Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: SunliteGirl    04/06/2013    8 recensioni
Salve a tutti :)
//About us- è una raccolta di flash fic, ma in realtà è più che altro un esperimento che ho deciso di testare. Ogni giorno (spero) pubblicherò una flash fic incentrata su uno o più prompt, la cui coppia sarà decisa dalla sorte (in realtà ho già estratto a caso le coppie oggi pomeriggio e ho già una lista ben precisa, ma questi sono dettagli xD). La coppia non è, però, da intendersi unicamente nel senso romantico del termine, ma potrete trovarne anche in quanto legame di amicizia, di fraternità, ecc.
Spero vi piaccia, questa è la prima "opera" che pubblico su questo fandom :D//
Day 1/ PrussiaxItalia del Nord-
Day 2/ PrussiaxGermania-
Day 3/ PrussiaxUngheria-
Day 4/ SpagnaxInghilterra-
Day 5/ FranciaxInghilterra (accenni UsUk)-
Day 6/ Sacro Romano ImperoxChibitalia-
Day 7/ Italia RomanoxItalia Veneziano (accenni GerIta)-
Day 8/ AmericaxGiappone -
Day 9/ FranciaxJeanne d'Arc-
Day 10/ AmericaxInghilterra-
Day 11/ AustriaxUngheria-
Day 12/ BielorussiaxRussia-
Day 13/ GermaniaxItalia Veneziano-
Day 14/ SpagnaxRomano-
Day 15/ PrussiaxAustria-
Day 16/ SvizzeraxLiechtenstein-
Day 17/ SveziaxFinlandia-
Day 18/ NorvegiaxDanimarca-
Day 19/ RussiaxPrussia-
{conclusa}
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
About us

About us

 

//

Note: Secondo giorno, seconda flash fic, come promesso ;) Questa volta parlerò del rapporto fra Prussia e Germania, evitando però il Germancest (che non amo -.-“) e soffermandomi invece sul loro rapporto fraterno. Avendo una sorellina, posso immaginare quali possono essere le preoccupazioni di un fratello maggiore, anche se il ragazzo in questione è quel pazzo di Gilbert (xD). Adoro sia Ludwig (<3), che Gilbert, perciò è stato un piacere scrivere su di loro (spero solo di non aver fatto un casino con le caratterizzazioni >.>).
Prima di lasciarvi leggere la flash, però, voglio ringraziare usuk_fan per averla messa nei preferiti e Hadi per averla inserita nelle seguite *^* Grazie in anticipo anche a chi si fermerà a leggere e a chi recensirà (*occhidagattoconglistivali*).  A domani, con una Prussia x Ungheria ;)

//

Autore: SunliteGirl

Fandom: Hetalia Axis Powers

Personaggi: Prussia (Gilbert Beilschmidt), Germania (Ludwig Beilschmidt)

Coppia: -

Rating: Verde

Avvertenze:-

Prompt: Biglietto

 

_____________________________________

 Fratelli

 

La porta sbatte forte dietro di lui, non appena varca la soglia della stanza. Furioso, percorre a grandi falcate lo spazio che lo separa dal suo letto e poi ci si getta sopra, a peso morto. Per soffocare la rabbia, abbraccia il cuscino ed immagina che ci sia Gilbert, al suo posto. In qualche modo, immaginare di strozzare suo fratello lo aiuta sempre a calmarsi, in giornate come queste. Come previsto, infatti, dopo alcuni minuti la rabbia svanisce e riesce a riprendere il controllo delle sue emozioni, prendendo un respiro profondo. Se c’è qualcosa che Ludwig odia, oltre agli scocciatori come suo fratello, è proprio perdere il controllo, mostrare la propria debolezza. Con gli occhi semichiusi, osserva con aria distratta il letto di Gilbert, proprio accanto al suo; non capisce perché suo fratello debba sempre  avere da ridire su ogni cosa lui faccia, cercare in continuazione di imporgli il suo modo di vedere le cose. Ludwig ama le regole e le leggi, lo fanno sentire al sicuro e protetto, ma a volte lo fa soffrire il fatto di non avere la completa fiducia e stima di suo fratello, per quanto gli costi ammetterlo. Davvero ha così poca considerazione di lui e delle sue capacità?

Ad un tratto, gli occhi azzurri si posano su un oggetto strano, sotto al letto di Gilbert; sembrerebbe una scatola. Rimane per un attimo immobile, indeciso sul da farsi. Non vorrebbe fare la figura del ficcanaso, ma la curiosità si fa sempre più grande e, alla fine, si ritrova costretto a scendere dal letto. Silenziosamente si inginocchia a terra e allunga il braccio sotto al letto, fino ad afferrare la scatola con la mano. Dopo un attimo di indecisione, prende un profondo respiro e solleva il coperchio.
Non appena, però, ne scorge il contenuto, rimane per un attimo basito. Si tratta di una serie di buste da lettera, in fila ordinata e dai colori diversi. Curioso ne sfila una dal mucchio, a caso, e trattiene il respiro nel leggere ciò che c’è scritto su di essa. Per il fratellone, da Lud. Improvvisamente, ricorda. Ogni anno, ogni volta che arrivava il compleanno di Gilbert, Ludwig era solito creare un bigliettino d’auguri, con cartoncini e pastelli colorati. Pensava che suo fratello li avesse gettati da qualche parte, che se ne fosse dimenticato; infondo sono passati anni, da quando era ancora un bambino di appena quattro anni, senza genitori e con Gilbert come unico punto di riferimento. Invece, per tutto questo tempo lui li ha conservati, dentro ad una scatola. È in questo momento che si rende conto di aver sbagliato tutto. Forse non è vero che suo fratello non ha nessuna considerazione di lui, che non gli vuole bene. Ludwig sospira, poi rimette la scatola al suo posto e si alza, passandosi una mano fra i capelli biondi. Ora raggiungerà Gilbert e gli chiederà scusa, poi ascolterà ciò che ha da dirgli. Per quanto scocciante, è pur sempre suo fratello.

Un sorriso si distende sul suo volto.

 

{500 parole}

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: SunliteGirl