Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AbercrombieeBitch    04/06/2013    3 recensioni
"Noi possiamo stare insieme Eve perchè io ti amo,amo il modo il cui ti sposti i capelli da davanti il viso o come ti mordi il labbro quando sei nervosa,amo quando ti senti in imbarazzo perchè ti bacio davanti ai miei amici o quanto fai finta di essere offesa,amo il modo in cui solo tu mi fai sentire vivo e felice"
"Tu credi nell'amore Harry?"
"Solo dopo averti incontrato"
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero che l'introduzione vi abbia incuriosite,se siete interessate non dovete fare altro che cliccare ed immergervi nella mia storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE SOTTO PLZ.
                                            Hi Alan
  • Il mattino seguente quando Sam andò a fare colazione Eve era già uscita per andare a scuola, trovò solo Matt intento a mandare i suoi soliti messaggi.
    -Buongiorno sorellina- la salutò notando l’intrusa nella stanza.
    -Pensavo non ti accorgessi di me-
    -Come non accorgersi di te- sospirò il ragazzo mandando giù un boccone di pane tostato con la cioccolata.
    -Che progetti hai oggi?? Torni a Oxford?
    -Ma sei matta! Fino a fine gennaio sono tutto per voi!- disse Matt con il suo solito sorriso a trentadue denti.
    -E che farai per quasi due mesi??- domandò sua sorella versandosi i cereali.
    Aveva sempre pensato che per quando suo fratello fosse maturo e in grado di vivere auto sufficientemente era sempre stata convinta che non avesse molta condizione del tempo e che a volte aveva la testa fra le nuvole… Forse una ragazza?!
    -Aiuterò Alan con la squadra di basket-
    -Farete i Coach della Holmes Chapel High School?!-
    -Già, perchè quella faccia disgustata?!-
    -Niente ma mi pare strano… insomma Alan non è stato selezionato per un provino in NBA?- chiese la bionda continuando a mangiare i suoi cereali.
    -Si, ma il provino è il 14 febbraio e lui per ora da una mano a suo padre- rispose Matt facendo spallucce.
    -Giusto, il coach Hill, dimenticavo fosse il padre- concluse Sam.

    La ragazza non aveva alcuna voglia di fare ginnastica quel giorno e si era anche sforzata ad indossare i pantacollant, una canotta e sopra la felpa per poi restare in panchina a giocare con il cellulare.
    Non si ricordava che il coach Hill era il padre di Alan e il pensiero la tormentava: come aveva fatto a dimenticarselo?
    -Sempre la solita pigra eh?!- una voce la tirò fuori dai suoi pensieri.
    -Sempre invadente tu eh?!-
    Alan alzò le mani come un ladro appena beccato dalla polizia sul luogo del delitto.
    -Scusa- disse e mentre stava per andarsene…
    -Guarda che scherzavo!- disse Sam ridendo.
    Alan si girò sorridente –Lo sapevo… non sei brava a fingere-
    -E tu che ne sai?!- gli chiese la bionda incrociando le braccia sotto il seno.
    -Non riuscivi mai a mentire a Matt!-
    -Si, ma con lui era diverso, lui mi legge dentro!- disse la ragazza imbronciata.
    -Senti broncio accompagnami a posare i palloni!- disse Alan.
    La ragazza si alzò dalla panchina mezza rotta della palestra e prese in mano una busta con dentro dei palloni da basket. I due ragazzi in silenzio si diressero verso il magazzino della palestra nel cortile accanto al campo da calcio.
    Il silenzio stava diventando imbarazzante così la bionda decise di interromperlo.
    -Ho saputo che sei stato preso per un provino in NBA, congratulazioni!-
    -Grazie! Te l’ha detto Matt?-
    -In realtà l’ho letto su internet, mi pare sul sito della scuola…-
    -Ah sicuramente avranno scritto qualcosa su come sono orgogliosi dell’ex alunno Alan Hill – sbuffò il ragazzo.
    -Più o meno- rise la ragazza – Tuo padre deve essere molto orgoglioso-
    -Lo è! E’ solo che si sta emozionando più di me e mi pressa molto durante gli allenamenti-
    -Ti allena lui?-
    -Solo nel giorno in cui non ho allenamento con il coach Mayer – rispose il ragazzo.
    -Nemmeno un minuto di riposo per il povero Hill!- 
    -Già… avere un appuntamento con una ragazza è praticamente impossibile- 
    -Dovessi aver incontrato la donna della tua vita e non l’hai potuta invitare a cena!- lo prese in giro Sam.
    -Tranquilla che per lei potrei fare un eccezione e poi dopo gli allenamenti ho tempo- disse e gli fece la linguaccia.
    Posarono i palloni e uscirono dal magazzino ritrovandosi al freddo di dicembre.
    -Io rientro-
    -Ok, senti Sam ti andrebbe di venire al mio allenamento domani?-
    -Oh Hill, è un appuntamento questo? Sono fidanzata- rise la ragazza.
    -No, invito un’amica ad allenamento… Tuo fratello viene sempre!-
    -Accetto, mi passi a prendere te?-
    -Ovvio! Ci vediamo domani-
    La ragazza lo abbracciò di slancio e quando il suo corpo entrò in contatto con quello del ragazzo la sua schiena venne percorsa da brividi, ed era piacevole come sensazione.

    Chuck stava osservando tutto dall’aula di biologia. Era furioso, annebbiato dalla gelosia. Sam era la sua ragazza e nessuno gliel’avrebbe portata via nemmeno quell’Alan Hill.
    Si erano abbracciati, li aveva visti bene e non poteva trattenersi, ma la presenza della Osbourne in classe lo bloccò: non poteva rischiare di essere mandato in presidenza per un reazione violenta in classe durante la lezione.
    Lei diceva che era solo un amico, un amico del fratello, ma c’era qualcosa di più. Glielo si leggeva negli occhi quando lo guardava e lui non era indifferente alla bellezza della bionda.
    Avrebbe scoperto cosa c’era sotto, e quell’Alan sarebbe finito molto male, su questo Chuck era certo.

     

    Spazio Autrice!

    Ciao cuccioleee:)

    Scusate il ritardo solo che la scuola mi sta tenendo parecchio impegnata ma dai che manca poco!:)

    Allora vi volevo dire che ovviamente la storia principale è centrata su Eve e Harry solo che a mio parere amo moltissimo anche la coppia Sam/Alan e mi piaceva farvi vedere come stavano andando le cose:)Il prossimo capitolo ovviamente ci saranno i nostri mattacchioni di Harry e Eve con nuovi casini.

    Il capitolo è dedicato alla mia migliore amica,eh si mi sento potente perchè non ho rispettato le regole.Se volete passare a leggere la sua ff le è MakeawishinLondon :)

    Allora faccio dei ringraziamenti e giuro che sparisco.Vorrei ringraziare ovviamente le 5 ragazze che seguono la storia,le due che l'hanno messa tra le preferite e le 18 recensioni.Grazie mille ragazze vi voglio bene:)

    Un bacione e alla prossima

    AbercrombieeBitch

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AbercrombieeBitch