Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ronnies_    05/06/2013    3 recensioni
-chi sei? e dove sei? non riesco a vederti?- se adesso voleva sapere qualcosa, pensò Niall, l'aveva sicuramente spaventata, tre domande consecutivamente, però ad un tratto la vide spuntare, una figura esile. -oh mio Dio!- disse cercando di strozzare il suo urlo che sembrò quello di un cane bastonato. Le si avvicinò, le tese la mano, non riusciva a toglierle gli occhi di dosso, pareva non fosse vera e probabilmente era così - io sono Niall-.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1.

-LIAM- richiamò il suo migliore amico che era circondato dalle fans per raccontargli  del sogno –devo parlarti- disse tra un autografo e  l’altro. 
Liam sorrise e gli fece un cenno di si con la testa.
Appena lasciarono l’aeroporto e furono soli nell’auto, Niall gli raccontò  del sogno in tutti i minimi particolari, descrivendo la ragazza e riportando tutta la loro conversazione e fece capire all’amico quanto avesse bisogno di rivedere quella ragazza anche se una parte della sua coscienza gli diceva che non avrebbe potuto.
– Niall, devi capire che è solo un sogno- gli disse comprensivo cercando di non ferire i sentimenti del suo amico –non puoi farti piacere una ragazza che non hai mai visto- gli disse.
Niall sospirò pensando che Liam avesse ragione e lasciò perdere quel discorso parlando d’altro –allora, oggi ti vedrai con Danielle?- chiese, guardava fuori dal finestrino  la pioggia cadere sulla città di Londra pensando quanto fortunato fosse il suo amico nell’avere una persona che lo amasse –veramente..- disse Liam toccandosi la testa ormai rasata e guardando Niall sentendosi in colpa per non averlo detto prima -ci siamo lasciati- concluse.
–ma come?- Niall lo guardava incredulo, Liam era sempre stato innamorato di quella ragazza e quasi credeva che si sarebbero sposati anche se a lui Danielle non piaceva molto 
-si beh lei dice che do molta più importanza alle fans e io ho detto la verità- disse sottintendendo quale essa fosse
–e cioè?- chiese Niall  che un po’ tardivo non capiva.
–le fans sono più importanti- disse fiero di sé 
–bravo amico- gli diede il cinque e concluse quella conversazione dicendo quello che lui aveva sempre pensato di Danielle.

*in Italy*

-ehi Summer-  una ragazza dai capelli neri e ricci si voltò verso l’amica –ehi Hope ma dov’eri eri?- le chiese un po’ arrabbiata l’amica 
–ho dormito- le disse facendole la linguaccia
–dove sono Nat e Tris?- chiese 
–staranno dormendo anche loro, quindi oggi ci tocca superare la giornata da sole- fece il broncio per poi scoppiare a ridere. 
Quattro ragazze ognuna diversa dall’altra, legate da un’unica passione, la musica e i One Direction
–oggi Liam ha scritto su twitter di aver lasciato Danielle- esclamò Summer tutta contenta, se c’era una cosa che Hope amava, era vedere la sua migliore amica felice e per Summer sapere che Liam era single  le metteva  speranza, una speranza in più per lei per stare con lui. 
–oggi l’ho sognato, mi ha messo di buon umore- arrossì ripensando a ciò che il suo cuore aveva inventato –è stato un sogno diverso- continuò sedendosi al banco  di scuola vicino la sua migliore amica che continuava ad ascoltarla in silenzio –quando l’ho visto lui si presentava e sembrava fosse davvero lui- aprì il quaderno ed iniziò a scarabocchiarlo 
–beh Hope è un sogno- disse Summer cercando di non ferire la sua migliore amica 
–lo so Sum, ma questa volta era diverso- in silenzio cercarono di seguire la prima lezione di quella lunga e noiosa giornata di scuola.

*England*

-allora ragazzi, siete pronti per l’intervista?- chiese un uomo sui 30 anni prima di andare in onda sulla televisione nazionale, per tutta risposta i ragazzi sorrisero e accennarono un si. 
L’intervista passò in un battibaleno tra una domanda e l’altra, tra chiarimenti e nuovi scoop 
–bene, prima di salutare i One Direction. Un’ultima domanda per Niall- disse l’intervistatore 
–sono 3 anni che sei single, non c’è nessuna ragazza che ti piace?- in quel momento Niall guardò Liam in attesa di una risposta adeguata, ma non sapeva che dire, raccontare una bugia al mondo intero o una verità che nessuno poteva capire? 
Ingenuamente avrebbe potuto spezzare il cuore di mille ragazzine ma lui decise di non raccontare bugie anche se Liam gli aveva detto di  tacere –beh si- rispose grattandosi la testa –c’è una ragazza che mi piace, ci sto lavorando- 
gli altri ragazzi a parte Liam lo guardarono sbalorditi 
–eh bravo il nostro Horan- disse Harry dandogli un colpetto sulla spalla 
–ci stai lavorando eh?- chiese Louis e tutti scoppiarono a ridere. 
“Ci sto sognando” pensò Niall concludendo quell’incontro e preparandosi a rispondere a migliaia e migliaia di tweet da parte di  ragazzine di tutto il mondo.

aaaaaaw il primo vero capitolo della mia nuova storia *piange* ragazze grazie per chi ha letto e per l'unica che ha recensito il prologo, vi prometto che la storia diventerà più interessante e non  sarà una semplice storia, gradirei davvero che voi recensiate per farmi sapere cosa ne pensate, in questo capitolo non siamo ancora entrate per davverno nella storia, si inizia a capire qualcosa però
che altro dire? ringrazio chi leggerà anche questo capitolo e chi recensisce ama per davvero i ragazzi, chi non lo fa snobba perchè si crede superiore lol *corre a nascondersi* spero vi piaccia.. un bacio :*

RON *yeaah*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ronnies_