Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Kun    05/06/2013    2 recensioni
“Secondo voi Romeo si è preso una cotta per Wendy?”
“Umm.. Non saprei ” disse Erza
“Beh, sarebbero carini insieme” rispose l’albina.
“Chissà se anche a Wendy piace lui?” Chiese Lucy.”
“Perché non glielo chiediamo?” Domandò Erza.
“Wendy! Vieni qui!” Disse Mira
“Eccomi!” Rispose Wendy.
Spero che questa storia vi incuriosisca e che la leggiate in tanti.
L'aggiornamento sarà ogni 2 settimane
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Romeo Conbolt, Un po' tutti, Wendy, Wendy/Romeo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bentornati ragazzi!! Siamo arrivati al 5° capitolo!! Sembra che i nostri 2 ragazzi siano arrivati ad un punto cieco. Cosa decideranno di fare? Dichiararsi l’uno all’altra? O prendere 2 strade separate?

Beh, non vi resta che leggere per scoprirlo!!

P.S: Ci saranno delle anticipazioni “particolari” alla fine del capitolo!! xD xD

Ringrazio PRINCE_OF_FLAME  e Frenki_Saber_Titania  per le recensioni.

Buona Lettura!!!

­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­

Era un giorno piovoso; Il sole sembrava non volere uscire da dietro le nuvole. Naturalmente, la Gilda di Fairy Tail non risentiva del mal tempo, tutti i maghi ridevano, scherzavano come erano soliti fare.

Romeo era assieme a Wendy, chiacchravano; l’evento del giorno prima li aveva avvicinati ancora di più di quanto non fossero già; sembrava che Wendy avesse capito cosa in realtà provasse per Romeo, non era solo amicizia, era qualcosa di più.

 

La pioggia non cessava nemmeno per un minuto, tutti si sentivano, anche se non lo davano a vedere, annoiati per la situazione; non potevano uscire in città perché pioveva a dirotto, le missioni in bacheca, non sembravano piacere a nessuno, quindi, tutti i membri erano costretti a rimanere in gilda.

 

Ad un certo punto, Romeo chiese a Wendy di uscire da qualche parte, solo che lei lo guardò con faccia scioccata, pioveva veramente troppo.

 

“Ma sei sicuro? Ci bagneremo!” disse la maga

“Si, lo so, solo che è ora di pranzo…” rispose il mago

“Pensavo volessi andare a mangiare” aggiunse.

“Beh… effettivamente sono un po’ affamata, ti di venire al mio appartamento?”

“EH?!” sbottò lui, arrossendo violentemente.

“A-al t-tuo appartamento!?” aggiunse, arrossendo ancora di più

“S-si, non sei mai venuto, quindi…”

 

Non riuscì a finire la frase che Romeo la interruppe con un “accetto!”, cosa che rese particolarmente felice la maga.

 

Prima di uscire, però, si fermò da Lucy, per dirle dove stava andando.

 

“Cosa?!” Disse lei

“A casa di Wendy!” Aggiunse

“M-mi ha invitato lei, e io ho accettato” disse lui cercando di auto-convincersi che quella fosse una buona idea.

“Vedrai” Disse lei alzando il pollice in su

“Questa è la volta buona!”

“Sicura?” Chiese lui

“Al cento percento!” Concluse.

 

Romeo si allontanò, raggiungendo Wendy che lo stava aspettando all’entrata.

 

“Sei pronta?” Chiese lui

“Certo!” Rispose lei

 

I due presero un ombrello, si presero per mano, come erano ormai soliti fare, e si allontanarono verso il dormitorio l’uno attaccato all’altra per rimanere coperti.

Per la strada quasi non si parlarono, Romeo era ancora imbarazzato al pensiero di andare a casa di Wendy che, imbarazzata pure lei, non riusciva a smettere di pensare a loro due a casa da soli.

 

Arrivarono finalmente a Fairy Hills, entrarono, percorsero il lungo corridoio, fino a presentarsi di fronte alla porta dell’appartamento della giovane maga, che prese la chiave, fece entrare Romeo, e richiuse la porta; il suo imbarazzo aumentò ancora di più nel vedere la maga chiudere a chiave la porta.

 

“C-come m-mai hai chiuso la porta?” chiese lui.

“B-beh, così potevamo stare un po’ soli…” Si imbarazzò ancora di più.

 

Wendy aprì un armadietto prese qualcosa da mangiare, e si sedette sul letto insieme a Romeo, che mangiò di gusto ciò che la maga gli aveva preparato.

Una volta finito il pranzo, lavarono i piatti, e si sdraiarono di nuovo sul letto, questa volta ancora più vicini l’uno all’altra.

Si addormentarono, e tra movimenti involontari, arrivarono ad una distanza tra i loro corpi quasi impercettibile, si toccarono con la fronte, il colpo li fece svegliare entrambi.

Arrossirono entrambi, ma non volevano separarsi, l’essere attaccati l’uno all’altra gli dava quasi una sensazione di benessere.

Si alzarono, andarono a sciacquarsi la faccia, e tornarono sul letto; ormai era pomeriggio inoltrato.

 

“Guarda Romeo! Ha smesso di piovere” disse Wendy guardando fuori.

“È vero! Ti va di tornare alla gilda?” chiese lui.

“Si, forse è meglio; ormai si staranno chiedendo dove fossimo andati” rispose lei.

“Però…” Ricominciò lei per poi fermarsi sperando che Romeo non l’avesse sentita.

“Sì che c’è?” Chiese lui

“B-beh…e-ecco… Io vorrei chiederti una cosa finché siamo da soli.” Arrossì un po’

“S-si…d-dimmi” Disse lui deglutendo.

“S-sai…io… Io credo di essermi innamorata di te” Disse infine tutto di un fiato.

 

Romeo non seppe cosa dire, era bloccato, non riusciva a dire una parola

 

“Ecco…” Continuò lei

“Anche io credo di essere innamorato di te” La interruppe lui

“Davvero!” chiese lei

“Si, quando sono con te mi sento felice, mi piace camminare per la città tenendoti per mano, e…”

Non finì la frase che Romeo si avvicinò a lei e, stringendola in un abbraccio, appoggio le sue labbra sulle sue, in un dolce e piccolo bacio.

 

Quando i due si separarono, erano completamente rossi in viso, ma erano felici, tutti e due avevano raggiunto il loro obiettivo, non avevano rimpianti.

 

“Senti Romeo, effettivamente è ancora presto. Ti va di rimanere qui ancora un po’?”

“Si, hai ragione, che ne dici se rimango per cena?”

“Buona idea!” disse lei.

 

I due ragazzi cominciarono a preparare la cena, il rapporto tra loro era cambiato, mentre prima si sentivano solo come amici, ora vedono le cose in modo diverso, si potrebbe dire che hanno fatto un salto di qualità.

 

Cenarono assieme, erano felici, completi.

 

“Ti piace la cena?” Chiese Wendy

“È buonissima!” Disse lui

 

Finirono, lavarono i piatti e si sdraiarono sul letto, si cinsero in un caldo abbraccio.

Rimasero all’appartamento di Wendy fino a notte, e la sera uscirono, visto che il sole riapparso verso pomeriggio aveva riscaldato la città.

 

Durante il cammino nelle vie della città si sederono su una panchina, Romeo diede un altro bacio a lei, che per risposta disse:

“Credi ancora di amarmi?”­

“No, ora ne sono sicuro” rispose lui

 

­

Eeeeeee siamo alla fine!!!!! All’inizio pensavo di rendere questo l’ultimo capitolo, ma poi ho cambiato idea; Ci saranno altri 3 capitoli!!

Beh, spero che vi sia piaciuto, e che recensiate, voglio sapere il vostro parere!

Ci vediamo tra 10 giorni con il 6° capitolo!!

Ciaooo!!

 

Scarlet_Sama

 

Anticipazioni Prossimo capitolo:

Ormai mesi erano passati, Romeo e Wendy erano ufficialmente fidanzati, tutti lo sapevano. I giochi olimpici della magia erano finiti, la minaccia dei draghi e di Rogue era stata sventata, e la pace era tornata a regnare nella regione di Fiore.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Kun