Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: giulietta89    13/09/2004    0 recensioni
Ciao gente questa ff mi è sgorgata dal cuore, immaginadomi i personaggi come attori.Ho preso personaggi da vari film,spero che vi piacerà.Bacioni
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine il giorno dopo iniziò la gara, il primo giorno ci sarebbero state

Programma della settimana:

Mercoledì: Arti marziali

Giovedì: Resistenza a torture di ogni genere

Venerdì: Macchine

Sabato: Computer e tecnologia

Domenica: Armi da fuoco e coltelli

Lunedì: Trasformismo

Martedì: Gara finale, TUTTI GLI ALLIEVI HANNO L?OBBLIGO DI PARTECIPARE

PRIMO GIORNO DI GARA

Alla fine il giorno dopo iniziò la gara, il primo giorno ci sarebbero state le gare di Arti marziali, di tutti i tipi.

Melanie si sarebbe cimentata nel judo e nella box.

Brian nei bastoni e nel Kung Fu.

E Mike nel Karatè e nel Ju Jizu.

Sarebbero state gare con quattro partecipanti, uno per ogni squadra e in tutto sei gare, per quella giornata.

K.C. era stato piuttosto scontento quando gli amici gli avevano proibito di partecipare alle gare della prima giornata, e lo avevano calmato solo permettendogli di andarli a vedere.

Infatti era sistemato su una sedia in prima fila, tra Bone e Doc.

I primi a battersi sarebbero stati quattro ragazzi nel Karatè, Mike era pronto, sembrava teso in maniera impressionante.

-Ehi, Mike, stai tranquillo, andrai forte.

Mike vinse la prima gara, ma alla finale perse, quindi presero due punti, mentre la squadra di Tirell ne prese tre.

Poi fu la volta delle due gare di Brian, in rapida sequenza, poiché fatte nella stessa palestra.

Brian ne vinse una, coi bastoni, ma arrivò terzo in quella di Kung fu.

-Dannazione! Non sono andato affatto bene! Potevo fare meglio!- si lamentò il ragazzo

K.C., dalla platea, malediceva se stesso e la sua ferita, nonostante tutto il bene che voleva a Brian, sapeva che avrebbe potuto vincere quella gara, era sempre stato forte nel Kung Fu e adorava misurarsi in quella disciplina.

Finalmente fu il turno di Melanie, nel Judo. Non era mai stata particolarmente abile, ma sbaragliò gli avversari, anche grazie all'espulsione di un membro della squadra di Youst per scorrettezze a danni dell'avversario.

Nella box se la cavava molto bene, ma perse, l'avversario le sbatté il polso contro uno dei bastoni a bordo campo, spezzandoglielo.

-Merda!- fece la ragazza digrignando i denti, ma non versò una lacrima e non proferì parola, si avvicinò a Mike e con sguardo supplichevole si fece fasciare strettamente il polso.

Il Ju Jizù fece brillare la bravura di Mike che prese altri tre punti.

Le gare della giornata erano finito con un buon punteggio.

Nella mensa, quella sera furono affissi i risultati:

Youst: 12

Bone: 12

Tirell: 7

Doc.: 5

SECONDO GIORNO

K.C. fu il primo a svegliarsi, era fasciato strettamente, faceva fatica a muoversi, ma questo non gli impedì di andare a correre prima del risveglio dei tre amici.

Era felice, sarebbe stata la giornata più difficile a suo parere, consisteva nel riuscire a resistere alle torture, ma era felice.

Il suo umore peggiorò quando Brian, svegliando lo salutò, dicendo: -Che ci fai già sveglio? Tu non puoi partecipare alla gara di oggi!-

-Vai a farti fottere Brian, partecipo eccome! Sono l'unico che è riuscito a completare il cammino sulle braci all'accademia, se non ricordo male!- ribatté K.C.

-Senti, K.C., oggi ci sono in tutto quattro gare, cammino sulle braci, resistenza al freddo, all'acqua e al dolore! Tu hai una ferita che è DAVVERO grave, dubito che possa essere una buona idea farti partecipare!- intervenne Melanie.

-Tu partecipi però! Fai quella dell'acqua, immagino!- la squadrò K.C.

-No, quella del dolore!- mormorò Melanie.

-Ma cosa fumi!?! Hai già un polso rotto, non penso che ci vadano tanto per il sottile, ti faranno un gran male!- la avvertì K.C.

Lei annuì, raccogliendosi i capelli. -Posso farlo! Brian fa l'acqua, io non posso, soffro di claustrofobia se sto in acqua per troppo tempo, e non posso neanche farmi immergere nella neve, per la stessa ragione, quindi faccio la resistenza al dolore!-

-E io il cammino sulle braci ardenti, chiusa la questione!-

Gliela diedero vinta, era inevitabile!

Era la prima prova, e K.C. fu molto bravo a superarla, arrivò primo, un ottimo risultato, del quale lui gioì immensamente.

Poi fu la volta di Mike sotto la neve; Melanie non resistette a guardarlo, le mancava l'aria solo a guardare. Mike arrivò secondò, ma gli andò bene, perché il primo classificato si ritrovò una mano congelata, che correva il rischio di essere amputata.

Brian arrivò secondo alla gara di resistenza in acqua.

L'ultima era quella di resistenza al dolore.

Fu terribile prima li frustarono fino a farli sanguinare copiosamente, poi iniziarono a picchiarli violentemente, prendendoli a calci e pugni. Melanie resistette fino all'ultimo, era rimasta sola, aveva vinto, ma era a pezzi, sanguinava e non si reggeva in piedi.

I ragazzi la portarono in camera, la bendarono, le diedero un antidolorifico e le misero chili e chili di ghiaccio sul viso.

Era violacea e continuava a sanguinare.

-Domani non può gareggiare! So che contiamo su di lei per la gara in macchina sui cento chilometri,…ma…porca puttana, non possiamo farla alzare! È distrutta, potrebbe morire se ci proviamo!- sussurrò Brian, baciandole una palpebra.

-Io faccio i go-kart, e tu il circuito, ma…con due agenti fuori gioco chi le fa le altre due gare?!?- si lamentò Mike.

-Indovina un po’!?! Io, l'Uomo Invisibile! Non sarete solo voi due, io faccio le moto e Brian può fare anche i cento chilometri, ok?- intervenne K.C. rabbiosamente.

-Si può fare!- concesse Brian annuendo.

 

TERZO GIORNO

Melanie era ancora a letto, ed era stata quasi sempre incosciente, aveva gioito, quando aveva scoperto che erano in vantaggio, ma poi era svenuta di nuovo.

Il punteggio era:

Bone: 24

Youst: 18

Doc.: 10

Tirell: 8

K.C. doveva essere il primo a gareggiare, e dopo mille incitamenti e consigli da parte dei suoi amici era partito, arrivando secondo.

-Sono andato di merda!- si lamentò il ragazzo.

-Non ti preoccupare, Spinner, farà del suo meglio, e poi…tu eri preoccupato, per la ferita, non è vero?- lo consolo Bone, che seguiva le gare con attenzione.

Ma Brian fece male i cento chilometri, terzo, e Mike arrivò secondo coi go-kart.

-Cazzo! Stiamo andando male! Mel avrebbe vinto la gara dei 100!- si lamentò il biondino nervosamente!- sebbene avesse appena vinto il circuito, guadagnando tre punti.

*********************************************

 

Piaciuto il nuovo chap? Avete visto che ho aggiornato presto? Sono stata bravissima, più brava del solito, comunque.

Non vedo l'ora di leggere le vostre belle recensioni, che ci saranno, VERO?!??????

Bacioni a tutti Giulietta

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: giulietta89