Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IloveDream    12/05/2013    31 recensioni
Amici da sempre e per sempre, questa era la promessa che si erano fatti. Ma poi? Una notte, i sentimenti, l'amore, il mare e una chitarra. I baci e le parole non dette, quello che doveva essere il giorno più bello della loro vita si trasforma in tragedia... ERANO TUTTO, MA ORA? lui diventa famoso e lei non è più al suo fianco... Perchè?
ODIO, AMORE, AMICIZIA, PAZZIA, VIOLENZA, PASSIONE, DOLORE, VITA E MIRACOLI... TUTTO IN QUESTA FF...
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9 Goodbye

                             fghj

Trailer 1

Trailer 2

GOODBYE

Da quando le furono consegnati quei biglietti non poteva far altro che cercare di conoscere, per quanto il computer le permettesse, la vita di Niall e quei quattro ragazzi che ora facevano parte della sua vita. Aveva scoperto nel giro di poche ore che Niall non è stato mai fotografato con ragazze alimentando così gossip riguardo la sua situazione sentimentale. Aveva imparato i loro nomi, c’era il castano con gli occhi chiari e la faccia simpatica lui era Louis, di lui si diceva che amava le carote, così tanto che un giorno lo disse in un intervista e d’allora le fan gli regalano le carote. Lui era fidanzato con una ragazza stupenda, Eleanor. Poi c’era Liam quel ragazzo che le ispirava una grande maturità e dolcezza aveva i capelli color miele e due grandi occhi nocciola di lui sapeva  che ha vissuto con un solo rene. Aveva paura dei cucchiai, si una paura assurda ed era fidanzato con una ballerina bellissima, Danielle. L’altro era Zayn un ragazzo con i capelli nerissimi e gli occhi nocciola era per metà pakistano per l’altra restante metà era anglo-irlandese. Era bellissimo sul serio, Sheila non biasimava il suo eccessivo narcisismo mai nascosto. Di lui sapeva anche che non sapeva nuotare e che ha anche inventato il “Vas Happenin” un tormentone per così dire, per le Directioner l’appellativo con il quale si distinguevano le loro fan. Il quarto membro della Band era Harry, di lui non si sapeva niente di particolare tranne che era il più piccolo della band, che gli piacciono le donne mature, almeno così si diceva e che ebbe un criceto di nome criceto, si non aveva molta fantasia, aveva occhi color smeraldo e delle fossetta agli angoli della bacca. Nient’altro, le dava di insipido. Forse si sarebbe ricreduta ma quel ragazzo non aveva sapore, colore o forma, non era come gli altri tre, i quali aveva ormai imparato a conoscere attraverso foto, video e informazioni date dallo schermo di un pc. L’ultimo era Niall, non necessitava di informazioni lette su internet, lei lo conosceva come le sue tasche. Decise però di dare un’occhiata alle informazione che giravano su internet. Imparò da autodidatta a suonare la chitarra. Sorrise come un ebete quando ricordò che al suo settimo compleanno fu proprio lei a regalargli una vera chitarra, ricordava il suo sorriso e l’abbraccio ricevuto subito dopo. Lesse anche della sua cotta per Demi Lovato, anche per quell’episodio c’era un ricordo ben impresso nella mente.

Come di consueto il fine settimana lo passavano a casa Green tra film e pop corn. Era appena uscito il film di Camp Rock, era l’anno 2008, quel film Sheila lo aspettava da tanto perché era una super fan dei JB ed era stra-cotta di Joe Jonas. 

Avanti accendi la tv Niall e smetti di mangiare tutti i pop corn, se no non basteranno per tutta la durata del film.- Disse Sheila mentre prese posto sul divano. 

Perché pensi sul serio che abbia voglia di vedere questo film? Lo faccio solo per mangiare tutte queste schifezze.- Con ancora la ciotola sotto il braccio e la bocca piena Niall si alzò dal divano per accendere la tv, appena in tempo. Il film cominciò.

-Ma hai sentito che voce ha quella ragazza? È una forza!

-Beh sono troppo impegnata a guardare e ad ascoltare Joe, non ci ho fatto proprio caso.- Era dall’inizio del film che Niall faceva complimenti rivolti a Mitchi, la protagonista del film nonché Demi Lovato. Ma che bella voce, che bel sorriso, che brava attrice, che brava cantante, guarda sa suonare anche il piano. Queste erano le frasi che si susseguirono durante tutta la durata del film. A Sheila iniziavano a dare fin troppo fastidio, era inconsapevolmente gelosa, amava avere l’attenzione su di lei e anche se Mitchi non era una persona “reale” e presente nella loro vita le dava fastidio. Da quel giorno Sheila e Niall si divertivano a imitare Joe e Mitchi e mentre Niall suonava la chitarra e faceva la parte di Joe, Sheila intonava This is me. Il tempo passava e Niall passava sempre più tempo a guardare le foto della sua nuova beniamina.

-Niall non eri quello che diceva:”è ridicolo amare chi non ti conosce”?

-Partiamo dal presupposto che non amo nessuno e poi ok, mi ricredo. Ci si può affezionare anche a qualcuno che non si conosce di persona.- 

-Oh il mio Niallino si è affezionato a Demi lovato!- Lo prese in giro Sheila.

Ricordare quell’episodio le suscitò una strana sensazione, e pensare che ora erano come estranei lei e Niall, lei che lo conosceva a memoria, lei che per lui darebbe anche la vita, lei che era la ragione del suo sorriso e lui la sua. Erano cambiate così tante cose, ora lui era amato da gente che nemmeno lo conosceva ed era incredibile. Si rattristì di colpo quando come un flash il pensiero di lui e la sua fama le offuscò la mente. Ritornò a domandarsi se fosse realmente cambiato o se fosse rimasto tale e quale. Erano passati degli anni è vero, avevano entrambi 18 anni, era altamente probabile che entrambi fossero cambiati erano nell’età della transizione e dei cambiamenti, quest’ultimi erano inevitabili, ma lei in cuor suo sperava non ce ne fossero stati. Prima di andare a casa di Ally, prese i biglietti e li lasciò sulla scrivania accanto il suo PC. Prese la borsa e uscì di casa salutando sua madre.

Niall si trovava a Dublino per il concerto e dopo pochissimi giorni avrebbe dovuto far ritorno a Londra. 

Avanti Niall non fare quell’espressione. Lo sai che senza scherzi non so stare.- Disse Louise vedendo Niall un po’ troppo pensieroso. 

No Lou, so benissimo a come sei fatto è che vorrei essere già a Londra, non so nemmeno come abbia fatto in tutto questo tempo a stare senza di lei, ora sono arrivato al punto di non farcela a stare nemmeno un minuto senza di lei.-

-Poco innamorato mi dicevano!- Continuò Louis. 

Già, non lo biasimerei. È bellissima e sexy quasi quanto me!- Questa volta fu Zayn a parlare. 

-Vacci piano Zayn, è mia anche se non lo sa.

Dai Irlandese, mancano solo due giorni puoi resistere.- sentenziò Liam sempre comprensivo e confortante. 

Ora, andiamo a far felici un po’ di persone. È la mia parte preferita di questo lavoro. Vedere la gente emozionarsi di vederci.

-Oh Harold come sei emotivo e sensibile.- Disse Louis facendo ridere tutti quanti.

-Ehi Ally, cos’è quella faccia?- Disse Sheila, sulla soglia della porta di casa Brooke preoccupata dall’espressione di Ally. 

Entra che ti spiego.- Entrambe entrarono in casa e si accomodarono in soggiorno, c’era la signora Brooke abbracciata al marito mentre piangeva. Sheila non riusciva più a capire niente, cosa stava succedendo? Appena i coniugi Brooke furono fuori da quella stanza, Ally prese parola e cominciò a spiegare le cose alla sua migliore amica.

Sheila, dobbiamo partire per York questo pomeriggio. Mia nonna, la mamma di mia madre ha avuto un ictus perché soffriva di pressione alta, l’ictus le ha causato problemi al cervello in quella zona dove si trova la capacità di parola. Mia nonna ha perso la parola e ha bisogno di assistenza. Mi dispiace tanto Sheila, ti avevo promesso che ci saremmo andate insieme.- Le lacrime iniziarono a farsi spazio negli occhi di Ally, stava dando sfogo a tutto lo stress accumulato in quelle ore, Sheila la strinse forte.

- Ehi calma, sta tranquilla. Non devi assolutamente preoccuparti. Vai dalla tua nonna la stringi tra le tue braccia e gli dici che gli vuoi tanto bene. Io posso andarci anche da sola poi ti racconterò tutto.

-Grazie per essere un’amica così comprensiva.

-Ma tu stai scherzando vero? Sei la persona più altruista che abbia mai conosciuto, sei l’amica migliore al mondo. Io sono felicissima di averti conosciuto hai fatto troppo per me e io ti voglio bene.- Ormai erano due paia di occhi che stavano lacrimando. 

Tranquilla ora calmati, ricomponi Ally, vai da tua nonna e tra un paio di giorni ti racconterò e ti dirò com’è andata. Speriamo in bene.

-Sheila, ti voglio bene anche io e vedrai andrà tutto per il meglio.

-Ah ho dimenticato di dirti una cosa!-

-Cosa?- Disse Ally alzando la voce di un ottava. 

Ricordi quel curriculum che abbiamo mandato per gioco al Funky Buddha? Quello per il tirocinio da PR! Bene questa mattina ci hanno mandato l’email, scommetto tutto quello che vuoi che tu come al solito non hai controllato la posta.

-Oh mio Dio davvero? Incontreremo un mucchio di gente anche famosa! Fortuna che frequentiamo la scuola privata! E finiamo in anticipo. Quando cominciamo?

-Tra tre giorni comunque dovremmo cominciare, parlo io con il responsabile delle Pubbliche Relazioni e gli dico che tu potrai prima di qualche giorno ok?

-Grazie mille.

-Ally buon viaggio e fammi sapere appena arrivi.-

Passarono due giorni, la nonna di Ally continuava a peggiorare, a breve i ragazzi invece sarebbero dovuti atterrare a breve e il giorno seguente avrebbero tenuto il meeting per i fan.

-Pronto?-

-Signorina Green?-

-Si mi dica.-

-Sono Drew Fuller, il responsabile delle pubbliche relazioni del nightclub il funky Buddha.-

-Oh si aspettavo una sua chiamata.-

-Bene, allora credo non avrà problemi questo pomeriggio a raggiungermi al locale per dei chiarimenti riguardo le mansioni che le saranno affidate.-

-Va benissimo ma per che ora?-

-Facciamo le diciotto?-

-Ok.-

-Va bene l’aspetto.-

-Tesoro, sono a casa!

-Oh, mamma come mai così presto?- Disse Sheila a sua madre sorpresa di vederla così presto a casa, erano le due del pomeriggio e il meeting sarebbe cominciato nel giro di due ore. 

Cosa hai mangiato?-

-Ah, niente di che, un paio di toast. Tra un po’ devo andare ad un colloquio  di lavoro. Ho trovato un lavoro come PR.- Disse mentre continuava a vestirsi per andare dal suo Niall e poi al colloquio. Sheila si stava sistemando davanti lo specchio e sua madre entrò nella sua stanza sedendosi alla scrivania, Sheila era quasi pronta per uscire aveva preso il suo portafoglio, il cellulare e tutte le cose che di solito le borse di una donna contiene. 

Ho dimenticato qualcosa?

-Non lo so, non so cosa ti serve!- Disse sua madre girandosi verso il computer e notando quei biglietti rossi con scritto ‘One Direction – Meet and Great’ 

E questi cosa sono?- Disse Martha alzandosi bruscamente dalla sedia. 

Ah, non sono miei sono di Camila, è una fan di quel gruppetto lì.- Cercò di fare la disinvolta e negare, ma purtroppo sua madre la conosceva fin troppo bene. 

E tu non li conosci?-

-Ma chi?-

-Sheila, smettila di fare la finta tonta, sai quanto mi infastidisce il fatto che tu mi menta. E poi i biglietti sono a tuo nome.- Cominciò ad urlare sua madre. 

Ma cosa vuoi, non posso andare a conoscere i miei cantati preferiti?

-E da quando lo sono.- Continuava sua madre. 

Sheila, non devi mentirmi. Tu a questo incontro non ci andrai!- Urlò più forte stracciando in piccoli pezzi i biglietti che Paul aveva portato a Sheila. A quella scena la ragazza cercò di ribellarsi, cercò di salvare un biglietto quando sua madre la spinse e subito dopo le diede uno schiaffo pesante. Non aveva mai compiuto un gesto così, la ragazza era completamente spiazzata e non credeva ai suoi occhi, si portò una mano sulla guancia che sentiva andare in fiamme le bruciava. Per il nervoso iniziò a piangere. –Ed ora rimani qui, non uscirai per parecchio tempo.- Sheila non disse nulla, non appena sua madre uscì dalla stanza prese una bella borsa capiente e prese alcuni effetti personali e qualche pezzo di biancheria pulita e un paio di jeans e un paio di maglioni. Mise il cappotto, la sciarpa e il cappello, salì sullo scaffale e prese quei soldi che risparmiava da tutta una vita. Aprì di scatto la porta della sua camera e fuggi fuori da quella casa. 

Non cercarmi più, da oggi non sarò più tua figlia. Quella che dalle due ha mentito non sono io, il mio è stato un comportamento di conseguenza al tuo. Addio.- Martha cercò di bloccare sua figlia ma lei fu più veloce, non capiva il comportamento di quella donna. Come poteva fare così?

Martha era ancora in casa, lei non credeva ancora alle parole di sua figlia. Dopo tutto quello che era successo.

Sul letto di quell’ospedale, vedeva il corpo di quella ragazzina bellissima che era sua figlia. Stava riposando, aveva subito un orribile incidente. Pian piano gli occhioni celeste cielo di quella ragazzina si aprirono. 

Dove sono?

-Tesoro, sei in ospedale. Hai avuto un terribile incidente.-

 -Chi sei? Chi sono? Ho avuto un incidente? Come?- 

-Oddio amore, sono tua madre, sei stata investita da un auto.-

-Chi sono? Perché non ricordo niente?- La ragazza cominciò a piangere e ad innervosirsi parecchio. Entrò nella stanza un’infermiera che la sedò e ricominciò a dormire. Quando si risvegliò fu un dottore con tutta calma che gli spiegò cosa era successo. Non prese benissimo la cosa e ricominciò a piangere, laddove c’erano i ricordi di tutta una vita, ora c’era il vuoto totale e questo la mandava in panico. Con il passare dei giorni imparò di nuovo a camminare, leggere, scrivere, nuotare e tutte le cose quotidiane. L’unico rapporto stabile nella sua vita non erano gli amici, i familiari o altre persone, nella sua vita c’era solo sua madre. È vero che all’inizio fu lo stesso dottore che gli disse di limitare i rapporti visto che non doveva sforzare lei i ricordi ma che sarebbero venuti da se. Sua madre però è come se in qualche modo se ne approfittò di questa situazione venutasi a creare e l’allontanò dai suoi amici e conoscenti instaurando un rapporto morboso e fin troppo possessivo nei suoi confronti.

-Loro non sanno cosa significa, nessuno lo sa. Sono io che ho salvato mia figlia, lui è la rovina di tutto. È colpa sua se mia figlia ha dovuto rifarsi una vita. Lui è diventato famoso e gira il mondo e lei qui a casa a imparare e a mettere insieme la sua vita. È colpa sua e di nessun altro e io l’ho protetta, fino ad ora.-

look at me:

(sara_scrive banner)

Allora perfavore, vi imploro di perdonarmi cioè è da troppo tempo che non aggiorno e ne sono consapevole... ma come ho già detto sono una maturanda... e sono molto indietro e ho da studiare parecchio direi :O cmq che ne dite passiamo al capitolo? credo sia chiaro che la mamma di sheila è pazza e che il trauma di sua figlia è come se si fosse riflesso su di lei... e ora tende a proteggerla da tutto soprattutto da Niall. peccato però che gli è ritorsa contro questa cosa... Sheila è scappata di casa e Ally non c'è dove andrà? Chi lo sa! ahahah xD cMq spero vi piaccia... SIAMO ARRIVATE A 249 RECENSIONI E IO NON SO COME RINGRAZIARVI... SUL SERIO :O ** GRAZIE GRAZIE GRAZIE 

vi ricordo il trailer  ** WE WERE EVERYTHING BUT NOW      WE WERE EVERYTHING BUT NOW 2

SE VOLETE PUBBLICITA' CHIEDETELO.... SE VOLETE CHE PASSO DALLE VOSTRE FF CHEDETELO... E CHE DIRE? AH SI PASSATE DA QUESTE FF PER FAVORE??? 

ti amo ma ti odio di Paradise22 

è una FF diversissima dalle altre... in quanto è interattiva... cioè potete comunicare con i protagonisti... per scoprire leggete non ve ne pentirete l'autrice è sensazionale ed è stupendaaaa **

One Day di SuperMan_1D

è una FF inglese ... che questa meraviglia sta traducendo ed è uno spettacolo di FF **

Vita incompresa di I_M_A_Koala

è una FF bellissima sul serio... è su un diario che viene trovato da dei bambini... figli di.... cioè dovete leggerla mi sono appasionata! **

thank you dad for every thing, i love you di _paynecake 

è una OS fantastica... l'ho letta un pò di tempo fa ed è davvero bella... merita la vostra attenzione <3

IL MIO FACEBOOK  & IL MIO TWITTAH E POI SE VOLETE C'E' ANCHE LA MIA PAGINA DI FB SUI ONE DIRECTION 1D Stole My Heart 

E ORA UN PO' DI IMMAGINI

SDFGH SDFGH dfgh 

sdf  dfgh

ghj ghj 

sdfghj cfghj

fghj fghj

  
Leggi le 31 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IloveDream