Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bealalla123    04/06/2013    1 recensioni
La storia parla di un intreccio amoroso,tra vari personaggi,è meravigliosa,e piena di colpi di scena
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Camminavo per le strade di Napoli,pensando e ripensando alla mia love story con un ragazzo.Non era assolutamente di qui ma inglese,l'ho conosciuto circa tre anni fa, era venuto qui per uno dei suoi viaggi, amava esplorare. Aveva un fascino e un carisma assolutamente irresistibile. Le probabilità di incontrarlo oramai sono pari a quelle di un cieco di ritornare a vedere, chi ci spererebbe ancora?
Un altro viaggio in Italia? Un trasferimento? Potevano essere tante le motivazioni, ma la mia natura da pessimista, che raramente prendeva possesso di me, diceva che era praticamente impossibile.
Parlando di pessimismo, proprio mentre sto riflettendo, vado a sbattere contro un ragazzo. La sfortuna personificata, magari questo ora è pure un montato che si crede che voglio fare colpo.
X:"I'm sorry" ora pure inglese. Aspetta, quell'inglese, quell'accento, quel sorriso, quelle fossette. Lui.
A:"H..Harry, sei tu?" domando balbettante. Rivederlo a sempre un certo effetto.
H:"si lo so che faccio un certo effetto alle mie ragazze" esclama pieno di se. Non è cambiato di una virgola, saccente e antipatico come sempre.
A:"ptf ex perpiacere"
H:"mh.. mamma mia come siamo pesanti" rispose  con quel tono cosi' seducente
A:"L'esperienze fanno crescere" dissi in modo un po' sgorbutico 
H: "dai non essere cosi cosi cosi"...
A: "cosi come harry?? parla chiaro" dissi in tono arrabbiato,cominciavo ad alterarmi,la sua inpertinenza mi faceva imbestialire
H:"dai niente lascia stare,che ne dici se andiamo a casa mia??" 
Rivedere la casa,sentire il suo profumo,averlo tra le braccia,un'idea che solo al minimo pensiero,mi faceva tremare,ma,da una parte,perchè non rischiare??.Invece di essere la solita monotona,voglio riprovare le stesse emozioni di un tempo....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bealalla123