Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Ferula_91    21/12/2007    10 recensioni
Ciao a tutti siamo MARTY_CHAN94 & Ferula_91 e vi stiamo per presentare in anteprima mondiale la nostra prima ficcy fatta insieme!!! Rin e Kagome partono per gli Stati Uniti per studiare in un college. Affitteranno un appartamento e lo divideranno... con due ragazzi!!! Se vi abbiamo incuriosite non vi resta altro che leggere e magari anche lasciare un piccolo commento! Bye bye da MARTY_CHAN94 & baci8 da Ferula_91!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un viaggio, due amori



E' una dolce e calda mattina a Tokyo. L'aria è fresca e in essa si disperdono i dolci e soavi profumi della primavera.
In una casa, due ragazze dormono tranquillamente, facendo sogni meravigliosi. Quando un ragazzino di circa 12 anni entra bruscamente nella camera delle ragazze, urlando a squarciagola.
S_Rin, Kagome svegliatevi,è mattina!_
La prima ragazza a essere stata nominata dal bambino si chiama Rin Higurashi e ha 20 anni.
E' una ragazza molto bella, dagli occhi color ebano e molto espressivi, e dai capelli castani, lisci e lunghi.
Studia all'università, al corso di medicina, e il suo più grande sogno è diventare una pediatra. Adora i bambini, è solare, gentile e affettuosa.
La seconda ragazza, sorella di Rin, si chiama Kagome, e ha 21 anni. Fisicamente, è identica alla sorella, tanto che tutti le scambiano per gemelle. Di diverso ha i capelli, neri come il carbone, lunghi e semplicemente stupendi. Anche lei, come Rin, è all'università, iscritta però al corso di logopedia.
S_Sorelline svegliatevi!_
R_Sota, altri cinque minuti!_ dice rigirandosi nel letto.
Sota Higurashi, è il fratello minore di Rin e Kagome. E' un bambino vivace, forse un pò troppo dispettoso.
S_Visto che non vi volete alzare, vi aiuto io!_
Sota si scaglia addosso alle sorelle, privandole della coperta.
K_Sota, ti avverto, ridacci subito la coperta!_
S_No!_
R_No? Allora ti faccio vedere io!_
Rin prende Sota e, buttandolo sul letto, comincia a fargli il solletico, aiutata da Kagome.
S_Basta, mi arrendo!_ dice ridendo.
K_Così va meglio!_ annuisce con aria soddisfatta.

M_Rin, Kagome, siete sveglie?_
All'improvviso entra una donna sulla quarantina: ha i capelli castani tirati su da uno chignon, gli occhi dolci color ebano, e un'espressione di falso rimprovero sul viso.
S_Mamma, Rin e Kagome non mi hanno dato retta!_
M_Cosa ci fate ancora a letto? Lo sapete che ore sono? Sono le 7.45! Farete tardi a scuola!_
R K_Cosa?! Così tardi? Sota, perchè non ce l'hai detto subito?_
S_Ma io ve l'avevo detto!_
M_Su, muovetevi pigrone!_

Rin e Kagome stanno correndo per andare a scuola: Rin indossa un pantalone a vita bassa, stivali e una maglietta rosa aderente. Kagome invece, veste con un jeans a vita bassa, stivali di camoscio e una maglia rossa, anch'essa aderente.
K_Rin, guarda, c'è Sango!_
R_Hai ragione! Ehi, Sango!_ urla muovendo animatamente un braccio in aria.
Al suon della voce di Rin, una ragazza molto carina si gira: si chiama Sango Daisuke e ha 21 anni. Indossa un pantalone lilla, decolèttè, e una maglia rosa intrecciata dietro alle spalle. E' iscritta al corso di lingue.
S_Ehi, ragazze, come va?_ chiede appena le altre due si sono avvicinate.
K_Bene! Siamo in ritardo?_
S_No. Sapete, ieri ho conosciuto un nuovo ragazzo!_
R_E com'è?_ domanda interessata e curiosa.
S_E' carino, e ha degli occhi da favola!_ dice ripensando al suo sguardo con aria sognante…
K_Bè, allora è davvero carino!_
S_Ah, dimenticavo! Rin, Kagome, come vanno gli allenamenti?_
Kagome ha una passione per il ballo, e si sta allenando per fare una gara. Rin, invece, pratica il pattinaggio artistico, e come la sorella, si sta allenando per competere in una gara.
R_A me bene!_
K_Anche a me!_
S_Ehi, è suonata la campanella! Ci vediamo dopo!_ saluta le altre correndo verso l’entrata dell’università.
R K_Ciao!_

Rin è seduta al suo banco e prende appunti, quando le dicono di andare in presidenza.
Mentre si avvia verso la sua meta, la ragazza ha il cuore in gola: perchè mai la preside vorrà vederla?
All'improvviso vede che non è sola: davanti alla presidenza c'è Kagome.
K_Rin, che ci fai qui?_ domanda la ragazza leggermente stupita.
R_La signora Ishigawa mi ha chiamata durante la lezione di chimica. E tu?_
K_E' venuta a chiamare anche me!_
I_Ehm... signorine Higurashi, la preside vi attende!_ dice facendo cenno di entrare nella stanza.
Le ragazze entrano timorosamente. Alla scrivania c'è la preside Moroboshi che le prega di accomodarsi nelle due sedie davanti alla scrivania.
M_Signorina Rin, signorina Kagome! Finalmente siete qui!_
R_Mi scusi, ma abbiamo fatto qualcosa…_ chiede con aria preoccupata.
M_No! Non siete qui per questo! Ragazze, ho visto i vostri esami e i vostri voti eccellenti! Pochi giorni fa, mi ha contattata la preside del college Sengoku per dirmi che vorrebbe alcune delle migliori studentesse di questa università per metterle alla prova. Rin, Kagome, io ho scelto voi!
K_Cosa?!_ domanda Kagome con due occhi sbarrati.
R_Non è uno scherzo?_
M_No! Ovviamente dovete essere voi a decidere, ma questa è una grande occasione per voi!Non lasciatevela scappare!_

Fuori l'univesità...
R_Kagome, tu cosa vuoi fare?_
K_Rin, è una possibilità grandiosa. Ma perderemo gli allenamenti!_
R_Lo so! Però...
K_Sai una cosa? Non capiterà tutti i giorni una proposta simile!Perchè non accettiamo?_
R_Gli allenamenti possono aspettare per un pò!_
K_Allora è deciso, si parte per gli Stati Uniti!_
R_Già, ma chissà come la prenderà la mamma!_
Le ragazze, si avviarono verso casa, felici di quel giorno. Ma non sapevano che avventura le attendeva...

Continua....

Eccoci qui! Siamo MARTY_CHAN94 e Ferula_91! Speriamo che siano in tanti a recensire questa nuova, stupenda storia! Naturalmente si accetta ogni tipo di commento, bello o brutto, sperando che sia sempre costruttivo e ci aiuti a migliorare! A presto!! Baci8!

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91