Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: blackpearl94    21/12/2007    0 recensioni
questa è la mia prima ficcy... spero ke vi piaccia. Jack è alle prese con la sua Perla Nera e Barbossa con la sua ciurma. quando arriveranno a Tortuga troveranno delle vecchie conoscenze... recensite in molti!!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Swann, Hector Barbossa, Jack Sparrow, Will Turner
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fonte della giovinezza era ormai vicina, se la sentiva

La fonte della giovinezza era ormai vicina, se la sentiva. Jack non stava più nella pelle. Già lo sentiva il suono del suo nome risuonare nell’aria come un tintinnio nel silenzio: Jack Sparrow, l’eterno capitano. Eh sì, il suo nome sarebbe diventato una leggenda, un suono terrorizzante ma allo stesso tempo gratificante. Jack si sentiva davvero al settimo cielo.

- Jack!!!!!!! Dove diavolo sei finito per l’amor del cielo – i sogni del futuro eterno capitano furono improvvisamente interrotti dall’arrivo di Barbossa.

- Che c’è? Stavo riposando. Ti sembra questo il modo di rivolgersi al tuo capitano? – lo rimproverò Jack sottolineando la parola “capitano”.

- Scusatemi capitano, non ero intenzionato. Ero venuto solamente per dirvi che sarebbe opportuno fermarsi a Tortuga o a Port Royal per far rifornimento di rum. – Barbossa cercò di mantenere un tono calmo e di non dar a vedere la sua rabbia nei confronti del suo “capitano”.

- Allora che si faccia rotta verso Port Royal, ma solo per un breve rifornimento di immancabile e prezioso rum. – Era ovvio che Jack non avrebbe proseguito il viaggio senza almeno avere a bordo qualche barile di rum, così decise di acconsentire al volere della ciurma.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl94