Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gio_1    03/06/2013    0 recensioni
Tratto da uno dei capitoli:
“Come siamo riusciti a ridurci in questo stato?” mi chiede cercando di sciogliere uno degli innumerevoli nodi tra i miei capelli
“Non eri tu quello che voleva un amore vero?? Eccoti servito! L’amore vero non è una passeggiata, è piuttosto una scalata; l’amore vero ti fa perdere te stesso, la ragione; annebbia la mente, fa crescere smisuratamente il cuore, sempre più avido di emozioni; l’amore vero ti consuma dentro, a poco a poco, distrugge tutto quanto per far posto solo a se stesso e alla persona amata; l’amore vero è una malattia, non c’è rimedio; è una droga, ti consuma, fino alla fine.”
“Se tutto questo significa avere te, essere amato da te, avere il privilegio di amarti, allora si! Voglio un amore che mi consumi, che bruci, che mi faccia sentire vivo! Non voglio rimedi, né tornare indietro."
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono già un sacco di ragazze appostate ma non ci perdiamo d’animo. Da buone fan ci ammassiamo sulle transenne e aspettiamo pazientemente. Dopo una buona ora la nostra attesa è ripagata! Eccoli arrivare! Appena la macchina svolta l’angolo iniziano le grida e, è inutile dire che ho perso del tutto l’udito quando loro sono scesi dalla macchina. Eccoli! Dio quanto sono belli! Ad uno ad uno sfilano tra la folla e si fermano a fare gli autografi o le foto con le fan. Mia sorella cerca in tutti i modi di sporgersi verso Zayn  ma sfortunatamente non riesce ad attirare la sua attenzione e lui sguscia via verso l’entrata dell’hotel. I miei occhi invece, erano solo per lui. Una calamita non avrebbe sortito migliore effetto. Sono paralizzata, non riesco nemmeno ad emettere un fiato! Il cuore batte all’impazzata e quando lui si dirige verso la mia direzione, inizia a battere così forte che sembra voglia uscire dal petto e consegnarsi direttamente nelle sue mani. Si avvicina si, ma non a me, ma alla ragazza che sta accanto a me. Si ferma, le fa un autografo, le chiede come si chiama e si fanno una foto. In tutto questo io rimango immobile, incapace di dire una sola parola. Intento a firmare altri autografi, mi prende il cd dalle mani senza nemmeno alzare lo sguardo su di me, lo firma e nel ridarmelo sfiora accidentalmente la mia mano. Il mio cuore si ferma per un attimo, i polmoni rimangono senza aria. Lui se ne va e io rimango li immobile, muta con il cd autografato in mano. “Sono un’emerita cogliona!” ecco ora le parole mi escono! Maledetta me! Avevo Harry vicino a me e non sono nemmeno riuscita a guardarlo negli occhi! Stupida, stupida , stupida! Ho sprecato un’occasione irripetibile! Deluse entrambe, orami certe che i ragazzi non sarebbero usciti dall’hotel, ci avviamo verso il supermercato più vicino.
“Certo che sono proprio una deficiente!”
“Si, lo sei eccome!”
“Ei grazie per il supporto morale! Già mi sento uno schifo, poi ti ci metti pure tu!”
“Penso che tu sia l’unica persona sulla faccia della terra che non è in grado di dire una parola, una semplice parola, per richiamare l’attenzione del ragazzo per cui impazzisci! Io non ne ho avuto la possibilità, ma cavolo tu,hai perso una grande occasione!”
“Lo so!” dico sconsolata
Entriamo in un market che si trova vicino all’hotel e senza nessuna esitazione ci dirigiamo verso le schifezze. Patatine, cioccolato, gelato, caramelle, stasera mi sarei abbuffata di tutto, al diavolo la dieta, devo pur annegare il mio dolore in qualche modo.
“Giù io vado a prendere le caramelle, tu occupati delle patatine!”
Il market è quasi vuoto a parte qualche ragazzo con le nostre stesse intenzioni. Questi giovani d’oggi che mangiano solo schifezze direbbe mie nonna! Ora, il grande dilemma, orsetti gommosi o gelatine di frutta!?
“Io fossi in te prenderei gli orsetti gommosi, oltre che buoni mettono pure allegria!”
Non so se sia stata la voce così profonda o l’accento così dannatamente sexy, sicuramente non italiano, a farmi decidere di prendere gli orsetti.
“Hai ragione, prenderò questi..” nel momento in cui però mi volto per vedere a chi appartiene quella fantastica voce, mi trovo davanti una massa riccia di capelli che contornano due occhi verdissimi. Ci impiego poco a rendermene conto e quel poco basta per mandare in tilt il mio cervello e farmi ritrovare stesa per terra. Dio mio, Harry Styles!


“EI Serena!? Svegliati, stai bene!?”
Nessuno ha mai, ripeto mai, pronunciato il mio nome in un modo così sexy! Apro gli occhi, e mi trovo difronte la causa del mio mancamento, gli occhi che tanto avevo desiderato di vedere da vicino, lui. Harry! Ma con qualche piacevole aggiunta devo dire! Attorno a me non solo c’era Harry e mia sorella che non sapeva se doveva essere preoccupata per me o saltare a dosso a Harry, ma anche altre due ragazzi con degli strani occhialoni scuri e con i cappucci. Ci impiego un pò ma alla fine li riconosco, sono Liam e Niall.
“Ti prego non svenire di nuovo!” harry mi guarda come se fossi in punto di morte. Da quando in qua parla italiano? Buono a sapersi!
“No, sta tranquillo, per oggi ho esaurito la scorta delle pessime figure a mia disposizione!”
“Ahahah dai vieni ti aiuto ad alzarti!”
Ancora una volta il mio cuore sembra uscire dal petto quando mi prende per mano per aiutarmi. È così calda, morbida, sexy. Possono essere sexy le mani!? Sto delirando!
“Non volevo che stessi male, davvero! Scusa ti ho colta di sorpresa!” che dolceeeeee
“Ma figurati! È solo che non mi sarei mai aspettata di incontrare il mio idolo in un supermercato!”
“Aaah quindi sarei il tuo idolo!?” e un sorriso sghembo si disegna sul suo volto
“Beh si.. ecco… diciamo che vi seguo molto, te in particolar modo!” le mie guance intanto avevano preso letteralmente fuoco!
“E perché lui in particolar modo!? Non siamo belli e simpatici anche noi! Ragazza così ci offendi!” Niall si intromette nella conversazione, e sotto un certo punto di vista gliene sono grata!
Nel frattempo mia sorella, scioccata più di me non aveva detto una singola parola. Era rimasta imbambolata e spostava lo sguardo prima su un ragazzo e poi sull’altro.
“Eih ma tua sorella sta bene?” mi domanda Liam mentre la guarda preoccupato
“Si! È solo che se io ho reagito svenendo non so, magari lei è caduta in uno stato di shock catatonico! Per lei siete tutto, vi adora!”
“Ooooh che tenera!” dicono in coro
“Che ne dite di venire in hotel con noi? Mi devo far perdonare per avervi scioccate!”
All’apparenza mantengo la calma, cerco di fare la sostenuta, come se ci stessi realmente riflettendo, dentro di me invece ci sono centinaia di me che strillano, saltano per la gioia e gridano a squarcia gola si!
“Volentieri! Sempre se mia sorella si riprende!”
“Non ti preoccupare, ci pensiamo noi!” così dicendo Liamo e Niall le si avvicinano e iniziano a schioccare le dita e a battere le mani finchè non rinsavisce. Una volta fatta tornare Giulia nel mondo dei vivi, la prendono a braccetto e ci dirigiamo alle casse per pagare. Io precedo i tre e a fianco a me c’è Harry.
“Serena giusto? Tua sorella è riuscita a dirmi il tuo nome prima di cadere in trans!” ed eccolo che parte con la voce sexy. Non credo che riuscirò mai ad abituarmi!
“Si, e comunque piacere di conoscerti!” ci guardiamo per un attimo e scoppiamo a ridere. La cassiera ci guarda di storto e allora noi cerchiamo di trattenerci il più possibile. Poggio le mie schifezze sul bancone e Harry fa altrettanto.
“Faccio conto unico o separato?” domanda la cassiera
“Unico grazie!” è lui a rispondere per primo, cerco di ribattere ma non mi da scelta, e per zittirmi mi tappa la bocca con la mano. È vicino, troppo vicino a me! Per fortuna c’è la mano a dividerci
“Signorina non  mi fare arrabbiare, pago io!” mi sussurra Angolo Autrice Vi va di lasciare qualche piccola recensione?? So che sono pochi i capitoli, ma sono davvero curiosa di conoscere la vostra opinione! Baci, Giò
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio_1