Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: Princess_High_Die    04/06/2013    0 recensioni
Tu ci sei, sei qui con me. Ti sento nell'aria, ti vedo in ogni passante, riesco a sentirti al mio fianco anche se non ci sei. Nessuno sa quanto ti amo, nessuno sa cosa c'è dietro al chiamarti "idolo". Nessuno sa, nessuno potrà minimamente sapere.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziò un'altra giornata. "Sei pronta per vivere un'altro giorno da sola?" Quel giorno ero proprio sola, i miei genitori mancavano tutta la giornata. Non mi avevano lasciato neanche un centesimo. Meno male che avevo qualche risparmio. Solo i vestiti potevano coprire le mie cicatrici, che si vedevano ogni volta che mi spogliavo. Erano impertinenti, prepotenti, volevano essere guardate per ricordare, ricordare tutto. Ero così sola che non riuscivo a sentire me stessa. "Lei è un pericolo sia per se stessa che per gli altri." Avevo anche un po' di problemi con l'alcol, non trovavo rifugio in altro che non sia qualcosa di doloroso. ------------------------------------------------------------------------ "La ragazza adesso sta meglio, ma tenetela d'occhio." "Dove sono?!" "Sei in ospedale. Vedi, non so come fai ad essere viva dopo una caduta dal secondo piano, è un miracolo, credo." Non ricordavo nulla. Avevo bevuto troppo per ricordare. Forse volevo solo morire. Dov'è Gaga? Non la sento, non c'è. Non può avermi abbandonata. Mi avevano dato 14 giorni di degenza, mi ero fatta portare il computer, modem e cosa di Gaga per passare il tempo. *strano, Gaga non twitta da troppo tempo* e io non riesco a stare chiusa qui. ----------------------------------------------------------------------- "Siamo arrivati?" "Si, ma perchè ha fatto questo?!" "Tanto voglio rimanere solo una 15ina di giorni, poi ritorno a New York... tu lasciami qui... guarda c'è un hotel sulla spiaggia, sto qui, prenoto e sparisco per 15 giorni, chi mi deve riconoscere qui." "Non ti riconoscono solo se ti comporti da persona normale!" "Cercherò di farlo. Promesso." ------------------------------------------------------------------------ *Basta, scappo da questo ospedale di merda.* Allora si incamminò per il mare. *Beh, forse questa bottiglia potrà farmi dimenticare* Come scolarsi un bottiglione di birra in meno di cinque minuti, non lo so. Senza accorgermene mi buttai in acqua, volevo farla finita, e basta. Ma, mentre annegavo, sento qualcuno che mi salva o non so cosa, dato che mi risveglio DI NUOVO in ospedale. "Ringrazia quel signore che ti ha aiutato, senò saresti morta." "Ma chi? Posso parlargli?" "Si, se sai parlare Inglese. è Americano." "Un Americano qui? Boh... no lascia perdere, vado a dormire." ----------------------------------------------------------------------- "Poverina, meno male che sei arrivato in tempo, poteva morire. E' così giovane. Se vuoi tu vai, la guardo io, non ti preoccupare." "Ma sei matta?! Sei Lady Gaga, te lo devo ripetere di nuovo?! Possono ammazzarti!" "Ma se non mi hanno neanche riconosciuta! Senti, rimango io qui, vai via." "Vabene, ma stai attenta." Gaga, incuriosita, entra nella stanza della ragazza. "Oddio, quanto è giovane, avrà al massimo 14 anni..." "Ne ho 18 deficiente! Ma come parli Italiano? Un po' di merda..." "No, no, scusa... dormi..." *Maleducata e spocchiosa. non avevo detto niente... mi sforzo anche a parlare Italiano e no... dormisse va...* Gaga passò tutta la notte in stanza, lasciandoli un po' di soldi sul davanzale se li potessero servire, e se ne andò. "Ma...ma...ma...200 euro?! CHI CAZZO MI HA LASCIATO 200 EURO! Fammi prendere qua!" Tutta estasiata, ma curiosa di sapere chi gli avesse dato quei soldi, iniziò a saltellare per la camera. *No ma devo scoprire chi è stato.* "Scusi! Ieri notte è venuto a trovarmi qualcuno?" "Si!" "Chi? Come era?" "Era una donna non molto alta, con i capelli castani lunghi!" "E chi cazzo è?! No mo devo...AAAAAAAAAAAAA!!! *scivola su qualcosa*" Era un bigliettino di un hotel. "Ma...ma questo è l'hotel...sul mare quello...no devo andarci!" Scappa di nuovo dall'ospedale per andare in hotel *beh, devo ringraziarla come minimo!* "Buon giorno... scusi, qui alloggia una donna non molto alta con i capelli castani lunghi?" "Ne alloggiano molte di signore così qui." "Una piena di soldi." "Ah...penso che sia quella ragazza della camera 986... chi è lei?" "Un'amica!" "Ma lei non è Americana!" "Perchè lei è Americana?" "Eh si." "Sono una sua amica Italiana... mi faccia salire..." "Vabene, mi fido, vai." Era l'attico all'ultimo piano. Entro. *ma dove sta?!* "C'è qualcuno?" "No!" "Scusa, volevo dirti grazie per i soldi che mi hai dato... sono quella ragazza dell'ospedale..." "Aspettami sulla terrazza!" "Ehm... vabene... mah..."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: Princess_High_Die