Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: BonoRomato    04/06/2013    0 recensioni
Yeeee :D Finalmente la mia prima storia a capitoliii
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate, Altri, Axis Powers/Potenze dell'Asse, Germania/Ludwig, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
\ \ <3 / /

CAPITOLO 8

- This is my happy ending.. <3 -

“Lisa, Mein Gott! Dannazione, perché non me l‘hai detto prima?" Guardò il corpo immobile, sperando in una reazione. L‘unico movimento fu quello del petto che si alzava e abbassava, mentre respiravo. "Mi sono sentito anch‘io come te! Per tutto il tempo … Se me lo avessi anche solo accennato ti avrei chiesto di uscire da anni." Sospirò.

"Ti sento Gilbert. Dio, come vorrei poter dire qualcosa!" pensai tra me e me. Ero come intrappolata in un corpo addormentato, mentre la mia mente era sveglia, capivo quello che stava accadendo. Tutto quello che potei fare fu ascoltarlo mentre mi diceva queste cose dolci. Credevo di impazzire; ero così impotente da non poter neppure aprire gli occhi.

Dopo un istante la mia canzone preferita si infilò nella mia mente.

Il telefono di Gilbert iniziò a suonare. Suonava da quasi 10 minuti! Gilbert decise di lasciar rispondere la segreteria, quando mi vide muovermi. Sentii che il mio cuore ricominciava a battere regolarmente e aprii gli occhi.

"SPEGNILO!" ringhiai prima che lui potesse dire qualunque cosa. Lui mi guardò stupito e mi svenne improvvisamente addosso. "Odio quella canzone." Dissi ridendo e afferrando il telefono per rispondere al suo posto. Gilbert era pesante e mi sedetti sul bordo del letto, accarezzandogli i capelli.

"Gilbert, sto per andare a trovare Lisa. Vuoi venire?" chiese Ludwig al celulare.

"Awww! Faresti un viaggio solo per me? Com’è dolce da parte tua!" Dissi più allegramente possibile. Sentii un tonfo. "P-pronto?"

"Lisa!" urlò Ludwig, costringendomi a tenere il telefono lontano dall‘orecchio. Scoppiammo entrambi in una fragorosa risata.

"Sai quant‘è difficile avere la mente sveglia e il corpo non in grado di collaborare?" gli chiesi prima di sbadigliare. "Oh sì ... Gilbert potrebbe essere morto." Risi sistemando Gilbo sul letto.

"Sarò lì in 15 minuti. E non importa se butti il suo corpo fuori dalla finestra o se lo nascondi in uno sgabuzzino, o roba del genere. Scherzò Ludwig.

"Perché dovrei farlo? Ho appena ricevuto una dichiarazione d‘amore che forse potrei anche accettare." Gli dissi sorridendo.

~ ~ ~ PASSA MOLTO TEMPO ~ ~ ~

Aspettavo che mio marito tornasse a casa. Mi nascosi dietro al divano e come sentii la porta scricchiolare e aprirsi saltai addosso a Gilbert.

"Come è andata a lavoro? Bene? Awesome! Vuoi il caffè? Ho fatto del caffè!" Ci sedemmo in cucina e gli portai una bella tazza di caffè fumante.

"Perché sei così eccitata?" Ridacchiò lui.

"Perché un giorno da mamma è sempre emozionante!" Lo guardai mentre sputava il caffè.

"Sei? Sono? Siamo…? Oh Mein Gott!" Mi prese in braccio e mi fece girare.

"Buongiorno Papà!" Lo baciai su una guancia.


\ \ <3 / /



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: BonoRomato