Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    05/06/2013    6 recensioni
°Verrà revisionata a breve, i promise.°
***
Risa e Otani si sono lasciati.
Ma, dopo un particolare incontro, dopo cinque anni, può accadere di tutto.
Scoppierà di nuovo la scintilla?
***
~Tratto da Prologo - Risa Koizumi.
Piacere, sono Risa Koizumi, ho 25 anni. Lavoro in un'agenzia di moda. Beh, "Lavoro" è un eufemismo; sgobbo tutto il giorno, sono una sorta di tuttofare. E' tutto un: "Porta questo di lì e "sposta questo di là".
Il mio grande sogno era fare la stilista; invece mi ritrovo a fare la sotto-segretaria. Nel senso che mi da gli ordini praticamente chiunque. Forse un giorno riuscirò a realizzare il mio sogno, chissà.
[...]
Dimenticavo; sono single.
***
~Tratto da Prologo - Atsushi Otani.
Sono Atsushi Otani, e ho 25 anni. Sto studiando per diventare un insegnante, ma per guadagnarmi qualche soldo lavoro in una biblioteca, vicino all'università.
[...]
Sono l'amante della mia ragazza alle medie, Mayu Kanzaki.

***
~Koizumi and Otani Centric.~
[Risa/Otani, with... storie contorte.]
{Avvertenze: OOC in vari punti.}
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lovely Complex: It isn't over. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

**Risa's pov**

Quando tornai a casa, non c'era nessuno. Mi rifugiai al piano superiore e mi feci una doccia. Cercavo, inutilmente, di scacciare via i pensieri buttandomi il getto d'acqua in faccia. Dopo una mezz'oretta, sgusciai fuori dal bagno, con solo un asciugamano addosso.
Più ci pensavo, più mi mandavo a quel paese da sola. Possibile che fossi così ubriaca da non accorgermi di quello che stavo facendo?
Feci un'immenso sforzo di memoria, cercando di ricordare cosa fosse successo la da prima. Solo piccoli frammenti di ricordo riuscii a recuperare: Nakao e Nobu che ballavano, Chiharu e Suzuki seduti su un divanetto color crema, che parlavano tra loro a bassa voce. Io che mi sentivo maledettamente sola. Finché non mi si avvicinò un biondo che, col senno di poi capii essere Tim, mi invitò a ballare.
Stranamente io accettai. Poi ci sedemmo anche noi su un divanetto, e in quel momento notai Otani.
Ma poi non mi ricordo più nulla.
Diedi una capocciata al muro.

«Maledizione!» sbuffai tra i denti. 

Mi vestii con le prime cose che trovai in camera da letto e tornai al piano inferiore, dove mi misi a poltrire sul divano. 

Finché non mi ricordai che oggi, almeno in teoria, dovevo lavorare. Lanciai un'occhiata rapida all'orologio.
«Merda!»Non avevo abiti consoni per il lavoro, ero in ritardo di un'ora e avevo i capelli bagnati. Non ce l'avrei mai fatta.

Così decisi di chiamare al lavoro spacciandomi per malata.
Poi, però, chiamai Nobu.

«Puoi venire ora a casa mia?»


**Otani's pov**

Non ero decisamente dell'umore adatto per andare a lavoro, così telefonai fingendomi malato.
Quando tornai a casa mi ritrovai davanti Kanzaki.

«Dov'eri?» mi chiese con voce incerta.
«Fatti miei.» sbuffai io.
Non avevo voglia di discutere con lei. La mia idea, in realtà, era farmi una doccia e rifiondarmi al letto.
«Potevi almeno scrivermi che uscivi...» sussurrò Mayu con lo sguardo basso.
«Perdonami, ma non sono il tuo animaletto da compagnia, che ti devo andare a dire cosa faccio!» sbottai alterato.
Lei represse la sorpresa.
«Ah.» disse solo «Ero venuta per dirti una cosa importante.»
«Cosa?» chiesi, controvoglia. Non volevo parlare con lei. Avevo bisogno di tempo per assimilare quello che avevo fatto, perché l'avevo fatto. 
«Ho chiesto la separazione a mio marito.»



**Risa's pov**

Nobu arrivò nel giro di cinque minuti. Senza tanti complimenti si mise sul divano.
«Cosa c'è?» mi chiese, guardandomi negli occhi.
«Sono confusa.» Risposi, mordendomi il labbro ed abbassando lo sguardo.
«Sarebbe stato strano se non lo fossi stata, Risa.»
«Lo so. È che non lo vedevo da tanto, e...»
«Ti prego, no.» mi fermò lei «Ti ha già fatto soffrire abbastanza, quello.»
«Si, lo so. È che quando stamattina ci siamo ritrovati tutti quanti in albergo, mi è sembrato... Di tornare ai vecchi tempi.»
«I vecchi tempi sono finiti» mi sussurrò la bionda, poggiandomi una mano sulla spalla «E la colpa non è la tua. Lo so che ti manca, ma devi andare avanti. Far finta che non sia successo nulla.»
«Certo, la fai facile tu...» dissi «tu non ti trovi nella mia stessa situazione.» Sentii umido sulle guance. Stavo piangendo.


**Otani's pov**

«Mi aspettavo una reazione più allegra, a dirla tutta.»
Ero senza parole: l'aveva fatto.
«Cosa? Tu?» balbettai.
«Si... Pensavo ne saresti stato contento.» disse lei, amareggiata.
«I-io sono contento...»
«Allora abbracciami!
» esclamò Kanzaki, allargando le braccia.
Mi ritrovai così bloccato in quell'abbraccio infernale, e pensare che la sera prima la volevo lasciare.
"E ora?" mi chiesi. Ma non feci in tempo a rispondermi perché lei poso le sue labbra sulle mie.




______________________________________________________________________________________________________________________

**Angolo di Cali-Chan**

Salve gentaglia!
Lo so, capitolo dannatamente corto, e arrivato in maledetto ritardo. Purtroppo sto passando questi giorni con la sola compagnia dei libri di testo. Li odio.
Ma beh. La bomba è esplosa. Mayu che si ficca in mezzo la detesto. E il colmo è che sono io a mettercela.
Oh beh, dettagli.
*srotola papiro* Ringrazio infinitamente (in ordine di apparizione! XD):
1. DrogataDiApiFrizzole, ragazza che adoro con tutta l'anima e alla quale voglio un bene immenso - e che si legge, come al solito, queste oscenità prima della pubblicazione. - Quanta pazienza che hai :')
2. Queila, per aver recensito tutti i capitoli. :)
3. Selene_Chan, che ha adorato la quasi-castrazione di Otani (e accadrà di nuovo ;) Hahaha! XD)
4. Nadynana, convinta che di lei non mi ricordassi ù_ù
5. pinamachecazzdipagina, per aver recensito lo scorso capitolo :3
6. Chappy_s girlfriend, che ha coniato Cali-Chan e sappi che ora lo userò sempre *o*
Ora che ho ringraziato, spero non mi odierete per la cortezza disastrosa di questo capitolo. Perdonatemi ç____ç
Okay, mi dileguo u.u
Ciaociao :D
Cali-Chan C:

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie