Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: freehugforharry    04/06/2013    2 recensioni
Io sono timida. Harry è timido. Come faccio a spiegargli quello che provo per lui?! E come faccio a capire cosa prova lui per me?! Devo farmi coraggio e chiederglielo, devo esprimergli i miei sentimenti.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maths
(10)



LOUIS' POV

'Liam sono stato un deficiente, non lo avrei dovuto fare'
'Lou non dire così, spiegami perchè l'hai fatto'
'Non lo so, stavamo parlando, lei era così bella, mi piace il fatto che ogni volta che la guardo arrossisca, che sia così timida'
'Oh, però devi parlargli, lei è troppo timida per farlo'
'Lo so, dopo vado'.

AURORA'S POV

Ok, non mi piace questa situazione, io Louis lo considero un'amico, ci ho pensato bene e non voglio rovinare la nostra amicizia, ma se no viene lui io non vado a chiarire.
Magari fosse semplice come per Mikela e Niall, loro si amano e si mangiano (?). Si beh, avete capito,sono sempre appiccicati, secondo me non respirano neanche. Va beh, lasciamo perdere.
Oh c'è Harry, visto che non ho niente da fare vado a parlargli.
'Ciao Harry'
'O-oh ciao Aurora'
'Visto che sono negata in matematica, ti va di aiutarmi? Tu sei bravo vero?'
'Beh, me la cavo, comunque va b-bene'
'Vieni tu da me?'
'Emm... va bene, posso venire direttamente da te, perchè poi on ho nessuno che mi porta'
'C-certo, allora dopo quando suona la campanella, ci troviamo fuori'
'Ok, a dopo, ciao'
Ok, non posso credere di averlo fatto!! Ho appena invitato Harry a casa mia. Cazzo!! Devo stare calma.. Aaaa!!

LOUIS' POV

Adesso vado a parlargli, eccola la. Ma.. è con Harry, stanno andando via insieme. Oh, no..Merda.


Eccomi qui C:
Questa volta ho fatto presto, lo so è corto, mi dispiace..vi prometto che il prossimo sarà più lungo e più bello.
Se avete voglia recensite C: Thanks :3
Aurora C:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: freehugforharry