Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Bionic_Gurls    05/06/2013    0 recensioni
Raccolta di Drabble e Flash-fic interamente dedicato ai Pokèmon e agli Allenatori.
Ogni capitolo è ispirato ad una canzone (alcune si basano totalmente, altre semplicemente si ispirano).
Spero leggerete!
[Wish you were here] [Negaishipping]: "[...] Urlò con tutto il fiato che aveva in gola, per poi sedersi a terra con la schiena contro il muro, e piangere, senza sosta."
[Nobody's perfect] [Nessuna Coppia]: "[...] si sentiva male, indesiderata, sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato... si sentiva un errore umano."
[I'm still alive] [Nessuna Coppia]: "[...] Hai camminato attraverso il fuoco e il ghiaccio, hai rischiato di morire un sacco di volte... cosa potrebbe succederti ora?""
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti voi, lettori o scrittori che siate! E' arrivata l'ora di un nuovo capitolo di 'E se fossimo in una canzone?', siete emozionati?
Oggi voglio presentarvi un capitolo tratto da 'Pokèmon Mystery Dungeon: Squadra Blu', spero gradirete.
Baci e abbracci, StormHurricaneMinccino - Bionic_Gurls
 
...
 
I'm still alive
delle TWiiNS
[Nessuna Coppia]
 
Intorno a me e a Torchic si radunarono rapidamente tutti i Pokèmon che avevamo incontrato in piazza. "Mina! Mina! Mina!" Acclamavano tutti.
Perfino Xatu sorrideva, più o meno.
Eppure, anche se la gente ci faceva festa, mi sentivo incredibilmente triste.
La Vetta Ancestrale mi sembrava molto più vuota, nonostante ogni angolo fosse zeppo di Pokèmon urlanti. 
Mi allontanai un po' dalla folla, suscitando l'attenzione di Torchic e Alakazam.
Torchic mi chiamò: "Mina, vieni! Non sei felice di aver impedito la collisione del meteorite sul nostro mondo?"
Mi voltai con le lacrime agli occhi.
"I-Io s-sono f-felice, m-ma..." Singhiozzai.
Torchic si intristì molto e si avvicinò.
"Mina... ne hai passate di tutti i colori: ti sei trasformata in una Mudkip, e insieme a me ti sei cacciata in moltissimi guai, ma hai anche vissuto tante avventure emozionanti! Hai camminato attraverso il fuoco e il ghiaccio, hai rischiato di morire un sacco di volte... cosa potrebbe succederti ora?"
Fissando la mia amica negli occhi, sussurrai.
"L-La mia m-missione è-è c-compiuta... o-ora devo a-andare..."
"Che significa andare? No, Mina, ti prego!"
"Credo c-che sia ora c-che i-io t-torni ad e-essere un u-umano..."
Dissi asciugandomi le lacrime e alzando il capo con fierezza.
"Sii forte! Fallo per me, ma soprattutto per il tuo mondo!"
L'incoraggiai tentando di non piangere.
Intanto il mio corpo si dissolveva.
"Mina!" Urlò Torchic tra i singhiozzi. "Ti prego... non andare..." Sussurrò piangendo.
Tentò di acciuffarmi, ma il mio corpo, ridotto ormai a pura luce, sfrecciò verso il cielo.
"Minaaaaaaaaa!" Urlò Torchic cadendo in ginocchio.
Tutti si voltarono verso il piccolo Pokèmon, e, dopo aver capito la situazione, chinarono tutti il capo in segno di rispetto.
Sentii una voce.
"Se lo vorrai davvero... forse un giorno..."
Sorrisi speranzosa: sì, avevo deciso che sarei rimasta per sempre un Pokèmon.
Sono ancora viva, ed essendo tale non mi abbatterò mai!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bionic_Gurls