Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leti_Bo    04/06/2013    10 recensioni
Roxie, purtroppo fa la puttana. Ha solo 18 anni, ma è orfana dei genitori e per mantenersi, per poter mangiare ha solo questo in cui sperare di guadagnare. Non le piace, lei avrebbe solo voluto amare...
E prima o poi ci riuscirà, amerà e sarà amata...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16.

Entrando in casa mi sbattè violentemente contro la porta dopo che fu chiusa. Cominciò a baciare il mio collo, facendomi tirare la testa indietro, facilitando anche il lavoro a lui. Gemetti sentendo la sua erezione spingere contro la mia gamba. 
"Senti che effetto? Che ne dici se lo accontenti?" ammiccò al suo amico che si era risvegliato parecchio la sotto.
Lo guardai maliziosa per poi abbassarmi all'altezza del suo grande pacco. In pochi secondo aveva pantaloni e boxer calati alle caviglie. Lo guardai negli occhi per un nano sesondo e poi lo lasciai senza fiato accogliendo la sua lunghezza nella mia bocca. 
Si scansò prima di venire e mi stese a terra, liberandomi di ogni cosa che avessi addosso, mise uno, due, tre diti dentro di me e quando decise che ero pronta entrò con una spinta forte e decisa.
Venni urlando il suo nome, e per mettermi a tacere provò a baciarmi, ma spinsi le mie mani contro il suo petto, togliendomelo di dosso.
"Perhcé non posso baciarti?" disse con voce innocente.
"Non bacio mai nessuno, non ho mai dato un bacio e mai lo darò, non voglio innamorarmi" dissi decisa.
"Ho capito, ho capito ciò che cercavo" disse sicuro.
"Che cercavi?" chiesi confusa.
"Lascia perdere" disse rivestendosi.
Dopo essersi rivestito mi lanciò delle banconote e uscì di casa, sbattendo la porta, ma con un'aria trionfante sul volto. Aveva un'aria anche spensierata, non riuscivo a capire quel ragazzo, probabilmente aveva dei seri problemi di mente, ma non ci detti peso.
Mi rivestii e dopo essermi fatta una doccia di almeno un'ora depositai i soldi all'interno della cassaforte, e mi addormentai poi senza nessun pensiero sul divano di casa.


*Harry's pov*
Erano passate le 00:00 da pochi minuti e Niall ancora non era rientrato. Non so come stava procedendo l'incarico, ma ovviamente speravo bene, chissà se avrebbe scoperto ciò che cercavo. Ormai abbandonato dalle speranze di vederlo rientrare a casa quella sera, ma proprio quando stavo per andare a letto la porta di casa si aprì per poi richiudersi subito dopo con un tonfo, era solito di Niall fare così, quindi mi catapultai in salone con la speranza che fosse vittorioso.
"Amico.. c'e l'ho fatta" disse fiero di se.
"Cosa hai scoperto?" 
"La Roxi con cui sei uscito il pomeriggio è la Roxi con cui sei stato a letto per due sere di fila"
Non riuscii a rispondere perché un tonfo di qualcosa che cadde a terra mi fece sobbalzare. Mi girai di scatto e notai Zayn fermo sulla porta della cucina con gli occhi spalancati, e una bottiglia di birra a terra rotta in mille pezzi.
"Zayn che hai?" chiesi preoccupato.
Scosse la testa e raccogliendo tutto sparì in cucina, quel ragazzo ultimamente era strano.
Mi girai comunque di nuovo verso Niall, e finalmente riuscii a parlare.
"Niall spero che tu abbia preso l'indirizzo, devo andare assolutamente da lei" dissi.
Mi sventolò davanti gli occhi un pezzo di carta e subito lo afferrai, sarei andato da lei ora, non mi importava l'ora, ma io dovevo andare.
"No" sentii urlare alle mie spalle. Era stato Zayn a parlare, mi voltai verso di lui.
"Perché?" chiesi alzando le braccia al cielo.
"Non puoi" 
"Perché non posso? Zayn tu mi stai nascondendo qualcosa, se hai qualcosa da dirmi dilla ora"
"Non puoi" ripetè ancora. Mi fece salire il nervoso.
"Perché cavolo" sospirai forte.
"Lei non ne vuole sapere di te, lei non vuole innamorarsi, lasciala in pace, non ti vuole vedere"
"Tu la conosci?" chiesi sorpreso, anche se sapevo che nascondeva qualcosa.
"Si, e già sapevo che eri andato a letto con la stessa persona con cui eri uscito il pomeriggio" mi urlò contro.
"Io e te facciamo i conti dopo" dissi per poi uscire di casa.
Zayn non riuscì a fermarmi, ero già in macchina che guidavo verso casa di lei. Mi dispiaceve svegliarla a quest'ora ma dovevo!!


*Roxi's pov*
Il mio sonno venne interrotto dal campanello di casa, e quando mi resi conto di che ore erano imprecai in arabo, a chiunque fosse. Mi alzai controvoglia visto che il campanello non cessava di suonare, o meglio la persona dall'altro lato non smetteva di suonare il campanello.
Quando la aprii mi maledissi, e avrei preferito continuare ad ignorare il campanello. Avevo davanti a me il riccio dagli occhi verdi, il ragazzo dell'uscita pomeridiana, ma anche il ragazzo violento a letto.
"Ho capito chi sei, so che di sera fai la prostituta, so che sei la stessa ragazza con cui sono andato a letto e quella con cui sono uscito con un appuntamento, ma non sono qui per giudicarti, ma per aiutarti" disse svelto.
E senza darmi il tempo di rispondere le sue labbra erano sulle mie.
Il mio primo bacio.. 

Continua.


Scusate, ogni volta mi scuso per l'assenza e prometto che non succederà, ma ogni volta, succede. Il motivo è che questa storia non mi piace più e quindi non so più come continuarla, e anche se mi dispiace questo sarà uno degli ultimi capitoli.
P.S. POI NE FARO' UN'ALTRA SU CUI STO LAVORANDO MEGLIO.
ANYWAY, CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO. BACI.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leti_Bo