Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: kuchi    21/12/2007    1 recensioni
La ciurma di rabber sta continuando il viaggio verso l'one piece. Incontreranno una vecchia amica di rabber che si trova nei guai. e loro l'aiuteranno vivendo nuove avventure.....e Rabber proverà un nuovo sentimento. Come si comporterà'.... fatemi sapere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one piece

In una cittadina apparentemente tranquilla durante la notte si sente un sirena riecheggiare per tutta la città. Una grande quantità di uomini cominciano a correre cercando disperatamente qualcosa” è scappata!”” maledizione . Ma come avrà fatto”” il capo sarà davvero infuriato!”” maledetta ragazzina…..come ha osato farmi questo? Dovete trovarla ad ogni costo!””si signore” intanto una piccola figura si stava nascondendo in un piccolo angolo buio di un cassonetto “ speriamo che non mi trovino!”

  La ciurma più simpatica e imprevedibile di tutti i mari sta continuando la sua traversata nel grande blu. Tutto  sta procedendo nella norma, per quanto è possibile……..Nami , approfittando del bel tempo che c’è si prende una bella tintarella seguita da Nico Robin che , continua con i suoi studi. Sanji continua a portarle tutte le prelibatezze che riusciva a preparare sperando in qualche loro segno di gratitudine . Asop sta raccontando le sue solite frottole a Chopper che come al solito crede a tutto. Zoro sta dormendo come suo solito senza curarsi degli altri  e Rabber stava nella sua postazione in cima alla testa della Merry a guardare l’orizzonte “ ah ma che bel clima c’è ultimamente “” staremo nelle vicinanze di un isola estiva”” finalmente….chissà quante belle ragazze in buchini o in minigonne potrò vedere”” sei sempre il solito Sanji””oh ma non devi essere gelosa Nami. Lo sai che io ho occhi solo per te “” che idiota”” tu spadaccino dei miei stivali , ti svegli solo per parlare a sproposito “” sei tu che dici sempre le stesse cose”” voi due la finite di litigare una volta per tutte?” si Nami tutto quello che vuoi”” ragazzi vedo un’isola proprio d’avanti a noi”” è vero! Finalmente potrò fare un po’ di Shopping”” io comprerò tanti libri interessanti “” io tanti ingredienti per cucinare”” bene ciurma andiamo a divertirci un po’!”

Finalmente approdarono sull’isola “ bene , ora per ripartire dobbiamo registrare il magnetismo di quest’isola “” ma quanto ci vorrà?”” non lo so ma diamoci appuntamento qui tra tre ore…poi decideremo il da farsi!”” si signora” così ogni membro dell’equipaggio va per dedicarsi ai suoi affari…….” Rabber  mi raccomando non cacciarti nei guai !”” si non preoccuparti!”” e come faccio?” così si incamminarono nella città. Nami mentre stava guardando qualcosa che poteva interessarle “ mi scusi signora….lei a quanto tempo ci vuole per registrare il magnetismo?”” oh quest’isola è piccola ci vorranno due o tre ore”” davvero? Bene la ringrazio…..”” ah maledizione!”” cosa c’è caro?”” la corrente manca di nuovo……”” corrente?”” si….su quest’isola non usiamo le candele abbiamo l’elettricità…”” ma come?”” bhe , il padrone di questa città è riuscito ad avere l’elettricità a basso costo e la distribuisce a tutta la città “” ce l’abbiamo da poco….meno di un anno ma ultimamente manca in continuazione……forse avranno qualche problema !”” oh questa è bella!”

“ Raber vedi di non combinare guai…..nami mi ha fatto venire con te per controllarti”” dai Sanji io voglio solo mangiare qualcosa”” facciamo le provviste e mangerai”” uffa…..Sanji”” si?”” hai notato che ci sono parecchi uomini in divisa “” già….non sembrano della marina…saranno di qualche corpo speciale dell’isola”” sembrano molto agitati!”” già…meglio sbrigarsi”

La giornata passa e l’ora del ritrovo dei pirati arriva “ ah ecco Rabber “” meno male niente guai in vista !”. Proprio in quel momento si vedono quegli uomini in divisa che stavano rincorrendo qualcuno “ che sta succedendo?” quegli uomini stavano rincorrendo una ragazza che ormai era spalle al muro “ vi prego….lasciatemi andare””no sono ordini del capo”” non voglio tornare lì per favore…non ho fatto niente di male”” ma cosa vogliono da quella ragazza”” non lo so ma non sono affari nostri……..”” ehi voi…..non so chi siete ma non permetto che si tratti così una ragazza “” concordo…lei non vuole venire con voi”” ah quegli idioti…ci cacceremo nei guai”” levatevi di mezzo “” non sono affari vostri”” vi farete male contro di noi”” ci sano sottovalutando!” così in poco tempo sono tutti ko “ che banda di smidollati ……..”” vediamo la fanciulla come sta? Stai bene mia cara?”” oh io….si grazie……ah vi prego……portatemi via da qui….vi scongiuro “e perde i sensi”cosa c’è Sanji è ferità?”” non credo ha perso i sensi però….mi ha supplicato di portarla via da qui……..e io non avrei niente in contrario hai visto com’è bella?” Rabber si avvicina alla ragazza “ ah…………….ma………è iris?”” cosa c’è Rabber?”” io…credo di conoscerla…..”” credi?”” bhe…si…assomiglia ad una bambina con cui giocavo da piccolo…….”” Che facciamo?”” mi sembra ovvio……la portiamo con noi”” agli ordini !”” stanno tornando……”” Rabber ha in braccio quella ragazza”” che cosa? Rabber che cosa significa?”” bhe aveva bisogno di aiuto….”” Non puoi decidere sempre tu per tutti….se è una ricercata ci porteremo altri guai dietro “” che cosa cambia…siamo tutti ricercati quindi…..” parla per te!”” ehi voi fermatevi……non potete portare quella ragazza via da qui!”” oh oh meglio sbrigarsi ad andare”” e con il magnetismo che facciamo?”” non preoccuparti è stato già registrato quindi facciamo in fretta e che il cielo ce la mandi buona”” ehi voi…..vi ho detto di fermarvi ……”” sono salpati….”” Maledizione ma chi sono quelli?”” capo dalla loro bandiera ….mi sembra……..ma non è possibile”” parla”” cappello di paglia” che cosa? ……….maledizione….ma non  mi interessa riavrò quella ragazza……nn sanno con chi hanno a che fare!”

“ allora Chopper come sta?”” oh…non ha ferite è molto molto debole……forse ha fatto qualche sforzo molto grande”” ma si riprenderà?”” si stai tranquillo”” allora Rabber…Sanji ci ha detto che tu forse conosci questa ragazza”” bhe………………..si” Rabber era molto strano,più del solito,e la guadava in modo strano…..” ah….guarda si sta svegliando!” La ragazza aprì gli occhi e si guardò intorno poi si alzò di scatto “ a dove sono?”” tranquilla sei sulla nostra nave “” ah………”” sei al sicuro Iris”” ma…come conosci il mio nome?”” non mi riconosci?” Iris lo guardò meglio come cercando di ricordare “ no……ma tu……sei……Rabber?”” esatto” Iris gli andò letteralmente addosso “ ah che gioia rivederti……ancora non ci credo”” a chi lo dici? Ehi…..Iris stai bene?”” si sono………solo…..stanca “ Rabber la rimette a letto “ è rimasta quella di sempre”” bene…allora è proprio una tua cara amica”” già….vado a vedere cosa combina Sanji….ha bisogno di mangiare”” chissà perché le davano la caccia? Quando si sveglierà chiederemo spiegazioni “

“ comandante….è arrivato un messaggio dall’isola di Prisma ….dicono che cappello di paglia abbia causato dei disagi”” cappello di paglia? E cosa vogliono da noi? “” bhe….vorrebbero un aiuto della marina per catturarlo…anche perché il capo di quell’isola fa parte della marina….e ci ha aiutato molto in passato ….Takeshi”” ah Takeshi…ho capito…tanto cappello di paglia era già ricercato….”

“ Iris…iris…mi senti?”” Rabber”” si….guarda Sanji ti ha preparato da mangiare ….mangia qualcosa…ti sentirai meglio”” ah…grazie mille!”” Iris……se non ti chiedo troppo posso sapere perché quegli uomini ti davano la caccia?”” oh…bhe mi sembra che il minimo che io possa fare è darvi qualche spiegazione “”  non è vero! Se non vuoi non sei costretta a dircelo !”” ma Rabber….”” Sapete qual è la mia regola…non mi interessa il passato di ciascuno di voi…mi basta sapere che ora vuoi seguirmi di tua volontà”” seguirti? “” si…voglio che entri a far parte della mia ciurma”” davvero….non vi sarei di peso?”” ah non preoccuparti…..non sarai mai di peso”” bhe…io non so davvero che dire ………..”” bhe una cosa puoi dirla……Rabber mi unisco alla tua ciurma” Rabber lo disse con il suo solito sorriso , era proprio come lo ricordava “ Rabber………..mi unisco alla tua ciurma…..”” evviva…ragazzi si festeggia Iris si unisce a noi”” un ‘altra donna…oi dobbiamo cercare valorosi guerrieri”” chiudi il becco brutto screanzato….la nostra ciurma sarà famosa per avere a bordo le donne più belle dei mari……e io sono a bordo!” c’erano urla per tutta la stanza e tutti che facevano una gran confusione correndo di qua e di la “ scusali…loro sono fatti così…io mi chiamo Nico Robin “” ah piacere…..”” io mi chiamo Nami……”” oh….salve…”” MA INSOMMA COLETE PIANTARLA CON TUTTO QUESTO FRACASSO ?”” si scusa Nami   !”” bene ora puoi mangiare tranquilla….”” Grazie………!”” bhe noi andiamo a  sbrigare e nostre faccende……..”” rimango io con lei”” va bene Rabber”” è davvero buono!”” Sanji è il miglior cuoco che possa esistere “” allora Rabber da quando sei partito hai fatto molta strada….”” E già …..ma tu piuttosto …come hai fatto ad arrivare nel grande blu?”” bhe…non  che sia venuta in visita di piacere….” E il suo viso divenne triste…” ah no scusa scusa se non vuoi non devi dirmelo…….adesso mangia vai a metterti comoda e ti farò vedere tutta la nave “” va bene!”

“ Rabber…allora come sta Iris?”” sta bene….ma credo che le sia successo qualcosa di grave ………” ahm…..N……Nami?”” Iris…cosa c’è?”” po…..potresti aiutarmi?” oh…..ma si certo ora arrivo……..!”” cos’è successo?”” avrà bisogno di un consiglio di una donna!”” dimmi pure Iris” ecco…io….mi vergogno un po’ ma……non…non ho cosa mettermi”” oh…………..hai ragione scusa…avrei dovuto pensarci subito….ti presto qualche mio vestito…..sempre che ti vadano…..”” non lo so…..tu sei più prosperosa di me…..”” si ma tu hai un fisico molto più sviluppato di me…io sono pelle e ossa”” vediamo……ti piace questa minigonna e questa maglia” la malia va bene ma…la gonna è un po’ troppo corta per me”” ho capito sei timida…vediamo cosa ho per te”

“ ma quanto ci mettono?”” ah…le donne devono farsi aspettare…….per questo le adoro!”” eccoci qua…..”” scusa se ti ho fatto perdere tempo……..”” Iris mia cara stai davvero bene così……”” già….ha davvero un fisico invidiabile”” non dire così Nami anche tu sei splendida!”” allora Iris a tutto bene?”” si certo……quindi questa è la tua nave”” si…… piccola ma è molto affidabile”

 

“ allora li avete trovati?”” ho mandato i miei uomini migliori …..li troveranno facilmente!”” bene…….ora mi vuoi dire perché quella ragazza è così importante?”” bhe per due motivi il primo è che è dotata di poteri molto interessanti che so come sfruttare e la seconda….è più personale…”” capisco!””

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kuchi