Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    03/06/2013    1 recensioni
Ashley ha una famiglia, degli amici e un fidanzato che la amano. Eppure, sente che c'è qualcosa che non va. Le manca qualcosa, o meglio, qualcuno. Sta con Christopher, ma ama un altro: lei ama Scott. A complicare la situazione sarà Zac, anche lui innamorato di Ashley. Chi sarà il fortunato tra i tre? Lo scoprirete nel corso di questa triste e complicata storia d'amore...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ashley Tisdale, Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9.

 

Ero appena rientrata a casa e la prima cosa che feci, dopo essermi calmata un po', fu sedermi nel divano al fianco di Scott.
"Ehi.. recuperati i documenti?" mi chiese lui, accennando un sorriso.
"Oh, ehm, a dire il vero ce li avevo già a casa.. Che sbadata!"
"Ahh... Capito."
Appoggiai la mia testa sulla sua spalla e guardammo un po' di tv. Ma io ero pensierosa. Pensavo alla mia gravidanza. Certo, ero solo all'inizio, ma se il bambino fosse stato davvero di Zac? Come l'avrei spiegato a Scott? La cosa mi preoccupava molto. Era passata circa un'ora. Mi ero addormentata tra le braccia di Scott e fu proprio lui a svegliarmi.
"Mmh.. Che succede?" dissi sbadigliando.
"E' Vane.. Dice che è una cosa urgente..." disse passandomi il telefono, che presi al volo.
"Pronto?" dissi.
"Ashley, è successa una cosa terribile..." sentivo la voce di Vane tremare.
"Sarebbe? Cosa può esserti successo di così grave a quest'ora?" dissi io incuriosita.
"Infatti io sto bene... Raggiungimi, sono davanti a casa di Zac."
Non appena sentii quel nome, cominciai a tremare.
"Che succede?" mi chiese Scott, notando la mia agitazione.
"Non lo so.. Vanessa mi ha detto di andare a casa di Zac. Dev'essere successo qualcosa.."
"Oh, se vuoi ti accompagno..." si propose lui.
Non sapevo cosa rispondere.
"Beh, okay, se vuoi.." dissi io.
Prendemmo la macchina e in meno di cinque minuti arrivammo davanti a casa di Zac. Tutto il quartiere era lì davanti e non potevano mancare i soliti giornalisti. Intravidi Vane ed Austin nascosti in un angolo per non farsi fotografare dai paparazzi.
"Che cos'è successo?" dissi agitata, andandogli incontro.
Il cortile era pieno di auto della polizia e c'era anche un'ambulanza.
"Ashley, mi dispiace.." mi disse Vane, abbracciandomi.
"Cosa? Che intendi dire?" dissi quasi scocciata.
Lei mi guardò con uno sguardo triste.
"Mi dispiace per te..." sussurrò poi.
No, non poteva essere vero. Corsi dentro casa, nonostante non fosse possibile. Andai al piano superiore e trovai Zac disteso a terra, immerso in un lago di sangue. Si era suicidato con un coltello. Mi accovacciai e mi cadde una lacrima.
"Zac, ma cos'hai fatto?" sussurrai a bassa voce.
Era il mio migliore amico, nonostante tutto. Intravidi un fogliettino uscirgli dalla tasca. Lo presi e lessi il mio nome, così decisi di aprirlo. C'era scritto "Perdonami, ti prego. Se il figlio che porti in grembo è il mio, ti chiedo scusa per ciò che ho fatto, ma non avevo scelta. Dopo quello che mi hai detto stasera, mi si è congelato il cuore. Io ti amo Ashley e se non abbiamo un futuro insieme, allora la mia vita non ha più un senso. Buona fortuna per tutto. Zac." Non sapevo come reagire. Strappai in mille pezzi quel bigliettino e uscii di casa. C'era molta più gente di prima, ma non ne feci caso: io ritornai dal mio gruppo. Mi buttai tra le braccia di Scott: continuavo a piangere. Certo, Zac aveva fatto una cosa orribile, ma gli volevo bene. Era una brava persona e non riuscivo a credere che fosse morto. Ero troppo agitata, così Scott mi portò a fare una passeggiata in quel quartiere.
"Vuoi dirmi che è successo?" mi chiese ad un tratto.
"Che vuoi dire?" chiesi io. "Zac si è suicidato..."
"No, intendo dire cos'è successo tra voi due."
Deglutii.
"Guarda che l'avevo capito che qualcosa non andava fra voi due.. Mi sembrava molto strano che non vi siete ne visti ne sentiti per una settimana intera. Insomma, era il tuo migliore amico..."  concluse.
Mi bloccai e ricominciai a piangere.
"Mi dispiace.. Mi dispiace da morire Scott..." dissi mettendomi una mano davanti alla bocca.
"Aspetta, cosa intendi?" disse lui preoccupato per la mia reazione.
"Scott.. La sera che mi hai lasciata sono andata da Zac per sfogarmi.. Mi sono ubriacata e.. E poi non ricordavo più nulla.. La mattina seguente mi sono svegliata al fianco di Zac... Eravamo nudi, nel letto.. Mi dispiace! Ma è stata colpa sua! Mi ha trascinata lui in questa situazione! E' per questo che si è ammazzato.. Perchè io gli ho detto che non lo amo.. E avevamo paura che mi avesse messa incinta e tutt'ora non so chi di voi due è il padre!" mi accasciai letteralmente a terra e Scott non disse nulla.
Poi si tolse la giacca, me la mise sulle spalle a causa dell'aria fredda e se ne andò senza battere ciglio. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale