Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mel97    05/06/2013    1 recensioni
Ciao, mi chiamo Gabrielle ho 15 anni e vengo da un piccolo paesino della provincia di Napoli, ma sono appena atterrata all'aeroporto di Parigi con mia madre.
Ho perso mio padre ingiustamente e ne io ne mia madre non riuscivamo più a vivere in posto dove tutto ricordava e parlava di lui. Era nato e vissuto lì, fin quando la camorra non l'ha ucciso sbagliando persona.
Ora posso iniziare una nuova vita in una nuova città
Ma persone del mio passato mai dimenticate potranno ritornare...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due del mattino, ancora sveglia.

 Il concerto era stato a dir poco fantastico, i ragazzi erano stati bravissimi e alla fine dell’esibizione un signore, alto e calvo di colore, di una casa discografica aveva proposto a loro di suonare sabato prossimo in un locale famoso di Parigi per presentarli al suo capo e poter firmare un contratto discografico. Ero felice per Alec e gli altri, ero felice di essere venuta a vivere qui, ero felice di essermi ambienta cosi bene con tutti loro, ma non mi ero nemmeno soffermata per un attimo a pensare che mi mancavano i miei “Amici”, amici veri con la “A” maiuscola. Fino a quel momento. Quella serata mi aveva fatto ricordare tutti i bei momenti passati con loro. Non avevo neanche potuto salutarli e dirgli:“Ehi ragazzi, sto partendo per sempre e forse non ci rivedremo mai più!” Di sicuro avrebbero sclerato e sarebbero corsi da mia madre per convincerla a non partire, eravamo tutti molto uniti, erano la mia famiglia e non mi avrebbero perdonato mai.
Presi il mio computer e digitai su google la parola Facebook. Appena entrata trovai più di 30 notifiche e 10 messaggi, tutti da parte della mia migliore amica: Sonia.
_” Ehi ma che fine hai fatto? Sei sparita!” 
                       
- “Ok, Gabe mi stai facendo preoccupare! Perche non rispondi ai miei messaggi? Ho fatto qualcosa? Ti prego rispondimi.”

-“Sono passata a casa tua, Carmen mi ha detto che sei partita!!!!! Quand’è che avevi intenzione di dirmelo?????”

Gli altri beh continuavano più o meno allo stesso modo.. Decisi di scriverle un messaggio e spiegarle tutto:

“Ehii! Indovina un po’ dove sono?? In Francia!
Ok, hai tutte le ragioni per essere arrabbiata con me, non ho scuse per quello che ho fatto, ma non sapevo come dirtelo né a te né agli altri. Mia madre non ce la faceva a stare lì e un bel giorno mi ha detto che saremmo partite per venire a trovare la nonna, finché non eravamo sull’aereo e mi ha detto che ci saremmo rimaste mooolto tempo. Figurati mi aveva anche già iscritto in una nuova scuola! So di essere stata una stronza a non chiamarti e ne a mandarti un messaggio, mi manchi cosi tanto e mi mancano anche tutti gli altri…….”

Mentre scrivevo, grossi goccioloni di lacrime scendevamo dai miei occhi blu e nella mia testa scorrevano immagini di alcuni momenti più felici e divertenti passati con Sonia, soprattutto quando voleva parlare con un ragazzo che le piaceva da impazzire e l’idea che gli era venuta in mente era quella di chiedergli una gomma da cancellare! Oppure di quando avevamo fatto tanta strada a piedi per andare a comprare il biglietto del concerto del nostro idolo(Fedez!) con bolle ai piedi per le massacranti prove di danza e schiena a pezzi(Ah già, non l’ho detto? Io e Sonia ci siamo conosciute in una delle scuole di danza più prestigiose della nostra città e da lì siamo diventate migliore amiche. Avevamo continuato insieme e poi a me si era aggiunta anche l’opportunità di poter cantare) Questo mi fece sorridere e mi diede la forza di asciugarmi le lacrime dal viso e continuare a scriverle.

“ Mi trovo bene qui, anche se casa mia è in Italia… ho conosciuto un paio di persone davvero simpatiche e devo dire che non tutti i francesi hanno la “puzza sotto al naso” come credevamo. La mia vita è cambiata, ma vorrei tanto averti qui con me per raccontarti tutto quello che mi è successo. Ho conosciuto un ragazzo davvero carino, si chiama Alec… ho fatto l’amore con lui (Ok, questo l’avrebbe fatta sciogliere e incazzare davanti al computer xD). Don’t worry! Sei la prima a cui l’ho detto! Come stanno Elvi, Cate, Sara, Anna, Salvatore, Pasquale, Chiara, Fausto, Francesco(il ragazzo di cui era cotta lei da 2 anni e si, quello della gomma da cancellare!) e Raffaele? “

Già.. Raffaele. Il mio ex e primo ragazzo. Era più grande di me di 3 anni ed eravamo stati insieme per 2 anni, ma se avessimo contato tutte le volte che ci siamo mollati perché lui faceva lo stronzo, allora saremmo stati insieme almeno 6 mesi. Mi aveva promesso cosi tante volte che sarebbe cambiato e io come la scema gli credevo anche, finché non mi sono scocciata di tutte quelle promesse non mantenute e l’avevo piantato sul serio, anche se questo mi aveva provocato un fitta al cuore enorme. Da allora, ha continuato a starmi dietro come sempre, ma ormai non gli credevo più e partire forse era stata anche una buona idea, per potermi distrarre e non pensare più a lui.
Salutai Sonia e le dissi ancora che mi mancava da morire e che speravo mi perdonasse. Le dissi che anche se non vivevo più a Napoli lei era sempre e comunque la mia migliore amica e che le volevo un bene da matti. Spensi il computer e tornai a letto cercando di dormire. Non riuscendoci, cominciai a contare le pecore.. “1,2,3,4,5…” finché i miei occhi non si chiusero e sognai il mio papà.

CIAOOOOOO A TUTTI!
DA QUANTO TEMPO NON SCRIVEVO, MA LA SCUOLA MI HA TOLTO TANTO TEMPO, PERò FINALMENTE è FINITA!
SPERO VI PIACCIA IL CAPITOLO.
BACI MEL <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mel97