Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 123Flick_vashappeningirl    04/06/2013    5 recensioni
Sono pronta sto per tornare a casa, non sono più io, lo ammetto, sono cambiata per lui, l'unico ragazzo che mi ha fatto battere il cuore dal primo momento in cui l'ho visto.
*Tratto dal primo capitolo:*
Liam’s pov
Io e i ragazzi scherzando, quando sentiamo un rumore. –Sembra una macchina-ci guardiamo –la sua macchina- continuo. Siamo tutti in ansia, io di più di tutti.
Si sta abbassando la maniglia segno che ora la vedremo oltre la porta.
Bella’s pov
-HEY, SONO TORNATAAAA!!!!!!!- Urlo appena apro la porta di scatto, e sul divano ci sono Liam, Louis, Niall, Zayn e Harry (*.*) a fissarmi come dei pesci lessi; la loro faccia è tipo O.o.
-Sei ….- e BOOM! Liam sviene, ok forse ero leggermente cambiata dall’ultima volta che mi aveva visto ma svenire da un momento all’altro mi sembra esagerato!
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2
Scommettiamo?

Prima che tornò a casa mia mamma io e Liam escogitammo un modo per presentarle la nuova me:
in pratica quando sarebbe arrivata avrebbe chiesto a Niall, Zayn Louis, e Harry  dove eravamo e loro facendo finta di niente avrebbero risposto di non saperlo, e a quel punto saremmo sbucati io e Liam e avremmo  detto: Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!
Il nostro piano funzionò, e mia mamma  da quanto era sorpresa  si ritrovò a barcollare tra il tavolo e il frigo della cucina e a momenti sveniva.  A cena c’erano anche gli amici di mio fratello e parlammo, anzi ridemmo tutto il tempo (non so perché prima mi stavano antipatici) e dopo la cena mia madre mi avvisò che sarebbero rimasti a dormire i ragazzi a casa nostra un  po’ nella camera di Liam e po’ in quella degli ospiti.
Eravamo nel soggiorno a parlare e a fare zapping col telecomando della tv.

Harry’s pov

-Vado un attimo in camera.- Avviso i ragazzi e mi dirigo dove avevo annunciato e mi siedo sul letto, a pensare, ma qualcuno bussa alla porta, Louis.
-Hey, entra pure - Lui si sedette vicino a me e dopo un po’ rompe  il silenzio
– Sorpreso, eh?- mi domanda con un sorrido stampato sulla faccia.
 –Di cosa? -
-Non fingere, si vedeva lontano un miglio che ci sei rimasto di merda appena Bella è entrata in casa.-
-Non è affatto vero, certo ero sorpreso, ma non pensare che il suo cambiamento mi piaccia…quei capelli colorati,  e quel piercing che fa di lei una ragazza nuova…-
-Ti è caduta un po’ di bavetta sulla maglietta-
-Ti piace sfottere?- rise e risi anchio.
-Quindi? Ti piace o no?-
-Devo dire che ora non è una brutta ragazza…- Lou mi guardò con uno sguardo  a mo’ di “tutto qui?”
-Ok, ora è molto carina, ma è carina niente di più, diciamo che il suo nome le rende giustizia, ti basta?-
-No, per me c’è altro-
-Senti Lou, non mi interessa, e non mi interesserà, sono Harry Styles il ragazzo più popolare della scuola, e non mi rovinerò la reputazione per Bella Payne.- Non so perché quel ragazzo continuava a insistere, mi ricorda uno strizza cervelli.
-Scommettiamo?-
-Cosa?-
-Che ti innamorerai di Bella-
-Perderesti-
-Se vinco io….dovrai andare in giro con quei trampoli che usano le ragazze e la mini gonna alla festa di fine estate davanti ai nostri cari compagni di scuola-
-E se vinco io tu dovrai andare alla festa vestito da carota.-
-Affare fatto?- gli strinsi la mano.
Scendemmo in soggiorno e ci sedemmo con gli altri.
-Ragazzi giochiamo a obbligo o verità?- Propose Louis, e subito dopo si girò verso di me.
Tutti erano entusiasti tranne me.
-Io mi dissocio- A quanto pare anche Bella non è d’accordo.
-No dai gioca anche tu- la incitarono i ragazzi e lei accettò.

Pov’s Bella

-Io mi dissocio- Non mi ispira molto questo gioco, pensare che a qualcuno dei ragazzi venga in mente l’idea di obbligarmi a baciare qualcuno non me gusta.
-No dai gioca anche tu- Mi ritrovai 4 paia di occhi dolci che mi supplicavano di giocare e alla fine accettai, Harry era indifferente della mia presenza e guardava altrove.
-Ok, chi inizia?- continuo io
-IO!- esclama il biondino, dagli occhi color cielo, e dal viso tenero.
 Gira la bottiglia e indovinate chi è la fortunata? IO, YUPPY  YEH!  -.-“
Obbligo o verità?- Non volevo  finire in penitenza per rifiutarmi di fare qualsiasi cosa mi avesse detto perciò andai sul sicuro.
-Verità-
-Non la passerai liscia- mi guardò con aria minacciosa Liam.
-Ragazzi qui c’è bisogno del domandone!- esclamò Zayn e tutti e cinque si riunirono e bisbigliarono qualcosa.
-AH! Oggi siamo diabolici muahahahah!!- Esclama Louis –Allora Bella…- mi guarda maliziosamente- Chi ti piace?- a quella domanda impallidì,  mi pietrificai e poi avvampai e diventai bordeaux.
-Non mi interessa nessuno- mettiamo le cose in chiaro non sono mai stata una grande attrice.
-Menti-
-Se non voglio dirlo?
Penitenza-
-Posso ambiare in obbligo?-
-No ormai hai scelto-
-Posso sapere qual è la penitenza?-
-No, in questa domanda non vale perchè vogliamo saperlo-
-Non ve lo dico-
-Devi-
-E chi mi obbliga? Tu?-
-No, CARROTS MAN!!!-
-Okay, non voglio tirarla per le lunghe…- a quel punto tutti mi guardarono e Harry distolse lo sguardo da qualsiasi cosa stesse facendo.
– è uno….che ho conosciuto in vacanza…(?)- ero molto incerta su quello che stavo dicendo, dietro la schiena incrociavo le dita nella speranza che ci
credessero, in fondo non potevo dire che mi piaceva Harry, davanti a Harry! 
-SORRY FOR PARTY ROCKIING!!! Mi squilla il telefono, giusto in tempo.
–Scusate devo rispondere - Guardo a mo’ strafottente Louis che mi fulmina con lo sguardo, leggo il nome sul display “Ally” mi allontano da loro e rispondo.
A - Buon giorno siamo il sexy shop, è interessato ai nuovi articoli in arrivo fatti apposta per le serate focose con il vostro partner??-
B - Idiota, ho il tuo numero registrato in rubrica!!- Scoppiamo tutte e due in una fragorosa risata. –Mi manchi tanto-
-Anche tu bellezza, ma quando torni???-
-Tranquilla tornerò a Londra domani, dammi il tuo indirizzo che ti vengo a trovare.-
Le diedi il mio indirizzo, chiusi la chiamata e tutta felice ritornai dai ragazzi…
Vi chiederete chi è Ally? E’ una ragazza che ho incontrato mentre ero  a Miami, ci siamo molto affezionate e abbiamo scoperto di essere tutte e due di Londra e verrà a trovarmi.
-Okaaaaay…..per ora la passerai  liscia, ma scaveremo a fondo, perché tu ragazza non ce la racconti giusta.- Continuò con il discorso di prima Niall, appena misi piede in soggiorno.
-Chi era?- Mi chiede mio fratello
-Che t’importa?-
-uuh…è il tipo…- Sussurra Louis, facendo un sorrisetto malizioso
-NO! È una mia amica che ho conosciuto a Miami e domani verrà qua quindi siate gentili.-
-Tranquilla…saremo gentilissimi - mi fece l’occhiolino, alzai gli occhi al cielo.
Finita la serata, tutti andarono a dormire compresa me, ma un rumore mi svegliò, proveniva dalla cucina,mi misi gli occhiali da vista che avevo posato sul comodino accanto al letto e scesi per controllare che fosse tutto apposto. 
Arrivai davanti alla cucina dove  dal frigo spuntò una massa riccioluta di capelli, non sapevo cosa fare o che dire sapendo che Harry era lì, forse avvampai  “leggermente” dato che MI SENTIVO  LE GUANCE  IN  FIAMME!!
-Hey, che ci fai sveglia? - Non mi aspettai che mi rivolgesse la parola, dato che non l’aveva fatto per tutta la sera, ma probabilmente mi aveva visto arrivare con la coda dell’ occhio –Come facevi a sapere che ero io?
- Ho intravisto con la coda dell’ occhio le ciocche colorate-  Di spontanea volontà abbassai lo sguardo sulle mie ciocche.
- Avevo sentito un rumore e dato che ormai ero sveglia sono scesa a controllare, tu?-
Tirò fuori dal frigo dell’acqua e prese un bicchiere e intanto rispose - Stavo cercando da mangiare, ma ho optato per dell’acqua, ne vuoi?-
-Si, grazie - andai verso il bancone e avvicinai la mano alla bottiglia per poterla prendere, ma il riccio mi fece cenno di lasciare stare e così me la offrì lui, intanto mi sedetti  su una sedia del tavolo circolare in mezzo alla cucina e lui mi imitò.
-Comunque scusa se ti ho svegliato - disse tra un sorso e l’altro.
-Non fa niente, sono abituata a svegliarmi di notte- gli feci un leggero sorriso che ricambiò, poi bevvi un ultimo sorso d’acqua finendola, mi alzai e presi i nostri bicchieri ormai vuoti e li misi nel lavandino.
-Tu che fai ora? Di andare a dormire non mi va- Mi domandò grattandosi la testa
-Neanche io ho voglia di  tornare a letto, e poi non riuscirei ad addormentarmi, quindi possiamo stare alzati, se ti va-
-Per me va bene. Non penso che a quest’ora ci sia qualcosa perciò possiamo guardare un DVD.- Io annuii e lui intanto rovistò tra la massa di CD e robe varie, alla fine estrasse qualcosa.
-Allora, possiamo vedere Titanic- mi disse mostrandomi il DVD -oppure, c’è…Titanic?- Feci una risatina che lui ricambiò.
-Adoro Titanic, e poi non c’è altra scelta- gli ressi il gioco e sorridemmo ancora, era diventata una mania (?), infilò il DVD nella X-BOX e mise play e il film partì.
Ormai era notte fonda e il film era quasi  finito,  e le lacrime iniziarono a scendere , è incredibile come quel film mi travolgesse così tanto da farmi piangere anche dopo una trentina di volte che lo avevo visto.
-Stai piangendo?- mi domandò un Harry con gli occhi lucidi con un sorrisetto beffardo.
-Beh, anche tu sei sulla buona strada - Sorrise imbarazzato, e mi cinse le spalle.
-Eh, solo un film, non piangere.-
-Ma è così triste- Mi giustificai tra un singhiozzo e l’altro.
–No, Jack!- Sussurrai, come se fossi nei panni di Rose.
Oramai ero stanca, avevo le palpebre pesanti e mi addormentai , sempre tra le braccia di Harry, quella sensazione mi piaceva, mi sentivo al caldo, mi sentivo bene.
 

Ma buondììì!!!!!!!!! :)
Ho aggiornato un po' in ritardo scusate ma avevo da studiare :) 
Come avete notato Haroldo è un po' tanto superficiale e si crede superiore, ma alla fine lui e Bella hanno fatto amicizia tramite Titanic! :') 
Ho già le lacrime a ripensare a quel film oddeo... :'3    ok basta.
Spero che vi sia piaciuto, se vi va lasciate delle recensione graziaasss :)
Byeeeee!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 123Flick_vashappeningirl