Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ray_    05/06/2013    2 recensioni
1 Giugno,Londra.
Cosa c’ è di peggio di essere mandata in un campo estivo per tutta l’ estate?
Non so se sia il fatto di avere dei coinquilini,che peraltro sono completi sconosciuti, o condividere la propria abitazione. Sempre se così si può definire,più che altro è una casetta in puro legno formata da appena quattro stanze. Benché il campeggio in cui sto per arrivare è il “ NanaSea Campus ” ,ovvero il sogno di tutti gli adolescenti e non. L’ unico luogo in cui ogni giorno ci sono novità sullo svolgimento della giornata,formata da mille feste,ogni sera la discoteca viene coinvolta in qualsiasi iniziativa.
Perché sono stata costretta ad una figata del genere?
Semplice,i miei genitori hanno voluto sbarazzarsi della loro figlia ribelle per andare in vacanza.
Così mi sono ritrovata a fare le valigie in appena quattro giorni,senza poter contestare ed ora … beh,eccomi all’ aereo porto,a fare uno stupidissimo check in.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehm...yes.

12 Giugno,Sydney.

-Niall... - sussurro aprendo gli occhi. Tocco la parte che dovrebbe essere occupata da lui... ma lui non c'è!
-Niall?? - chiedo a vuoto sperando che qualcuno mi risponda.
Mi alzo in fretta dal letto e corro al bagno dove vedo il biondo sdraiato a terra,con un'aria decisamente debole.
-Che ci fai a terra? - domando ingenuamente.
-Scherzi,vero?! - risponde bruscamente.
-Ti aiuto... - dico avvicinandomi a lui.
-No! Lasciami,ce la faccio da solo! Non ho bisogno della badante,nè tanto meno di te! - esclama.
-Ma si può sapere perchè ce l'hai con me? Che ti ho fatto?! - gli urlo.
Mi porge il cellulare e riesce piano piano ad alzarsi.
C'è un messaggio sul display... ed è di Zayn,anche se non ricordo di avergli dato il mio numero.
'Se non vieni a letto con me parlerò alla direzione. Ormai hai promesso,abbiamo fatto un patto e i patti si rispettano.'
Cazzo. - Cazzo! - esclamo gettando il cellulare a terra.
-Senti,Zayn è fuori,lascialo stare,non potrei mai fare sesso con lui. -
-Non m'importa. - dice alzandosi.
-E poi non riesco a capire che cazzo te ne fotte,non siamo nulla io e te.
-Già,nemmeno amici. - dice prima di andare via.
Quelle parole mi colpiscono,non so il motivo,ma da quel biondo non me lo aspettavo proprio. Non perchè m'interessa,è ovvio,a me non piace. E tanto meno non lo considero un amico,io non ho amici.
Fisso quei suoi occhi color mare,sembrano spenti e non riesco a capire il perchè di questa sua stupidissima reazione.
-Beh,è meglio se torniamo al campus. - dice prendendo i suoi vestiti.


-Corinne! Dove sei stata? Mi sono preoccupato sai?! - dice Louis venendo verso di me.
-Già,sei scomparsa cioccolatino. - interviene Harry.
-Riccio sta tranquillo,non c'è bisogno che ti preoccupi per me,io non mi preoccuperei per te. - rispondo tranquillamente.
-Ah.Ah. Bene. - dice.
-Non và affatto bene. - mugugno.
-Qual'è il problema? - chiede prendendomi il mento con due dita.
-Se non levi quelle luride dita dal mio viso penso che ti ritroverai con un testicolo in meno. - rispondo.
Immediatamente si sposta. - Beh,io vado in piscina,ciao pupa. -
-C'è qualcosa che ti turba? - domanda Louis.
-Louis... uff. Mi sono cacciata in un guaio e non so come uscirne. - dico abbracciandolo.
-Cioè? -
-Ho fatto un patto con Zayn e lui l'ha rispettato,io dovrei fare sesso con lui,ma non voglio. -
-Strano,è figo. Tutti vorrebbero farselo.
-Sì,ma non io.
-Fai finta di avere un ragazzo,magari se lo leverà dalla testa.
Magari fosse così facile...
Estraggo il cellulare dalla tasca. 'Devo parlarti.' mando a Zayn.
'Vediamoci fra 5 minuti al bar.' risponde.
Perfetto,io sono nei pasticci e non so che fare... che idiota!
Mi vesto in fretta e mi dirigo al bar. In lontananza vedo Niall,è lì,vicino a Zayn.
-Bambola! - esclama Zayn. - Che mi devi dire? -
-Non posso.
-Quindi questo significa che non vuoi andare a letto con me? - domanda seccato.
-Ehm... sì,vedi ho un ragazzo. - rispondo.
-E chi sarebbe? - 
Niall passa di fianco a me ignorandomi,ma io lo prendo per un braccio e lo faccio girare verso di me.
Mi ritrovo attaccata al suo corpo,senza pensarci due volte poggio le mie labbra sulle sue sperando di non essere respinta.
E a quanto pare... a lui non dispiace.
-E' lui?! E' uno sfigato. - esclama.
E' come se tutto attorno a me fosse il nulla,è come se esistessimo solo io e Niall,solo le mie labbra sulle sue,solo il mio corpo appiccicato al suo. Come se non esistesse più nessun rumore all'infuori del mio cuore che palpita,che batte rumorosamente come se volesse uscirmi dal petto.
Solo noi.
Che sto facendo? Perchè lo sto facendo?

Cavolo. - Corinne,io... - sussurra Niall.
-Non parlare. - dico.
-Quindi è così? - chiede Zayn.
-Sì. - confermo.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ray_