Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    20/12/2007    2 recensioni
Future Trunks farà ritornare insieme vegeta e Bulma dopo il cell game
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cell 11

CAP 11:IL DISGELO

 

Alle ore 8 del mattino un fortissimo suono fece svegliare Bulma e Vegeta,la giovane scese dal letto,tutta spettinata e con una faccia terribile,aveva davvero dormito pochissimo,anche Vegeta non aveva praticamente chiuso occhio,ma non aveva neanche un minimo d’occhiaie,per sua fortuna!

Entrambi si diressero silenziosamente verso la zona cucina e rimasero a bocca aperta nel vedere il tavolo tutto apparecchiato e pieno di torte,biscotti e con al centro un enorme caffettiera.

“Mh,finalmente quel piccolo muso verde ne combina una giusta……!”borbottò Vegeta mentre si lanciava famelico sul cibo,Bulma si sedette a tavola,si versò una tazza di caffè e poi rimase a fissare Vegeta che s’ingozzava,”E’ di tuo gradimento questa colazione a quanto vedo!”esclamò la ragazza.

Vegeta annuì e le ordinò di chiedere la ricetta della torta che stava mangiando o meglio azzannando, una volta usciti da lì!

Dopo che Vegeta fu sazio ed estremamente soddisfatto si alzò dalla sedia e andò verso Bulma,la fece alzare e le sussurrò in un orecchio:”Ehi mentre facevo colazione,mi è venuta un’idea geniale,FACCIAMO FINTA DI FARE PACE,ora io ti bacio e poi facciamo finta di amoreggiare, vedrai che quegli sciocchi ci faranno uscire di qui subito!COSì POI POTRò SMONTARLI OSSO PER OSSO!”

Quando Trunks e gli altri avevano visto Vegeta avvicinarsi a Bulma,avevano tutti trattenuto il fiato,forse era il loro momento…ma poi quando avevano sentito il tremendo piano di Vegeta si erano afflosciati come palloncini sgonfi e Trunks aveva iniziato a sbattere la testa sul tavolo,la situazione era davvero grigia.

Bulma nel sentire Vegeta così vicino a lei avvampò,voleva fare finta,le lacrime iniziarono a scenderle dagli occhi e istintivamente schiaffeggiò Vegeta con tutta la forza che aveva!

Vegeta incredulo si portò una mano sulla guancia rossa a causa dello schiaffo,Bulma fece per colpirlo ancora,ma lui fu rapido nel bloccarla,tenendole il polso senza troppa forza le chiese urlando:”Si può sapere che diavolo stai facendo?Stavo solo cercando di farci uscire da qui…!”

Bulma senza smettere di piangere urlò:”Ora ti faccio così schifo che devi fare finta….Vegeta ma ti rendi conto di quello che dici?Mi hai lasciato sola e incinta di tuo figlio solo per diventare più forte,poi torni da me come se nulla fosse,io scema,ti riaccolgo in casa mia nella speranza che le cose possano riaggiustarsi e tu ora mi dice che devi fare finta…ha fatto finta anche prima?”

Quel fiume di parole investì Vegeta,il quale si sentì mancare il respiro,lasciò il polso di Bulma,la strinse a sé e la baciò,all’inizio lei cercò di divincolarsi da quell’abbraccio che tanto aveva desiderato,ma alla fine non potè resistere alla passione del sayan,che dopo averla baciata la prese in braccio e dirigendosi verso il letto le disse piano:”Non ho mai finto con te……e ora te lo dimostrerò!”

La stese sul letto,poi aprì le coltri del baldacchino e ricoprì tutto il letto e prima di entrarvi intimò all’aria:”Sarà meglio per voi che ora vi facciate gli affari vostri e non osiate guardarci se no una volta fuori di qui io vi cavo gli occhi!”

Ma nessuno l’aveva ascoltato,dopo il loro bacio,intuendo il seguito,Dende aveva interrotto il collegamento e ora anche loro stavano festeggiando la riuscita del loro piano a suon di spumante!

Una volta che Vegeta fu dentro,piano sfilò a Bulma la camicia da notte e il completo intimo,poi sorridente iniziò a baciarla ovunque,non risparmiò neanche un centimetro di pelle,di lei gli era mancato tutto e ora doveva rifarsi del tempo perduto!Bulma rimaneva immobile e si godeva il momento,stava per toccare il cielo con un dito,in quel momento Vegeta era per lei al mille per mille,in quel momento lui riusciva a trasmetterle tutto quello che provava per lei:era un emozione impagabile!

Poi presa dalla passione Bulma,strappò i pantaloni del pigiama di Vegeta e iniziò a baciarlo e toccarlo,era suo e lo sarebbe stato per sempre,ormai ne era certa…….

 

 

Uscirono da quella stanza solo il mattino seguente,Bulma aveva un sorriso così lumino che avrebbe potuto fare concorrenza al sole,Vegeta ovviamente non sorrideva,ma si vedeva lontano un chilometro che era felice,dopo tanto tempo…

 

Trunks e gli altri gli andarono incontro,Vegeta si avventò su Trunks prendendolo per il colletto della maglia e gli sibilò:”Sei fortunato ad essere mio figlio…ma fammi ancora uno scherzo simile e io ti sbriciolo le ossa…!”,il ragazzo annuì spaventato,Bulma si avvicinò a loro e sempre sorridente disse:”Eh Trunks,papà ha ragione non si fanno queste cose ai genitori…Su dai Vegeta lascialo andiamo a casa…!”Vegeta lo lasciò andare all’istante,prese in braccio Bulma,ignorò gli altri del gruppo e a Trunks poco prima di alzarsi in volo intimò di non farsi vedere prima dell’ora di cena e poi partì a razzo con Bulma tra le braccia!

Trunks si coricò sul terreno e scoppiò a ridere,in maniera quasi nervosa,ma anche sollevata:era riuscito nel suo intento,era ancora vivo e aveva buone speranze di non essere odiato per sempre da Vegeta!

 

Bulma e Vegeta alla Capsule Corporation si diedero da fare per recuperare il tempo perduto,solo nel pomeriggio dedicarono un po’ di tempo al piccolo Trunks,che anche se era piccolo era piuttosto stupito di vedere i suoi genitori insieme e TRANQUILLI…

“Allora che professione vorresti intraprendere?”chiese dal nulla Bulma a Vegeta,il qual la guardò incredulo e rispose con un:”EHHHHHHHHHHH?”

Bulma lo baciò sulle labbra e poi con voce melensa disse:”Bè se non hai più intenzione di combattere dovrai pur far qualcos’altro guarda che non ho intenzione di mantenere uno scioperato…!”

Vegeta ridendo rispose che i principi non potevano lavorare e che un’occupazione lui l’aveva già,doveva far diventare Trunks il più forte guerriero dell’universo:”Quindi temo che non potrò lavorare…!E poi io che prendo ordini da un terrestre?Ma dove ti vengono queste idee!”

Bulma sorrise dolcemente:”Già chissà come mi sarà venuta quest’idea assurda di farti lavorare…e va bene…però Trunks dovrà diventare davvero il miglior guerriero dell’universo se no ti spedisco a lavorare in miniera!”rispose Bulma baciando appassionatamente Vegeta,per fortuna all’ora di cena mancava ancora un po’ di tempo….

 

 

                                                                                                               FINE

 

Ebbene sì è finita,spero che vi sia piaciuta,IO MI SONO DAVVERO DIVERTITA A SCRIVERLA!Grazie per le vostre recensioni,mi fanno sempre davvero tanto piacere………Nel caso non riesca più a scrivere niente prima di Natale,colgo l’occasione per fare a tutti quanti i miei migliori auguri di Natale!BACI                                   

 

 

                                                                                                            Ambra

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro