Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    21/12/2007    0 recensioni
La ciurma di rabber sta continuando il viaggio verso l'one piece. Incontreranno una vecchia amica di rabber che si trova nei guai. e loro l'aiuteranno vivendo nuove avventure.....e Rabber proverà un nuovo sentimento. Come si comporterà'.... fatemi sapere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one piece

Sulla nave la nostra ciurma stanno continuando a festeggiare l’arrivo di Iris “ Iris tutto ok?”” si….Nami..grazie per aver mantenuto il segreto “” di nulla”” di cosa stanno parlando le nostre belle ragazze?”” nulla di interessante Sanji!”” forza vi invito a ballare!”” ma non puoi ballare con tutte e due “” vai pure Nami”” Iris ti stai divertendo?”” si molto Rabber….”” Ma non stare qui da sola…..vuoi ballare con me”” accetto molto volentieri” così cantarono e ballarono fino a tardi finchè non andarono a dormire .

Il giorno dopo il loro risveglio non fu dei più morbidi “ svegliatevi  fate presto!”” cosa succede?”” perché la nave balla così?”” andiamo a vedere” così uscirono dalle loro stanze e videro hce c’era una nave della marina che stava attaccando “ la Marina?”” Mi ha già trovata !”” chi?”” l’uomo di quell’isola!”” ha chiesto addirittura aiuto ala marina!”” s stanno avvicinando!”” presto scappiamo!” Dalla nave in avvicinamento una voce amplificata cn un megafono comincia a parlare “ Cappello di paglia ….è tutto inutile scappare! Dacci la ragazza e ti lasceremo andare!””lascerebbe andare un ricercato del calibro di Rabber pur di avere Iris?”” a che storia è questa?”” Iris”” Rabber!”” Rabber la guardò nei suoi bellissimi occhi azzurri  e poteva leggere molto chiaramente il terrore al solo pensiero di ritornare su quell’isola con quel tipo “ Scordatelo! Iris non si muove da qui!”. Sentita la risposta l’uomo con il megafono fece un grandissimo salto e atterrò sulla nave dei pirati!” ma come avrà fatto?”” saranno stati più di 100 m”” sarà opera….di un frutto del mare!”” vi sbagliate…….non ha mai mangiato un frutto del mare , non vorrebbe mai perdere la capacità di nuotare…..tutta la sua forza , la ua agilità e velocità sono farina del suo sacco”” se quello che dici  vero allora quell’uomo è proprio un mostro”” Iris …non te lo chiederò di nuovo gentilmente vieni con me  e farò finta che non sia successo niente”” IO…..”” Iris pensaci…..”” Io non….”” Pensa ai tuoi amici. Se tu verrai con me loro saranno liberi di scappare!””Io……”” MA CHI TI CREDI DI ESSERE ? BRUTTO PALLONE GONFIATO!”” Rabber ………….”” Iris non starlo a sentire. Tu non ti muoverai da qui …”” Iris…non mi lasci altra scelta “ così l’afferrò per il braccio ….. Rabber i mise a correre come una furia ma l’uomo con un solo pugno lo butta a terra” incredibile…”” Rabber….tutto a posto?”” ti porterò via con la forza …..”” ti prego…lasciami stare!””” non posso…….”” Lasciala stare hai capito?”” sei ancora in piedi …molto impressionante……”” Iris non vuole venire con te…quindi lasciala stare…….”” Non credo proprio……”” signor Takeshi….signor Takeshi…..”” cosa c’è…? Non vedete che sono impegnato?”” signor Takeshi…………cu hanno attaccato……stanno distruggendo la nave “” cosa?”” ragazzi!”” allora capitano…..non dimenticare che hai una gran bella ciurma “” è stata una mia idea …modestamente il coraggioso capitano Asop non sbaglia mai”” ma se non lo volevi fare perché avevi paura?”” stai zitto tu!””  ah….non posso distruggere una nave della marina……si arrabbierebbero…era solo un giro di perlustrazione……io me ne vado…ma ricorda da adesso in poi non avrai un attimo di pace da me…….” Così come era arrivato sulla nave così se ne andò!......” maledizione! Quel tipo è molto pericoloso!”” Rabber….come stai?”” ah non preoccuparti….non mi faccio male per così poco…….. ho passato molto di peggio……Iris..che c’è?”” scusami Rabber….è stata tutta colpa mia”” ma cosa stai dicendo Iris…non mi pare che sia stata tu a colpirmi ……. Non farti venire in mente strane idee….non ti muovi di qui”” si”” Iris….so che Rabber ha detto che il tuo passato non gli interessa ma …..”” ho capito e avete ragione …vi devo qualche spiegazione……….vi dirò tutto!”

 

“ io ho continuato a vivere tranquilla e serena anche dopo la tua partenza ….poi dopo un anno per errore mangiai……un frutto del mare”” cosa anche tu?”” si…purtroppo….tu lo sai come mi piaceva nuotare”” già ed eri molto brava”” che ti po di frutto hai mangiato?” Iris alzò il braccio al cielo e………all’improvviso un raggio di luce accecate squarciò la semi oscurità dell’alba………” ma cos’era?”” un fulmine!!”” si……io so controllare il tuono o l’elettricità se preferite….”” Un po’ come fa Ace con il fuoco…..capisco…”” io…non lo dissi quasi a nessuno..non so perché……poi giorno dopo giorno le persone ne venivano a conoscenza e mi guardavano chi con stupore, chi con ammirazione chi con timore. Poi un giorno arrivò sull’isola , un giovane e scese con la nave della marina , ma non credo lo fosse , perché non aveva la divisa,con una grande conoscenza in campo scientifico era molto molto forte…..era abbastanza famoso per questo “” l’uomo di cui parli è quel tipo?”” bhe non è molto vecchio,si insomma avrà sui 20 anni eppure ha già una così grande reputazione…..”” già…..non so come sia venuto a conoscenza dei miei poteri ma un giorno venne da me e cercò di convincermi a venire con lui….dicendo che io avevo del potenziale. IO rifiutai , non avevo intenzione di lasciare l’isola. Cos se ne andò ……”” e dopo…..?”” ogni giorno veniva da me chiedendomi sempre la stessa cosa, ogni volta con motivazioni molo convincenti e con modi educati…. Tranne l’ultimo giorno. IO ormai ero stufa e stavo cominciando ad aver paura di lui….era davvero troppo insistente….così , l’ultimo giorno , venne da me e mi impose di seguirlo e……………io rifiutai ma………mi costrinse …..con la forza…” e cominciò a piangere “ e mi portò su quell’isola e subito mi rinchiuse in una stanza…..quando mi fece uscire mi portò in un’altra stanza,una specie di laboratorio ….e mi disse che……..dovevo usare il mio potere……mi mise un sacco di fili addosso e io….dovevo usare l’elettricità……..e questo ogni giorno per tante tante ore….non potevo vedere nessuno , non potevo uscire…ero prigioniera…..l’unica persona che potevo vedere era lui…che mi trattava come se fossi una sua amica o se fossimo in gia e io lo odiavo…”” poi sei riuscita a scappare….”” E hai incontrato noi”” già…….”” Che storia….”” Ah….se lo rincontro lo faccio a pezzi come ha potuto trattare così una donna….” Rabber non disse niente continuava a guardare l’amica con sguardo insistente. Era molto raro che l’avesse vista piangere…anzi, non si ricordava mai di averla vista piangere prima d’ora ,lui non l’aveva mai permesso. Da piccoli aveva un atteggiamento molto protettivo nei suoi confronti forse perché la vedeva così fragile….ma ora sapeva che stava soffrendo, se lo sentiva….così mentre i loro compagni stavano parlando tra di loro “ Iris……….ti ha fatto del male?” Iris lo guardò , come faceva a capire che non era a suo agio. Non era cambiato per niente , riusciva a capirla in un istante. Non rispose ma si limitò a sorridergli. “ devi stare tranquilla…..ci sono io ora con te….sarà tutto come una volta……..”” grazie Rabber………”

 

In una base della marina

“ Takeshi…non ti pare di aver esagerato un po’? la nave è danneggiata…..io te l’avevo prestata …non si trattano così le cose degli altri”” hai ragione…ho voluto dargli un avvertimento con i fiocchi “” sei riuscito nel tuo intento? Hai recuperato la ragazza”” purtroppo no…il cappello di paglia non ha ceduto….pare che ora la ragazza  sia entrata nella ciurma….”” Un altro elemento nella ciurma di Rabber? La sua taglia è già molto alta …..e i suoi uomini sono molto forti….questa ragazza è altrettanto pericolosa?”” si…possiede dei poteri…ed è pericolosa…anzi….mettetele una bella taglia….ma solo viva…io la voglio viva.......”” e io cosa ci guadagno? “” capello di paglia lo lascio volentieri a te….diventerai famoso”” ci sto…………ah ah ah “

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kuchi