Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xla    21/12/2007    1 recensioni
Nulla si crea. Nulla si distrugge. Tutto si trasforma... in tombe fatte di sangue e d'amore [ pg13, tragedia in tre atti piccoli. xla ]
Genere: Triste, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Harry, Lucius/Narcissa, Ron/Hermione
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ali e Tombe

III atto

 

 

Harry aveva l’impressione che tutti non volessero guardare negli occhi la verità. Draco non era morto. Perché il suo amore era immortale, non poteva morire. Stava solo riposando, tutto qui. Tra poco si sarebbe svegliato, questione di minuti.

Harry mise una mano sul cuore di Draco e…

-Hermione… - chiamò preoccupato e basito - … il cuo… il cuore di Draco. Non… - certe parole sono difficili da dire, ma di più da ammettere a se stessi che agli altri - … non… batte più – alzò la testa verso di lei, ed Hermione potè perfettamente vedere gli smeraldi e il volto rosso pieno di lacrime - .. Perché? – chiese, - Perché il cuore del mio Draco non batte più? – faceva fatica a parlare.

Hermione aprì la bocca, ma non ne uscì alcun suono: cosa poteva dire?

Harry continuava a piangere senza tregue, e le lacrime lavavano il suo volto pieno di graffi e di sangue, abbassò la testa, e accarezzò la fronte e la guancia con quella del biondo - … Draco… -. Anche il volto di Hermione era pieno di lacrime. Si guardò intorno…

 

Niente cavalieri dell’apocalisse sui loro cavalli di quattro colori, a rappresentare il decadimento del genere umano. Ne basta uno, non cavaliere, nessun’ombra di cavallo rosso per lui. Accecato dalla follia dell’amore, che porta chiunque alla paura di perdere la persona amata e, quando ciò accade… il mondo diventa un inferno, una landa desolata. Sterile e di ghiaccio. Un mondo che rispecchia il cuore del pazzo che pensava di condurlo alla salvezza.

 

Poi il suo sguardo ricadde sui due perduti amanti.

 

Vide alle loro schiene delle ali, entrambe grandi e bellissime. Un paio erano nere con macchie bianche che colavano, come se qualcuno avesse provato a levare quell’impurità, ma senza successo, avendo il tempo e il vento contro di se. Era controcorrente. L’altro paio sicuramente… in origine, erano state bianche, candide, immacolate. Ma, col tempo e con la sofferenza, si erano dipinti, le piume, di rosso scarlatto. Di sangue e passione. Ma le radici di entrambi erano originali. Nere e Bianche. Perché sono ciò che sono e si accettano così. Sarebbero potuti vivere per il resto dei loro giorni felici e contenti, ma, come già detto prima, questa non è una favola.

 

Hermione si avvicinò ai due, allungò la mano sulla spalla di Harry, l’occhio gli cadde sulla carcassa putrefatta di Ron, il suo amore. Harry capì e accontentò il suo ultimo desidero, forse anche incoscemente.

Hermione sentì una fitta allo stomaco, si portò le braccia ad abbracciarsi, aprì la bocca, ma il dolore che provava non si poteva esprimere a parole. Si alzò a fatica e si trascinò di peso dove c’erano i resti di Ron, - Grazie, Harry – disse. Venne invasa da una luce rossa e bianca che la fece sembrare la luna, cadde sulle ginocchia, il respiro corto – Ci vediamo… Harry – un sussurro, si accasciò per terra con un tonfo sordo, la mano sul cuore morto di Ron, le lacrime di gioia sul volto – Sto arrivando, Ron – poi esplose anch’essa e il suo corpo si confuse con gli altri.

 

Il campo di battaglia ora era un cimitero. Tutti erano in un mondo migliore, dove chiunque poteva amare liberamente.

 

Harry si guardò intorno.

 

Solo.

 

Sorrise. Era solo dalla nascita, solo nella sua vita ma… nella morte, almeno… almeno nella morte, voleva avere qualcuno al suo fianco. Egoista? No, egoista non lo era. Di questo ne era certo. Sentiva un forte calore intorno a se, derivato dalle interiora di tutta quella gente che aveva ucciso. E si sentiva bene. Però… perché Hermione poteva stare con Ron e lui non poteva stare vicino al suo Draco? Perché lei si e lui no?

 

Lui era il Salvatore del mondo. Gli spettava questo ed altro.

 

Però sapeva che le cose andavano guadagnate con la fatica e il sudore. Prese la sua bacchetta, si scoprì il polso sinistro. Vide le vene blu e violette pulsare e, con un colpo secco, si trafisse la carne con la punta della bacchetta. Poi fece la stessa cosa con Draco.

 

Voleva che il loro sangue fosse unito per l’eternità come il loro amore. No, non l’avrebbe mai più lasciato andare via.

 

Si distese affianco al biondo e appoggiò la testa sul petto di lui – Aspettami amore, ancora qualche minuto – poi fu come se avesse dimenticato – Ah, ti amo, s… - ma la voce gli mori in gola.

 

Il sangue, unito a quello di Draco, fuoriusciva senza sosta dai loro corpi. Non voleva più alzarsi, voleva solo arrivare fino alle stelle, con i brividi sulla pelle. Oggi è il giorno del riscatto. Della vendetta nei confronti di questi bastardi che gli hanno reso la vita un vero inferno.

 

Unì le loro labbra in un bacio che era destinato a durare nel tempo.

 

Il campo di battaglia era un cimitero, dove nessuno vi avrebbe mai più messo piede. Le interiora erano erba e il sangue il colore di essa, i resti della pelle terra. Due corpi con le ali sporche al centro, come a farsi scudo del mondo. Chi li troverà? Probabilmente nessuno. Non c’è uomo al mondo con abbastanza fegato da avventurarsi in quel paradiso silenzioso in terra.

Nulla si crea

Nulla di distrugge

Tutto si trasforma… in tombe fatte di sangue e di amore.

 

-Fine-

 

Nota: volevo ringraziare tutti coloro che hanno letto questa piccola fanfa di tre capitoli. Quando l’ho postata, proprio quel giorno, c’è stato il problema per la quale si è dovuto momentaneamente bloccare efp, bene, io avevo fatto in tempo a leggere le recensioni; purtroppo non mi ricordo i nomi, ho una memoria come Merlino, ma le volevo ringraziare tantizzimo. Anche perché, se non sbaglio, una di loro era nuova ed era la prima fanfa che leggeva, mi è dispiaciuto un sacco che c’è stato quel problema çç! Bhe, sarei contenta di sapere se vi è piaciuta o no, sta tragedia, ovvero; che si finisce nel sangue! Ho anche sfruttato una legge chimica, le ultime tre righe ( togliendo la frase dopo i puntini ) XD.

Xla

RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xla