Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Anel    03/06/2013    1 recensioni
Cosa succederebbe se anche Poison Ivy volesse avere dei rapporti sentimentali? E vorrebbe vivere con qualcuno oltre alle sue amate piante?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un mese dopo...



Due Facce! Harley sta andando in ospedale! Sta per partorire, e questa volta veramente! - Gridò Poison Ivy al suo fidanzato.


Ok, ma a me non mi cambia molto... - Disse lui, entrando nella camera di Poison Ivy, che tra un pò sarebbe diventata anche la sua camera.


A me si invece! Non so se Harley se ne rende conto, ma mi sa che noi non potremo tenere il nostro bambino - Avvisò Ivy, tristemente.


Due Facce si sedette sul divano, e poi disse - Ehi, noi siamo criminali, non seguiamo le regole, basta scappare con il bambino, e il gioco è fatta - ovviamente, con il tono più dolce del mondo.


E sei sicuro che tutto andrà bene...- Disse lei, con un tono, che lei non aveva mai udito dalla sua bocca.


Ma certo! - Disse Due Facce, per poi abbracciarla.


Ma lei, non sapendo il perchè si staccò dall'abbraccio, forse perchè nel suo cuore si sentiva che prima o poi, il commisario Gordon avrebbe trovato lei, Due Facce e suo figlio.


Due Facce comprese la tristezza di Poison Ivy, perchè anche lui aveva la stessa idea, solo che non voleva farlo capire a Pamela.




Dopo un ora...



Il bambino, cioè la bambina è nata!!!! - Disse allegra la criminale al suo fidanzato.


Ah, mi dispiace per il Joker, mi avea detto che ci teneva ad avere un maschio, ma fa niente, a volte è meglio avere le femmine... - Disse lui, neutramente.


Guarda che avere delle figlie è mille volte meglio... - Non fece in tempo a finire la frase, perchè sentì provenire un altro messaggio dal suo cellulare.


Si alzò, e lesse il messaggio dove c'era scritto "Ci stanno portando via, senza di lei".


Appena lesse quella poche parole, Ivy buttò per terra il telefono e abbracciò forte Due Facce.


Due Facce presumeva cosa ci potesse essere scritto in quel messaggio, ma controllò, per esserne sicuro e raccogliere il cellulare, mentre era stritolato dalla donna.


Ivy, ti prego, non ti preoccupare, prima o poi, troveremo la figlia di Harley - Disse l'uomo, abracciandola, però dolcemente.


Non la troveremo, e ci porteranno via anche nostra figlia! - Disse lei, piangendo e mollando Due Facce.


Ivy, per favore, tu non hai mai pianto, e non ti preoccupare, tu mi devi credere, noi staremo con nostra figlia e ritroveremo anche la figlia del Joker. Ora asciugati quelle lacrime, che non ti stanno bene sopra la tua faccia meravigliosa - Tentò di darle speranze Due Facce, con il tono più serio e calmo che potesse fare.


Va bene, hai ragione. Ma ne sei sicuo? - Domandò lei, asciugandosi la guancia, con le mani.


Sicurissimo, ora devi solo pensare che è un momento brutto, e che tutto si risolverà! - Disse lui, dandole un bacio sulla guanci, che era ancora un pochino umida, dalle lacrime della donna.


Grazie... - Disse lei, abbracciandolo, questa volta dolcemente.


Di cosa?!? Di dire la verità?!? - Esclamò lui.


No, di darmi sempre speranza - Rispose la Isley.


Io ti sto dicendo la verità, non ti sto... - Non fece tempo a concludere l'altro.


Shhh... La cosa migliore che puoi fare è stare zitto e abbracciarmi - Disse con tono calmo, Ivy.


Ok -Disse Due Facce, facendole alcune carezze sulla schiena, per poi continuare e stare zitto, come voleva la donna.



La sera...


Era quasi mezzanotte quando Ivy svegliò Due Facce e le chiese - Come starà Harley? -


Non penso molto bene, le hanno appena tolto la figlia - Rispose Due Facce, assonato.


Ufff... Ma perchè il mondo è così ingiusto con noi? - Domandò lei.


Perchè non capiscono che sono loro che ci hanno creato, e pensano che è colpa nostra... - Rispose sempre più stanco.


Hai ragione... - Disse lei, per poi alzarsi.


Dove vai? - Chiese l'uomo, girando leggermente la testa.


A mangiare qualcosa e a vomitarlo - Rispose la donna, stravolta.


Ok, buona notte! - Disse lui, abituato alle emozioni e alle azioni notturne della compagna.


Buona notte - Disse lei.




Un mese e mezzo dopo...



Corri, dai! - Gridò Due Facce.


Ahia! No! Ahia! Voglio partorire, ahia! Qui! - Urlò Poison Ivy dolorante.


Non puoi partorire qui, è pericoloso! - Disse lui.


Non è vero, sempre meglio partorire qui che in ospedale, dove mi porteranno via mio figlio - Rispose la donna.


No, ora noi ce ne andiamo - Disse lui, per poi afferlarla e caricarla in macchina.



All'ospedale...



Stia calma, se no no possiamo far nascere suo figlio - Disse l'infermiera.


Io non voglio che nasca qui! Voi chiamereta la polizia! - Esclamò lei.


Guardi che se lei si è messa in testa questa idea, solo perchè hanno portato via la figlia di Harley Quinn, si sbaglia, non siamo stati noi a chiamare la polizia, ma è stata Catwoman, non sono sicura che era lei, ma da come me l'hanno descritta ci assomiglia molto - Disse l'infermiera, prendendo una carrozzina per Poison Ivy, che ormai faticava a stare in piedi.


Davvero!?!?! Allora se io partorisco qui voi non dite niente a nessuno! - Esclamò Ivy.


Si, è una specie di segreto, perchè uno dei diritti della privacy che qualsiasi persona ha, anche se un pò mi dispiace avere una criminale come lei qui davanti e non poter far niente - Si confesso l'ingermiera, facendola entrare in camera.


Non le conviene! Ahia! Cazzo! Quando arriva sto dottore? Ahia! Ahiii!! Sto bambino vuole uscire adesso, perchè non arriva il dottore! Faccia qualcosa! Ahia!!! - Gridò Pamela, per poi vedere Due Facce, che entrava in camera con il dottore.



Il dottore afferrò la carrozzina e la portò in sala operatoria, dove era vietato l'acceso a tutti, tranne ai dottori e infermieri, e quindi di conseguenza, Due Facce dovette stare fuori ad aspettare e a sentire le urla di dolore che provano dalla sala, pensando quanto è fortunato in questo momento, in cui sta per diventare padre.





Ciao a tutti quanti! Sono sempre io, vi avviso che domani non penso di aggiornare, perchè devo andare via dalle due fino a sera, e quindi mi sa tanto che non accenderò il computer, ma c'è un 10% che mi dice che ce la farò (poco, ma poco probabile). Vi voglio salutare tutti, anche se siete in pochi che leggete questa fic (mi sa solo ary_cocca88, la cui saluto vivamente e le auguro buona fortuna per gli esami). Ciao ciao!!!

         


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Anel