Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    04/06/2013    3 recensioni
There was another man who saw that she was beautiful,
a pious vulture of the law
who with a gesture of his claw removed the barber from his plate
then there was nothing but to wait:
and she would fall, so soft, so young, so lost and so beautiful.
Turpett
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Giudice Turpin, Mrs Lovett
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

“Che cosa diavolo significa che non ci riesci?!”

“I-io non lo so… pensavo di esserlo ma non è successo”. Era in trappola tra suo marito, che le si avvicinava pericolosamente, ed il comodino.

“Per la terza volta, Nellie. La terza in sei mesi!”

“Mi dispiace, davvero… non so più come fare… io…”. Il viso di Albert era a pochi centimetri dal suo, sentiva il suo alito puzzolente, vedeva il viso contratto in una smorfia di rabbia. Era pronto a colpire, ma lei non sapeva esattamente quando lo avrebbe fatto.

“Non ho salvato quel topo di fogna di tuo padre dalla bancarotta solo per farmi affibbiare una moglie stupida che non può rimanere incinta”.

Nellie abbassò lo sguardo, ferita. “Magari…” non avrebbe ai dovuto azzardarsi ma era stanca di portarsi quel peso dentro, e così senza nemmeno ragionare sulle conseguenze, continuò: “Magari non è soltanto colpa mia…”

“CHE COSA?!” tuonò Albert. “COME TI PERMETTI LURIDA SGUALDRINA?!”. Le tirò un potente schiaffo facendola cadere sulle ginocchia. “DOVE CREDI CHE SARESTI SENZA DI ME?!”. Le afferrò i capelli, trascinandola fino ai piedi del letto.

“Albert… ti prego… i… i Barker” singhiozzò lei.

“NON DIRMI CHE COSA DEVO FARE!”. Le strappò di dosso la leggera camicia da notte, Nellie lottò, cercò di dimenarsi, ma la mole e la forza del marito le impedivano di liberarsi. La colpì di nuovo alla testa.

“POTREI AVERE UN FIGLIO CON QUALSIASI DONNA DECENTE, E INVECE MI SEI CAPITATA TE”

“Stupida”. Si abbassò i pantaloni. Mrs. Lovett voleva scappare, voleva morire ma non aveva via di scampo. “Puttana”. La penetrò, facendola strillare. Dolore, solo e soltanto dolore.

“A-Albert… t-ti scongiuro”

“SILENZIO!”

“Signora Lovett, vi sentite bene?”.

Una voce la riportò alla realtà. Il giudice Turpin la guardava preoccupato, e la fornaia si accorse di avere le guance bagnate di lacrime. Dannazione, stupidi, stupidissimi ricordi.

Annuì, asciugandosi in fretta le lacrime e arrossendo violentemente. Cercò di scusarsi, ma il giudice non gliene diede il tempo perché le passò quasi subito un elegante bouquet di lillà.

“Che cosa significano?” chiese subito lei, la voce impregnata di curiosità infantile.

Turpin prese una pausa d’effetto e poi sfoderò il sorriso più seducente del suo repertorio. “Ho scelto questi meravigliosi fiori proprio per il loro significato, infatti il lillà indicherebbe nel sottile linguaggio dei fiori le prime emozioni di un amore che sta per nascere”

“Oh”. Se possibile, Nellie arrossì ancora di più, ma questo- pensò il magistrato- la rese quasi più graziosa del solito, nonostante gli occhi ancora arrossati e leggermente umidi e il vestito macchiato di farina. Decise che era ora di passare all’azione.

“Mrs. Lovett, vi sembrerei sfacciato se vi chiedessi di accompagnarmi a fare una passeggiata ad Hyde Park con me, la prossima domenica?” le domandò gentilmente, guardandola in quegli eleganti occhi scuri.

“I-io… ne sarei davvero onorata”.

“Allora potremmo vederci a st. Paul domenica dopo la messa?”. Con queste parole e un baciamano, l’uomo era sparito esattamente come l’ultima volta. 


Eeeeeee.... ecco il capitolo nuovo! Eh già, ho voluto inserire un piccolo flashback su Albert (brutto *bip* *bip* grassone *bip* schifoso *biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip*) oltre che un altro momento fra Nellie e il giudice... Spero che vi sia piaciuto :P 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett