Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Yoki    04/06/2013    1 recensioni
1…2…3… Niente, i suoi occhi rimasero aperti, immobili.
Si alzò dal letto e cercando di non far rumore camminò verso la finestra.
Arrivata al punto prestabilito spostò la tenda e aprì la finestra leggermente cigolante con cura.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si rigirò sul letto sperando di prendere sonno ma fallì nel suo intento.
La ragazza quindi prese pigramente il cellulare dal comodino e guardò l’ora : 03.00
“Com’è possibile? Non sono ancora riuscita a prendere sonno!”
Quindi si mise a pancia in su e iniziò a contare le stelline luminose, di quelle che si illuminano al buio, attaccate al tetto.
1…2…3… Niente, i suoi occhi rimasero aperti, immobili.
Si alzò dal letto e cercando di non far rumore camminò verso la finestra.
Arrivata al punto prestabilito spostò la tenda e aprì la finestra leggermente cigolante con cura.
In quel momento nulla avrebbe potuto impedirle di guardare le vere stelle.
I suoi genitori non si sarebbero alzati e lei, solo per quei pochi minuti, avrebbe guardato fuori da quella piccola finestra .
Forse alla fine non sarebbe rimasta lì solo per pochi minuti ma per ore intere.
Forse si sarebbe addormentata mentre si sporgeva un po’ troppo e sarebbe caduta giù.
Forse avrebbe visto una stella cadente e forse avrebbe espresso un desiderio.
La ragazza passò lì giusto il tempo di contare cento stelle diverse e poi tornò nel suo letto normalmente.
Il giorno dopo avrebbe sorriso nuovamente come se nulla fosse… Ma per ora poteva piangere?



Più o meno questa storia è nata così :
-
Rehara  che faccio?
-buh, scrivi qualcosa
-Hmm.. okkei! questo andrà bene?
-Si dai!


Yoki

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Yoki