Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gio_1    03/06/2013    0 recensioni
Tratto da uno dei capitoli:
“Come siamo riusciti a ridurci in questo stato?” mi chiede cercando di sciogliere uno degli innumerevoli nodi tra i miei capelli
“Non eri tu quello che voleva un amore vero?? Eccoti servito! L’amore vero non è una passeggiata, è piuttosto una scalata; l’amore vero ti fa perdere te stesso, la ragione; annebbia la mente, fa crescere smisuratamente il cuore, sempre più avido di emozioni; l’amore vero ti consuma dentro, a poco a poco, distrugge tutto quanto per far posto solo a se stesso e alla persona amata; l’amore vero è una malattia, non c’è rimedio; è una droga, ti consuma, fino alla fine.”
“Se tutto questo significa avere te, essere amato da te, avere il privilegio di amarti, allora si! Voglio un amore che mi consumi, che bruci, che mi faccia sentire vivo! Non voglio rimedi, né tornare indietro."
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non penso ci sia persona più matta di te! Ci sentiamo domani Giù, ti voglio bene!”
“E io non penso di amare altre persone al di fuori di te! Quando torni a casa ti faccio trovare una statua a grandezza naturale! Ti voglio un mondo di bene S!! Baci!”
Riaggancio e lancio il telefonino sopra il letto. Credo proprio di aver perso qualche soglia uditiva dopo questa telefonata. Mia sorella, Giulia, è una directioner a tutti gli effetti, e quando le ho detto che sono riuscita ad accaparrarmi i biglietti per il loro concerto a Roma, ha dato in escandescenza! Attimi di puro panico! Prima l’incredulità, credeva la stessi prendendo in giro, poi le lacrime e le grida isteriche! In fondo la capisco, anche io avrei reagito così se mi avessero detto che sarei andata a vedere i miei idoli! L’i phone si illumina di nuovo. Un messaggio di Giulia: “ Ti ho inviato una email con tutti i file audio delle loro canzoni, notizie su di loro e foto! Non posso permettere che mia sorella sia impreparata a riguardato! Promettimi che li ascolterai! Fidati, imparerai ad amarli! Baci S, ti voglio bene!” . Decido di assecondarla, in fondo devo pur sapere chi vado ad ascoltare! Telefonino collegato al pc, mi siedo comodamente sul mio lettone e inizio ad ascoltare le canzoni e nel  frattempo sotto i miei occhi scorrono un numero esorbitante di foto e notizie su di loro. Louis, Niall, Zayn, Liam ed Harry. Oh Harry, è davvero fantastico quel ragazzo! Per un attimo mi ritrovo a fantasticare come sarebbe averlo a due centimetri dal volto e potermi perdere in quelle pozze verdi che ha al posti degli occhi.  Dopo più di due ore passate senza nemmeno staccare un attimo gli occhi dal pc, mando un messaggio a mia sorella : “Ciao sono Serena, e credo di essermi appena innamorata!”. La risposta non tarda ad arrivare: “Benvenuta tra noi sorella!:)”

Non c’è bisogno di dire che le ultime settimane invece che studiare per l’università, le ho trascorse a fantasticare su quei cinque e ad informarmi il più possibile su quelli che saranno i loro movimenti qui a Roma. Mia sorella adesso mi prende in giro, ma in fondo so che è contenta di essere riuscita a contagiarmi. Si, contagiarmi, perché loro sono come una malattia, una febbre che ti fa delirare, avere le visioni e quelle visioni sono proprio loro! Non vi è rimedio, è una di quelle malattie che rende inefficaci tutti i medicinali, con il passare del tempo diventa una droga, loro la tua sostanza stupefacente preferita e tu che non vedi l’ora di assaporarla! Fortunatamente  è meglio così, sinceramente non ho così tanta voglia di guarire! Ho scoperto il loro hotel, il Boscolo Palace, si trattano bene i ragazzi! Avevo pensato di prenotare una camera o corrompere un cameriere, ma per farlo mi dovrei fare un mutuo! Smetto di fantasticare, è ora di andare a prendere mia sorella all’aeroporto! Per l’occasione ho comprato una maglietta con su scritto All direction dove all, è sbarrato e sostituito da One! C’è una marea di gente all’uscita del volo, ma Giulia è facilmente riconoscibile! Con i suoi lunghi capelli biondi e quegli occhioni azzurri non passa di certo inosservata!  
“Quanto sei cresciuta in due mesi!? Sembri un diciottenne non una che ha quindici anni! Vieni qui, fatti abbracciare!!” la stringo forte a me e mi tuffo nei suoi capelli
“Hai visto cosa sono in grado di fare pane, acqua e dosi giornaliere di One direction!? Vedo che anche tu non stai affatto male sorella!”
Superati i convenevoli, e dopo aver posato le valigie nella mia stanza, usciamo per un sopraluogo dell’hotel e cercando di carpire qualche informazione, il numero della camera, corrompere qualche cameriere, persino la signora delle pulizie, ma niente! Muti come tombe! E che cavolo! Dall’hotel andiamo al Palalottomatica per accertarci che non ci siano troppe fan già in fila. Le nostre speranze vengono deluse! Difronte agli ingressi ci sono già una marea di ragazze con sacchi a pelo, tende e mancano ancora tre giorni al concerto! Sconfidate torniamo a casa e ci buttiamo sul lettone pensando alle strategie da usare per superare tutta la fila. Volevamo, dovevamo essere in prima fila!
“Controlla su twitter se i ragazzi sono già atterrati!”
Detto fatto! Harry ha appena scritto che sono arrivati e che le fan italiane sono davvero carine e numerose! Nemmeno il tempo di leggere la notizia che ci catapultiamo fuori di casa, per correre sotto l’hotel.

Angolo Autrice
E' la prima ff che pubblico qui su efp, quindi, vi prego, siate clementi e fatemi sapere cosa ne pensate! :)
Baci, Giò
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio_1