Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IloveDream    04/06/2013    31 recensioni
Amici da sempre e per sempre, questa era la promessa che si erano fatti. Ma poi? Una notte, i sentimenti, l'amore, il mare e una chitarra. I baci e le parole non dette, quello che doveva essere il giorno più bello della loro vita si trasforma in tragedia... ERANO TUTTO, MA ORA? lui diventa famoso e lei non è più al suo fianco... Perchè?
ODIO, AMORE, AMICIZIA, PAZZIA, VIOLENZA, PASSIONE, DOLORE, VITA E MIRACOLI... TUTTO IN QUESTA FF...
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10 When The Eyes Smile

fghj

Trailer 1

Trailer 2

WHEN THE EYES SMILE

Erano circa quaranta minuti che vagava per strada senza una meta, con un enorme borsa su una spalla, non riusciva ancora a mettere bene a fuoco quello che era appena successo. Sua madre era stata capace di strappare quei biglietti e cercare di rinchiuderla in casa, doveva chiamare Ally ma non voleva darle ulteriori preoccupazioni così decise di dirigersi ugualmente a quel meeting una maniera per entrare l’avrebbe trovata.

Niall era seduto su quella poltrona, nella sala prenotata per il meeting armeggiava nervosamente con il cellulare. Tranquillo Horan manca poco!-
-Oh, Zayn. Non puoi capire!-

-Lo so, ma stai tranquillo. Comunque sono venuto qui non per infastidirti ma c’è Paul che ti sta cercando.- Niall si alzò svogliatamente, sbuffando e andò da Paul, che si trovava nel corridoio della sala.
Dimmi Paul!-
-Niall eccoti. Ti prego non me ne volere ma ho dimenticato di dirti qualcosa di davvero importante. Quando ho lasciato i biglietti a Sheila, lei mi ha detto che non è una vostra fan, ma che conosceva uno di voi e questo vuol dire…- Lasciò la frase in sospeso ammiccando al ragazzo, il quale aveva messo su un sorriso che faceva invidia al mondo.

Che al concerto è venuta per me e che ha ricordato tutto Paul. Grazie mille sul serio.- Esultò il biondo saltando quasi in braccio a Paul.

Sai è bello vederti sorridere anche gli occhi finalmente.-

-Ok, Rodrick abbiamo tutti i nominativi delle quindici fan che saranno presenti questo pomeriggio. Niall ha chiesto che vengano chiamate per nome e per quanto riguarda quest’ultima, assicurati che entri.- Disse Paul mentre porgeva  ed indicava la lista delle fan al buttafuori che presiedeva all’entrata.
Certo, sarà fatto.- Era quasi tutto pronto e come potevano immaginarsi tutti, al di fuori dell’Hilton hotel c’era una folla innumerabile. La sua chioma biondissima legata da uno chignon mal riuscito spiccava tra le prime file, si guardava attorno incredula dell’amore che quelle ragazze provavano per quei cinque ragazzi. Erano quasi tutte pronte per una sfilata lei invece non aveva un filo di trucco, aveva messo gli stivali UGG, un paio di leggins scuri, un maglione, una giacca e una sciarpa. Se fosse stato il suo Niall non avrebbe dato importanza al suo look estremamente semplice e casual. Dopo qualche minuto un uomo ben piazzato la distrasse da quei pensieri, urlando dei nomi con un megafono, immaginò fossero i nomi delle fan che avevano il biglietto.

Madison Cooper e Devonne Morgan.- Le due ragazze si fecero avanti mostrando i loro biglietti, entrarono senza alcun problema. Come l’avrebbe spiegato che sua madre le aveva strappato i biglietti?
Sheila Green.-

-Eccomi.- Urlò la bionda.

Signorina, mi mostri il biglietto.-

-Ehm, non ce l’ho. Ma ho con me.- Non ebbe il tempo di finire una frase che una ragazza con dei lunghissimi capelli castani e due enormi occhi verdi la precedette.

Mi scusi, sono io Sheila Green, i biglietti purtroppo sono stati smarriti ma guardi, ho una collana con il mio nome. Sono io Sheila!- La bionda rimase allibita.

Ok, lei può passare. In quanto a lei, si vergogni.-

-Ma di cosa? Sono io Sheila Green. Chiami un responsabile o anche meglio, chiamate Niall Horan. Io ho.- Anche questa volta non riuscì a finire la frase,r in quanto il buttafuori aveva iniziato a prenderla in giro.

A me non interessa cos’ha e tanto meno non posso disturbare il sig. Horan per una così. Sa quante volte hanno cercato di intrufolarsi? Se mi avessero dato una sterlina ogni volta ora sarei più ricco della regina. E ora se non le dispiace se ne vada, o rimanga in disparte a guardare.- Non riuscì a ribattere, non c’era verso di entrare purtroppo. Si ritrovò a maledirsi, era solo colpa sua, se avesse nascosto meglio quei biglietti a quest’ora avrebbe incontrato Niall.

Si sedette al Starbucks di fronte per stare un po’ al caldo in quella fredda giornata di gennaio e ordinò una cioccolata calda, aveva lasciato il telefono in modalità silenziosa perché sapeva che sua madre l’avrebbe chiamata, sbloccò lo schermo e notò le innumerevoli chiamate senza risposta di sua madre, di Samantha la sua psicologa e di un numero che non aveva in rubrica.
-Pronto?-

-Sono Sheila Green, ho trovato la sua chiamata e.-

-Si si, sono Drew del Funky Buddha. Volevo sapere se potevamo anticipare il nostro incontro!-

-Certo, che ora?-

-Adesso è un problema?-

-Va bene, allora sto arrivando.-

-L’aspetto.-

Il meeting era cominciato da un pezzo e Niall era alla ricerca della chioma biondissima di Sheila, che ovviamente non trovò.

Ragazze, tra dieci minuti dobbiamo lasciarvi purtroppo. Ma c’è un ultima sorpresa. Per una fan speciale.- Fu Zayn a parlare guardando Niall.
Dov’è Sheila?- Chiese invece mostrando le sue fossette Harry, la ragazza dalla chioma castana si alzò in piedi.

Sono io Sheila.- Disse con la sua voce stridula.
Ehm ma non sei tu!- Rispose Louis questa volta. La ragazza credeva che la misteriosa Sheila non fosse conosciuta dai ragazzi e che fosse una fan privilegiata o che avesse vinto un concorso speciale, era sicura del fatto che avrebbe benissimo potuto passare per un'altra persona.

No, non sei tu Sheila Green.- Niall prese parola, si alzò e andò via.

-Niall davvero non so cosa sia successo, chiamo Rodrick e vediamo cosa mi dice.- Urlò Paul vedendo Niall allontanarsi.

-Rodrick, era la ragazza bionda che doveva entrare.-

-Paul, io ho fatto il mio lavoro. La prossima volta dammi le foto di chi deve entrare.-

-Rodrick, fai poco il sarcastico. Era una questione importante per Niall. Quell’altra fan ha detto che la ragazza bionda ha cercato più volte di dirti che aveva qualcosa ma che tu non l’hai voluta ascoltare e che l’hai addirittura allontanata quindi fai bene a chiedere scusa.- Paul era furioso, desiderava davvero vedere Niall felice davvero. Avrebbero trovato quella ragazza.

Era arrivata al Funky Buddha da cinque minuti circa, aveva indossato le auricolari e si era isolata dal mondo per tutto il tragitto. Erano successe tante cose quel giorno, aveva litigato con sua madre, era scappata di casa, non aveva più i biglietti e non aveva rivisto il suo Niall. Sperava che almeno questo colloquio sarebbe andato bene. Non appena però fece il suo ingresso nel locale, si era accomodata su uno dei tanti divanetti posti all’ingesso del locale, aspettando che venisse accolta da Drew. Dopo pochi istanti sentì due persone litigare ferocemente, una delle due era quasi sicuramente una ragazza.

-Lasciami, non mi toccare! Non mi importa delle tue scuse fai davvero schifo.-
-Ma tu non mi lasci spiegare.-

-Cosa mi vuoi spiegare eh? Smettila e lasciami in pace. Non devi più chiamarmi.-

Dopo quelle parole sentì che ormai la ragazza stava piangendo, uscì da una stanza sbattendo la porta violentemente. Sentì il rumore dei tacchi rimbombare sul pavimento che facevano eco in quel locale quasi vuoto. Alzò lo sguardo e incontrò quello sconvolto di quella ragazza dai capelli ramati e due grandi occhi verdi contornati da delle borse scavate sotto gli occhi, aveva una carnagione pallida ed era molto magra, sicuramente era una modella, lo si poteva notare dal portamento estremamente elegante, sicuro di se e sensuale. Trasudava femminilità.

-E tu chi sei?-
-Sono Sheila Green, credo che sarò la nuova Pr. Sto aspettando Drew, sai dove posso trovarlo?-

-Derw? Scappa finché sei in tempo. Io ti ho avvertito.-
Disse schioccando la lingua sotto il palato, dopodiché aprì la porta e andò via. Subito dopo la figura possente di un ragazzo moro e muscoloso apparve sulla soglia della porta che divideva l’ingresso dalla grande sala.

-Tu deve essere Sheila Green.-

Si sono io, molto piacere.- Disse tendendo la mano verso il ragazzo, il quale sorrise ammaliante.

-E io sono Drew Fuller. Sei più carina di quello che mi aspettavo.- I complimenti specie da ragazzi molto più grandi hanno sempre fatto sentire in imbarazzo la bionda, che anche in quel caso non tardò a mostrarsi, colorando di rosso le gote.

-La ringrazio.-
-Dammi del tu, ho solo 28 anni, e tu ne hai?-

-18.-

-Allora non potevi capitare nel giorno migliore, sai la mia miglior Pr se ne è appena andata.-

-Scusami, non sono fatti miei, ma prima vi ho sentiti litigare e lei prima che andasse via mi ha detto di scappare finché sono in tempo. Ma che voleva dirmi?-
Chiese la ragazza guardando gli occhi scuri di lui. Ora che li guardava più da vicino era sicura che nel suo sguardo ci fosse qualcosa di strano, qualcosa, era sicura, si  celava dietro quello sguardo scurissimo. 
-Beh, visto che saremo colleghi. Te lo dico. Trish fa uso di cocaina da un po’, il che non è sbagliato però è sbagliato quando si esagera e lei lo ha fatto direi. Ha perso il lume della ragione. Stavamo litigando perché non vuole ammettere che è del tutti fuori di testa, per questo motivo l’ho licenziata. Quindi ti ripeto, è completamente pazza. Ignorala.-

-Quando comincio allora?-

-Sabato, quindi ci vediamo tra un paio di giorni.-

-Va benissimo. Devo chiederti un ultimissima cosa però.-

-Dimmi pure.-

-Sto cercando un motel, un Bed and Breakfast nelle vicinanze. Conosci qualche posto?-

-Come mai? Non hai un posto in cui stare? Ehi ragazzina non voglio problemi. Non voglio che una sera la polizia irrompa qui perché ti cerca.-

-Ma che film ti sei fatto?-
Iniziò a ridere la ragazza. –Polizia? Ma cosa!-
-Ok, in questo caso potresti venire da me. Abito con mia sorella, ha la stessa tua età e ho una casa molto grande. Potresti anche risparmiare un bel po’ di soldi non credi?-

Questa proposta lasciò Sheila leggermente perplessa, ma nonostante l’esitazione accettò quella proposta. Non sapendo cosa le si prospettava…



(sara_scrive banner)

LOOK AT ME:
Allora parto con il fatto che dovete assolutamente perdonarmi...
è quasi un mese che non aggiorno... Non potete immaginare che brutto periodo è stato! :(
HO AVUTO PROBLEMI SERI... Va bene non voglio annoiarvi... Quindi passiamo al CAPITOLO?!
Che ne dite? Niall ha scoperto che lei ha ricordato, ma ora come farà? Cosa farà?
Parliamo di Drew e Trish... Chi sono? Che ruolo avranno? Perchè litigavano? Trish è davvero una cocainomane? Beh lo scoprirete presto... Non credete anche voi che questa storia sta diventando davvero avvincente? Ahahah VIVA ME *
BENE ASPETTO LE VOSTRE OPINIONI AL RIGUARDO OK? :P
Vi ringrazio x le 279 recensioni avute complessivamente per la storia...
Scusate se non  vi ho risposto... :( PERDONATEMI !!!

PUBBLICITA' TIME:

SE VOLETE PUBBLICITA' CHIEDETELO.... SE VOLETE CHE PASSO DALLE VOSTRE FF CHEDETELO... E CHE DIRE? AH SI PASSATE DA QUESTE FF PER FAVORE??? 

ti amo ma ti odio di Paradise22 

è una FF diversissima dalle altre... IO LA AMO E MI DIVERTO UN SACCO A INSULTARE HARRY allora dicevo questa FF  in quanto interattiva è uno spettacolo ... cioè potete comunicare con i protagonisti... per scoprire leggete non ve ne pentirete l'autrice è sensazionale ed è stupendaaaa!!!

But it's hard.. di SuperMan_1D è UNA NUOVA FF MOLTO INTRIGANTE GIURO CHE MERITA E' BELLISSIMO IL PROLOGO SPERO CONITUI PRESTO <3 PASSATE

Se vuoi essere brava ragazza, prenditi un badboy di MiriDirectioner

è una nuova FF, amo già l'autrice mi ha mandato un messaggio che ho adorato... sono solo 2 capitoli x ora... MA SE PASSATE MI FARETE FELICE <3

 

IL MIO FACEBOOK  & IL MIO TWITTAH E POI SE VOLETE C'E' ANCHE LA MIA PAGINA DI FB SUI ONE DIRECTION 1D Stole My Heart 

Niall Onw One J

AND DREW AND TRISH

Drea  ghj

  
Leggi le 31 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IloveDream