la prima lezione! Non puoi pretendere che io sia una Tsunade 2!!
- Ma quanto parli tu?
- Molta gente dice che parlo troppo..
- E ora so perché.. Da oggi in poi ogni settimana verrai ad allenarti qui. - Anche al week-end?
- No.
- Perché no?
- Perché così ho deciso.
- Però avrei una domanda.. Perché fai tutto questo?
- Perché si!
- Ma perché?
Itachi non seppe darle una risposta… Ci girò intorno per passare a tutt’altro argomento.
- Non rompere ragazzina! Oggi iniziamo con le arti illusorie..
- Tanto so che riuscirò a cavartelo dalla bocca!
- Nei tuoi sogni, piccola!
- Ehi non sono piccola! E bada a come parli..
Itachi le si avvicinò all’orecchio per poi sussurrarle divertito:
- Ma come siamo coraggiose oggi.. e pensare che ieri avevi la paura che ti si leggeva negli occhi..
- Scusa se mi sono ritrovata un criminale davanti agli occhi ed ero totalmente indifesa e non sapevo che cosa volesse farmi e….
Itachi le tappò la bocca con una mano, Ino si sentì avvampare e sul viso del moro comparve un ghigno.
- Basta Ino. Mi fai venire mal di testa! Ora iniziamo, abbiamo perso fin troppo tempo.
Iniziarono una serie di allenamenti che a lungo andare divennero sempre più lunghi, occupando giorni interi in cui i due ragazzi non si fermavano nemmeno per recuperare le energie.
Ino a lungo andare, si era abituata alla velocità di Itachi, aveva imparato a tenergli perfino testa negli scontri, anche se dopo pochi minuti lui riusciva sempre a ribaltare le situazioni.
Un giorno però il ragazzo sferrò un colpo potente alla biondina che fu scaraventata a terra e che per qualche minuto rimase immobile. - Alzati, stiamo perdendo troppo tempo!
Non ci fu alcuna risposta dalla ragazza, che era ancora stesa in terra. - Ino, basta giocare. Siamo indietro.
Ancora nulla, Ino continuava a stare distesa, immobile.
Itachi allora andò a vedere che cosa le fosse successo, la prese tra le braccia e iniziò a darle dei leggeri schiaffi per farla rinvenire.. Nulla, solamente lei svenuta. Solo allora si rese conto di quanto la ragazza fosse bella, con quei capelli color oro, raccolti in una coda, tutti scompigliati; lo sguardo gli cadde pure sul corpo, molto bello, con curve generose e forme perfette.
Il moro si risvegliò dalla trance e dopo parecchi tentativi decise di buttarle una secchiata d’acqua gelata sulla faccia. La bionda si svegliò di colpo lanciando un urlo. Il moro si mise a ridere. Ino si girò furibonda verso di lui stava per gridargli contro tutti gli insulti che conosceva ma si bloccò: per la prima volta vedeva Itachi ridere e rimase a guardarlo sorpresa.
Il ragazzo finì di ridere e la guardò. Per la prima volta i loro occhi si incrociarono, senza sfida, senza voglia di combattere; il nero si fuse con l’azzurro di lei.
Il campetto rimase silenzioso per alcuni minuti, finché Itachi non pese la parola..
- Perché mi stavi fissando?
- Per la prima volta ti ho visto ridere.. È una cosa più unica che rara! E tu perché poi hai fissato me?
- ………
- Uff… Sempre molto loquace mi raccomando!
- Ce la fai a continuare ad allearti?- chiese lui freddo.
- Credo di si.. anche se mi gira un po’ la testa..
- Allora fermiamoci un attimo.
- No posso continuare!
- In queste condizioni non puoi! Sediamoci qui un attimo.
Così i due si sedettero all’ombra di un albero e il silenzio calò tra loro sovrano.

*********************

Ecco qui.. chappy finito.. la fine l’ho troncata: non sapevo come chiudere… forse è l’unica cosa che fa letteralmente schifo… E vabbè dai.. dovete abituarvi.. sono famosa per i miei troncamenti! ^^”
Grazie a tutti quelli che mi stanno seguendo ed un grazie particolare a:

Ferula_91: Per prestissimo che cosa intendi? Perché se ti rivolgi a me il prestissimo vuol dire tra una settimana ^///^! Poi.. ti piace “orca balocca”? E dire che mi è uscita un giorno in classe per non dire altro… bè spero ti sia piaciuto questo chappy. Fammi sapere! Baci8li e BUON NATALE!

Saku89: Più presto di così non ho potuto. Sorry ç___ç *me ti implora di scusarmi*! Comunque mi auguro che a te sia piaciuto anche questo chappy! Che ne pensi? Si nota che sto pensando a Natale? Baci baci Devil! BUON NATALE!!!

Ashley Snape: Grazias mon amie (ci mancava che mischiassi anche le lingue) Comunque ho già una mezza idea su come farla finire.. anche se bisogna aspettare ancora un po’… ^^”. Bè grazie ancora! Baci8li Devil!

Jakogeta: Grazie della comprensione… Ho passato tutta la settimana a pensare a come allungarla un po’… Questo chappy diciamo che è un inizio… Poi proverò ad allungare ancora. Grazie di avermi seguito! E BUON NATALE!!!!! Baci Devil!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Devil_Uchiha